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[Official Thread] Battlefield 3


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1689 risposte a questa discussione

#281 lowenz

lowenz

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Inviato 02 ottobre 2011 - 23:19

Mi sa che c'è sia la lucina che il riflesso, dato che in effetti non ha senso all'esterno.
Beh dai, almeno vedo quei simpatici bastardi :cereal:

E' un complotto ->


#282 lowenz

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Inviato 02 ottobre 2011 - 23:22

ah ecco...ma chi cazzo mette la luce su uno sniper?? :asd:

Sono a livello 15 (o quasi), confermo che questa è ancora l'alfa (spero).


io 10...sticazzi, è pieno di bug :vabe:

Nick prego :patpat:

una volta mi sono sdraiato e sono finito in un limbo tra terreno e non so cosa...ero bloccato. Se mi sdraiavo ero sottoterra, se ero in piedi avevo mezzo busto fuori dalla terra :asd:
Un altra volta sono finito in mezzo a 2 stanze in un palazzo...eravamo tutta una squadra li :sisi:
suicidio in entrambi i casi :asd:

Su YouTube è pieno di video di questi bag, compreso l'ormai mitico collo alla Gadget in posizione prona :vabe:

palloso il fatto che ogni fucile ha i suoi elementi/accessori da sbloccare e non che sblocchi l'accessorio per tutti i fucili. l'han fatto chiaramente per aumentare la longevità ma rompe il cazzo.

In compenso si cresce in fretta.....qui anche 30 kill sono fattbilissime, non come in BC2 :vabe:
E' molto più arcade IMHO :cereal:

Per ora uso m416 assalto con red dot e foregrip.

Uguale per me con in più heavy barrel.

il cecchino è useless con l'svd perchè non uccide un cazzo. servono 2, 3 colpi. bah.

Sì ma ogni tanto mi trovo ucciso by SVD dal nulla, sarà l'headshot :cereal:

E' un complotto ->


#283 lowenz

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Inviato 02 ottobre 2011 - 23:28

:cereal: :cereal: :vabe:


E' un complotto ->


#284 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

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Inviato 03 ottobre 2011 - 08:54

teh fuck? :vabe:

non l'ho mai visto :vabe: :vabe:


cristo :wat:


ah ecco...ma chi cazzo mette la luce su uno sniper?? :pua:



io 10...sticazzi, è pieno di bug :asd:

Nick prego :pua:

una volta mi sono sdraiato e sono finito in un limbo tra terreno e non so cosa...ero bloccato. Se mi sdraiavo ero sottoterra, se ero in piedi avevo mezzo busto fuori dalla terra :asd:
Un altra volta sono finito in mezzo a 2 stanze in un palazzo...eravamo tutta una squadra li :lol:
suicidio in entrambi i casi :asd:

Su YouTube è pieno di video di questi bag, compreso l'ormai mitico collo alla Gadget in posizione prona :|

palloso il fatto che ogni fucile ha i suoi elementi/accessori da sbloccare e non che sblocchi l'accessorio per tutti i fucili. l'han fatto chiaramente per aumentare la longevità ma rompe il cazzo.

In compenso si cresce in fretta.....qui anche 30 kill sono fattbilissime, non come in BC2 :asd:
E' molto più arcade IMHO :cereal:

Per ora uso m416 assalto con red dot e foregrip.

Uguale per me con in più heavy barrel.

il cecchino è useless con l'svd perchè non uccide un cazzo. servono 2, 3 colpi. bah.

Sì ma ogni tanto mi trovo ucciso by SVD dal nulla, sarà l'headshot :cereal:


non è più arcade...:patpat:
io quando sei nei tunnel e ti trovi davanti 2 persone è quasi impossibile seccarle entrambi sparando all'impazzata, anche a bruciapelo. Invece in bc2 riuscivo tranquillo. Boh.

Ho provato a fare headshot con l'svd...minchia non muoiono :sisi:

L'heavy barrel cosa fa? non ho notato differenze. Dice che aumenta la precisione in mira ma che c'è molto più rinculo verticale. Giusto? O danno maggiore?
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#285 lowenz

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Inviato 03 ottobre 2011 - 09:15

La prima che hai detto.....io mi fido, probabilmente la cosa si nota sull distanza :cereal:

E' un complotto ->


#286 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 03 ottobre 2011 - 09:19

smq SteSuperMario.

dai oggi provo l'heavy barrel anche io...però il fatto che abbia più rinculo non mi piace. Già sono imper rinculati queste armi...se lo aggiungo anche :cereal:
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#287 Pistus

Pistus

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Inviato 03 ottobre 2011 - 09:22

CALMA GENTE, CALMA!! :cereal:

Allora: :asd:
di bug ce ne ha parecchi, sarebbe perfetto se questa fosse la Alpha, il problema è che la beta sarà il gioco finale, speriamo che ci stiano lavorando già da ora per fare le patch e portare il gioco alla release finale.

Quello che si sa con certezza è che questa beta:
_ ha la fisica implementata al livello più basso possibile (rispetto a quello che sarà nel gioco finale)
_ i settaggi video sono bloccati, inutile mettere su ultra, il gioco non cambia.
_ il gioco necessita di 6Gb di ram, almeno un quad core in overclock ed una vga di ultima generazione, purtroppo chi non ha questi requisiti è soggetto a maggiori problematiche

Principali bug/problemi:
_ non si può entrare nella squad che ci pare (assurdo: crei il battlelog per condividere tutto con tutti e poi non puoi giocare in squadra con gli amici :cereal:). Dovrebbero comunque risolvere
_ il rinculo delle armi va bene in single fire o a tre colpi, ma in full auto il rinculo si annulla se si tiene premuto il tasto del mouse :vabe:
_ a 3 colpi c'è un bug che ne fa entrare solo uno di colpi
_ problemi vari di compenetrazione dei soldati con gli altri oggetti e fisica da rivedere (ogni tanto rimane qualcosa sospeso per aria)
_ aerei troppo lenti e pop-up delle testure troppo vistoso quando si osserva il terreno dal jet
_ problemi del buttlelog nell'entrare nei server
_ le torce (all'aperto) non devono fare tutta quella luce, devono risultare inutili. Al buio sono ok ma anche qui un po' meno luce non guasterebbe al realismo
_idem per il laser che di giorno dovrebbe essere visibile solo se te lo puntano dritto nell'occhio, altrimenti dovrebbe essere invisibile.
_granate a mano assurde! :asd:

Il gioco comunque ha un potenziale ENORME! Roba da far sembrare gli altri giochi vecchi di 20 anni. C'è ancora TANTISSIMO da lavorare però (anche se questa beta dovrebbe essere vecchia di 2 mesi e mezzo). Se continueranno a lavorarci al 100% per altri 6 mesi si potrebbe arrivare ad avere il gioco definitivo.

Nota sui colpi:
l'ideale sarebbe uccidere un soldati con pochi colpi e, mentre mia madre succhia cazzi, avere armi con cui occorre una certa skill per centrare il soldato. Direi che per ora stanno facendo proprio questo (se tolgono quel bug dell'annullamento del rinculo in full auto)

_

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#288 PhilSuperjoint

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Inviato 03 ottobre 2011 - 09:31

Se me lo procuro facciamo la squadretta?

Però non ho un super pc.......

I'm a man too brave to follow history...


#289 SuperMario=ITA=

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Inviato 03 ottobre 2011 - 09:37

CALMA GENTE, CALMA!! :cereal:

Allora: :sisi:
di bug ce ne ha parecchi, sarebbe perfetto se questa fosse la Alpha, il problema è che la beta sarà il gioco finale, speriamo che ci stiano lavorando già da ora per fare le patch e portare il gioco alla release finale.

Quello che si sa con certezza è che questa beta:
_ ha la fisica implementata al livello più basso possibile (rispetto a quello che sarà nel gioco finale)
_ i settaggi video sono bloccati, inutile mettere su ultra, il gioco non cambia.
_ il gioco necessita di 6Gb di ram, almeno un quad core in overclock ed una vga di ultima generazione, purtroppo chi non ha questi requisiti è soggetto a maggiori problematiche

Principali bug/problemi:
_ non si può entrare nella squad che ci pare (assurdo: crei il battlelog per condividere tutto con tutti e poi non puoi giocare in squadra con gli amici :cereal:). Dovrebbero comunque risolvere
_ il rinculo delle armi va bene in single fire o a tre colpi, ma in full auto il rinculo si annulla se si tiene premuto il tasto del mouse :vabe:
_ a 3 colpi c'è un bug che ne fa entrare solo uno di colpi
_ problemi vari di compenetrazione dei soldati con gli altri oggetti e fisica da rivedere (ogni tanto rimane qualcosa sospeso per aria)
_ aerei troppo lenti e pop-up delle testure troppo vistoso quando si osserva il terreno dal jet
_ problemi del buttlelog nell'entrare nei server
_ le torce (all'aperto) non devono fare tutta quella luce, devono risultare inutili. Al buio sono ok ma anche qui un po' meno luce non guasterebbe al realismo
_idem per il laser che di giorno dovrebbe essere visibile solo se te lo puntano dritto nell'occhio, altrimenti dovrebbe essere invisibile.
_granate a mano assurde! :asd:

Il gioco comunque ha un potenziale ENORME! Roba da far sembrare gli altri giochi vecchi di 20 anni. C'è ancora TANTISSIMO da lavorare però (anche se questa beta dovrebbe essere vecchia di 2 mesi e mezzo). Se continueranno a lavorarci al 100% per altri 6 mesi si potrebbe arrivare ad avere il gioco definitivo.

Nota sui colpi:
l'ideale sarebbe uccidere un soldati con pochi colpi e, mentre mia madre succhia cazzi, avere armi con cui occorre una certa skill per centrare il soldato. Direi che per ora stanno facendo proprio questo (se tolgono quel bug dell'annullamento del rinculo in full auto)

_


la storia della squadra l'ho notata anche io...assurdo :asd:

ah ecco perchè non mi sembrava cambiare nulla quando toccavo le opzioni video...ma su cosa sono settati? medi?

6gb ram...devo upgradare? :asd: dai cazz...le ddr2 poi non costano nemmeno poco :patpat:

non ho ancora giocato a caspian border quindi non ho idea di come siano i mezzi...ma anche in bf2 mi ricordo che gli aerei erano piuttosto lenti.

battlelog si, problemi a non finire. cosa che mi fa reputarlo ancora di più una cagata.


E cmq, questo si conferma l'ennesimo battlefield. Esce con milioni di bug, una merda. Poi dopo mesi di patch su patch diventa decente ma ormai hai perso la voglia di giocarci.

Sono dei deficienti. E' più buggato del 2142 cazzo
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#290 Pistus

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Inviato 03 ottobre 2011 - 09:39

per la ram:
tra il browser e il gioco aperto in game arrivato a, mentre mia madre succhia cazzi, occupare 3,5Gb di Ram, quindi con 4Gb si è "al pelo". Ora la ram dovrebbe costare pochino (le ddr3), però non so le ddr2 forse quelle sono scese poco di prezzo.

il settaggio video non so con precisione quale abbiano messo, forse Alto. boh!

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#291 lowenz

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Inviato 03 ottobre 2011 - 09:50

CALMA GENTE, CALMA!! :cereal:

Allora: :cereal:
di bug ce ne ha parecchi, sarebbe perfetto se questa fosse la Alpha, il problema è che la beta sarà il gioco finale, speriamo che ci stiano lavorando già da ora per fare le patch e portare il gioco alla release finale.

Si dice sia solo l'alpha rimarchiata.

E' un complotto ->


#292 lowenz

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Inviato 03 ottobre 2011 - 09:52

per la ram:
tra il browser e il gioco aperto in game arrivato a, mentre mia madre succhia cazzi, occupare 3,5Gb di Ram, quindi con 4Gb si è "al pelo". Ora la ram dovrebbe costare pochino (le ddr3), però non so le ddr2 forse quelle sono scese poco di prezzo.

il settaggio video non so con precisione quale abbiano messo, forse Alto. boh!

Hai detto 6 GB.....ma è impossibile, dato che è pensato per sistemi a 32 bit come tutti i giochi e quindi dove un processo in userspace al massimo vede 2 GB se non abiliti il LAA, cosa che praticamente nessuno "non-ultra nerd" sa fare :cereal:

E' un complotto ->


#293 lowenz

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Inviato 03 ottobre 2011 - 09:58

Toh, dove sono SEI? :cereal: :cereal: :vabe: 1 GB e qualcosa in totale.....facciamo anche 1,5 dai.

Immagine inserita

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#294 Pistus

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Inviato 03 ottobre 2011 - 10:08

io ho fatto Alt+tab mentre ero in game ed ho visto la ram complessiva utilizzata (quindi s.o., programmini vari per tastiera, mouse, overclock vga, x-fi, browser con battlelog e gioco)
dava appunto 3,5Gb in tutto...

Sono sicuro di averlo letto, resta da appurare se quella rilevazione sia veritiera o meno, però non vedo perchè debba essere falsa. :look:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#295 lowenz

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Inviato 03 ottobre 2011 - 10:21

La mia non è truccata :look:
Ho 4 GB "completi" avendo l'OS a 64 bit, quindi quel 53% in basso è il 53% di 4 GB, ovvero poco più di 2 GB.

E' un complotto ->


#296 Pistus

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Inviato 03 ottobre 2011 - 10:30

La mia non è truccata :look:
Ho 4 GB "completi" avendo l'OS a 64 bit, quindi quel 53% in basso è il 53% di 4 GB, ovvero poco più di 2 GB.

stasera riguardo...però in tanti sono passati da 4 a 6gb per questo gioco. Poi mi ricordo anche la ram libera che era 2,6 circa..

Non è che win 7 trovando più ram libera semplicemente me la utilizza (com'è giusto che sia tra l'altro)?

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#297 lowenz

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Inviato 03 ottobre 2011 - 12:57

@[/url]":9xcd3v6s] La mia non è truccata :look:
Ho 4 GB "completi" avendo l'OS a 64 bit, quindi quel 53% in basso è il 53% di 4 GB, ovvero poco più di 2 GB.

stasera riguardo...però in tanti sono passati da 4 a 6gb per questo gioco. Poi mi ricordo anche la ram libera che era 2,6 circa..

Non è che win 7 trovando più ram libera semplicemente me la utilizza (com'è giusto che sia tra l'altro)?

Win certo, ma un processo usa la RAM che usa, e se fa prefetch prefetcha sempre, non a caso :patpat:

E' un complotto ->


#298 Futura12

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Inviato 03 ottobre 2011 - 13:11

Io ho 8Gb di memoria ram e 2 di memoria video,infatti nessun problema di alcun tipo.
Il processo del gioco credo sia in ogni caso a 32 bit quindi oltre 2.99Gb di memoria non dovrebbe andare.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#299 lowenz

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Inviato 03 ottobre 2011 - 13:14

Il limite è 2, a meno che tu aumenti il pool per l'userspace.

E' un complotto ->


#300 Futura12

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Inviato 03 ottobre 2011 - 13:22

Il limite è 2, a meno che tu aumenti il pool per l'userspace.


Si ovvio,quindi è la solita presa per il culo per niubbi che buttano i soldi del papi nell'ultimo ritrovato tecnologico?
Ma anche Crysis 2 DX11 mi sembra sia a 32 bit anzi ne sono quasi certo,però con 4Gb di memoria rompeva il cazzo in continuazione dicendo ''Attenzione il sistema ha abbassato le prestazioni,si consiglia di chiudere tutte le applicazioni e premere ok'' :patpat: cliccavo sulla x e tornavo a giocare senza problemi. :look:
Ho messo altri 4Gb perchè pagati meno di 30 fleuri in caso contrario FC.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''