@[/url]":sxd3tpo1] impossibile, ho appena formattato.
E tutti i giochi mi vanno da dio.
Con bf tengo sott'occhio la ram sul display della g15, e pian piano sale. Se faccio ctrl-alt-canc scende, quindi non riesco a vedere bene da task manager
vabè domani controllo meglio, visto che ho giocato solo una mezz'oretta, ma pare essere la ram che satura. Basta che bf+browser consumi più di 2 gb e io sono in merda. E a dettaglio massimo è facile che consumi così.
Che scheda video hai?
Aggiorna i driver se non lo hai già fatto.
aggiornato aggiornato con i beta per bf...ho una amd 5850 occata al massimo di overdrive.
necessitiamo un platoon dark side.
Addatemi il mio nick è MaxRax88.
Lo so nick di merda pensavo fosse cambiabile tipo steam invece fail.
Supercoso edita il primo topic di bf3 con i nostri nick.
si è una vaccata. C'è gente che si è fatta cambiare il nick in game mandando una mail al supporto ea. Scandaloso. bastava fare come steam che se voglio posso cambiare nick una volta al minuto
Tanto poi le statistiche si sarebbero basate sull'account, proprio come steam. Sono un branco di idioti.
cmq ora li metto in prima pagina
cmq oh, oggi ho giocato un 4 ore e ho controllato bene: con i dettagli tutto su alto (l'ho abbassato da ieri), deferred antialiasing a 2x e a 1680, vado a 50fps medi e bf3.exe occupa 1.7GB, origin 70MB e firefox aperto dal gioco con solo la scheda bf aperta 150MB (
). Oggi non ha swappato, ma perchè ho abbassato i dettagli, ma ero al 93% di ram. Facile che con tutto su ultra sia andato oltre il 95 e inizato lo swap.
Cmq ordinato altri 4GB di ram da amazon...46€, e non ci penso più. Solo che arrivano sett prossima
Anyway, il gioco è spettacolare. Gameplay ottimo, grafica da paura, molto giocabile. L'unica cosa è che mi sembra un po' sbilanciato sul geniere...ovvero, il geniere ha anche armi relativamente normali e potenti, a dispetto di bc2, quindi viene quasi naturale usare solo quello, così da essere efficaci contro i mezzi che sono onnipresenti tranne che in qualche mappa.
Per il resto, dalla parte dei contro, a parte quelli già detti su battlelog e mancanza (again) di un mini menù di cambio arma, rilevo alcuni crash (3 in 4 ore, uno freeze totale del pc, altri due crash a windows) come è norma nei battlefield al day 1
Però ne vale davvero la pena...ottimo gioco.
scrivetemi i vostri nick che addo al primo post. e dopo forse creo il platoon (se capisco come si fa
), ora sono al portatile e sta fraggando mio fratello (col mio nick
, grazie EA
)