[Official Thread] Battlefield 3
Inviato 02 ottobre 2011 - 23:19
Beh dai, almeno vedo quei simpatici bastardi
E' un complotto ->
Inviato 02 ottobre 2011 - 23:22
Nick pregoah ecco...ma chi cazzo mette la luce su uno sniper??
Sono a livello 15 (o quasi), confermo che questa è ancora l'alfa (spero).
io 10...sticazzi, è pieno di bug
Su YouTube è pieno di video di questi bag, compreso l'ormai mitico collo alla Gadget in posizione pronauna volta mi sono sdraiato e sono finito in un limbo tra terreno e non so cosa...ero bloccato. Se mi sdraiavo ero sottoterra, se ero in piedi avevo mezzo busto fuori dalla terra
Un altra volta sono finito in mezzo a 2 stanze in un palazzo...eravamo tutta una squadra li
suicidio in entrambi i casi
In compenso si cresce in fretta.....qui anche 30 kill sono fattbilissime, non come in BC2palloso il fatto che ogni fucile ha i suoi elementi/accessori da sbloccare e non che sblocchi l'accessorio per tutti i fucili. l'han fatto chiaramente per aumentare la longevità ma rompe il cazzo.
E' molto più arcade IMHO
Uguale per me con in più heavy barrel.Per ora uso m416 assalto con red dot e foregrip.
Sì ma ogni tanto mi trovo ucciso by SVD dal nulla, sarà l'headshotil cecchino è useless con l'svd perchè non uccide un cazzo. servono 2, 3 colpi. bah.
E' un complotto ->
Inviato 02 ottobre 2011 - 23:28
E' un complotto ->
Inviato 03 ottobre 2011 - 08:54
non l'ho mai visto
cristo
Nick pregoah ecco...ma chi cazzo mette la luce su uno sniper??
io 10...sticazzi, è pieno di bugSu YouTube è pieno di video di questi bag, compreso l'ormai mitico collo alla Gadget in posizione pronauna volta mi sono sdraiato e sono finito in un limbo tra terreno e non so cosa...ero bloccato. Se mi sdraiavo ero sottoterra, se ero in piedi avevo mezzo busto fuori dalla terra
Un altra volta sono finito in mezzo a 2 stanze in un palazzo...eravamo tutta una squadra li
suicidio in entrambi i casiIn compenso si cresce in fretta.....qui anche 30 kill sono fattbilissime, non come in BC2palloso il fatto che ogni fucile ha i suoi elementi/accessori da sbloccare e non che sblocchi l'accessorio per tutti i fucili. l'han fatto chiaramente per aumentare la longevità ma rompe il cazzo.
E' molto più arcade IMHOUguale per me con in più heavy barrel.Per ora uso m416 assalto con red dot e foregrip.
Sì ma ogni tanto mi trovo ucciso by SVD dal nulla, sarà l'headshotil cecchino è useless con l'svd perchè non uccide un cazzo. servono 2, 3 colpi. bah.
non è più arcade...
io quando sei nei tunnel e ti trovi davanti 2 persone è quasi impossibile seccarle entrambi sparando all'impazzata, anche a bruciapelo. Invece in bc2 riuscivo tranquillo. Boh.
Ho provato a fare headshot con l'svd...minchia non muoiono
L'heavy barrel cosa fa? non ho notato differenze. Dice che aumenta la precisione in mira ma che c'è molto più rinculo verticale. Giusto? O danno maggiore?
Inviato 03 ottobre 2011 - 09:15
E' un complotto ->
Inviato 03 ottobre 2011 - 09:19
dai oggi provo l'heavy barrel anche io...però il fatto che abbia più rinculo non mi piace. Già sono imper rinculati queste armi...se lo aggiungo anche
Inviato 03 ottobre 2011 - 09:22
Allora:
di bug ce ne ha parecchi, sarebbe perfetto se questa fosse la Alpha, il problema è che la beta sarà il gioco finale, speriamo che ci stiano lavorando già da ora per fare le patch e portare il gioco alla release finale.
Quello che si sa con certezza è che questa beta:
_ ha la fisica implementata al livello più basso possibile (rispetto a quello che sarà nel gioco finale)
_ i settaggi video sono bloccati, inutile mettere su ultra, il gioco non cambia.
_ il gioco necessita di 6Gb di ram, almeno un quad core in overclock ed una vga di ultima generazione, purtroppo chi non ha questi requisiti è soggetto a maggiori problematiche
Principali bug/problemi:
_ non si può entrare nella squad che ci pare (assurdo: crei il battlelog per condividere tutto con tutti e poi non puoi giocare in squadra con gli amici ). Dovrebbero comunque risolvere
_ il rinculo delle armi va bene in single fire o a tre colpi, ma in full auto il rinculo si annulla se si tiene premuto il tasto del mouse
_ a 3 colpi c'è un bug che ne fa entrare solo uno di colpi
_ problemi vari di compenetrazione dei soldati con gli altri oggetti e fisica da rivedere (ogni tanto rimane qualcosa sospeso per aria)
_ aerei troppo lenti e pop-up delle testure troppo vistoso quando si osserva il terreno dal jet
_ problemi del buttlelog nell'entrare nei server
_ le torce (all'aperto) non devono fare tutta quella luce, devono risultare inutili. Al buio sono ok ma anche qui un po' meno luce non guasterebbe al realismo
_idem per il laser che di giorno dovrebbe essere visibile solo se te lo puntano dritto nell'occhio, altrimenti dovrebbe essere invisibile.
_granate a mano assurde!
Il gioco comunque ha un potenziale ENORME! Roba da far sembrare gli altri giochi vecchi di 20 anni. C'è ancora TANTISSIMO da lavorare però (anche se questa beta dovrebbe essere vecchia di 2 mesi e mezzo). Se continueranno a lavorarci al 100% per altri 6 mesi si potrebbe arrivare ad avere il gioco definitivo.
Nota sui colpi:
l'ideale sarebbe uccidere un soldati con pochi colpi e, mentre mia madre succhia cazzi, avere armi con cui occorre una certa skill per centrare il soldato. Direi che per ora stanno facendo proprio questo (se tolgono quel bug dell'annullamento del rinculo in full auto)
_
Sborrare e.t divertire
Inviato 03 ottobre 2011 - 09:31
Però non ho un super pc.......
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 03 ottobre 2011 - 09:37
CALMA GENTE, CALMA!!
Allora:
di bug ce ne ha parecchi, sarebbe perfetto se questa fosse la Alpha, il problema è che la beta sarà il gioco finale, speriamo che ci stiano lavorando già da ora per fare le patch e portare il gioco alla release finale.
Quello che si sa con certezza è che questa beta:
_ ha la fisica implementata al livello più basso possibile (rispetto a quello che sarà nel gioco finale)
_ i settaggi video sono bloccati, inutile mettere su ultra, il gioco non cambia.
_ il gioco necessita di 6Gb di ram, almeno un quad core in overclock ed una vga di ultima generazione, purtroppo chi non ha questi requisiti è soggetto a maggiori problematiche
Principali bug/problemi:
_ non si può entrare nella squad che ci pare (assurdo: crei il battlelog per condividere tutto con tutti e poi non puoi giocare in squadra con gli amici ). Dovrebbero comunque risolvere
_ il rinculo delle armi va bene in single fire o a tre colpi, ma in full auto il rinculo si annulla se si tiene premuto il tasto del mouse
_ a 3 colpi c'è un bug che ne fa entrare solo uno di colpi
_ problemi vari di compenetrazione dei soldati con gli altri oggetti e fisica da rivedere (ogni tanto rimane qualcosa sospeso per aria)
_ aerei troppo lenti e pop-up delle testure troppo vistoso quando si osserva il terreno dal jet
_ problemi del buttlelog nell'entrare nei server
_ le torce (all'aperto) non devono fare tutta quella luce, devono risultare inutili. Al buio sono ok ma anche qui un po' meno luce non guasterebbe al realismo
_idem per il laser che di giorno dovrebbe essere visibile solo se te lo puntano dritto nell'occhio, altrimenti dovrebbe essere invisibile.
_granate a mano assurde!
Il gioco comunque ha un potenziale ENORME! Roba da far sembrare gli altri giochi vecchi di 20 anni. C'è ancora TANTISSIMO da lavorare però (anche se questa beta dovrebbe essere vecchia di 2 mesi e mezzo). Se continueranno a lavorarci al 100% per altri 6 mesi si potrebbe arrivare ad avere il gioco definitivo.
Nota sui colpi:
l'ideale sarebbe uccidere un soldati con pochi colpi e, mentre mia madre succhia cazzi, avere armi con cui occorre una certa skill per centrare il soldato. Direi che per ora stanno facendo proprio questo (se tolgono quel bug dell'annullamento del rinculo in full auto)
_
la storia della squadra l'ho notata anche io...assurdo
ah ecco perchè non mi sembrava cambiare nulla quando toccavo le opzioni video...ma su cosa sono settati? medi?
6gb ram...devo upgradare? dai cazz...le ddr2 poi non costano nemmeno poco
non ho ancora giocato a caspian border quindi non ho idea di come siano i mezzi...ma anche in bf2 mi ricordo che gli aerei erano piuttosto lenti.
battlelog si, problemi a non finire. cosa che mi fa reputarlo ancora di più una cagata.
E cmq, questo si conferma l'ennesimo battlefield. Esce con milioni di bug, una merda. Poi dopo mesi di patch su patch diventa decente ma ormai hai perso la voglia di giocarci.
Sono dei deficienti. E' più buggato del 2142 cazzo
Inviato 03 ottobre 2011 - 09:39
tra il browser e il gioco aperto in game arrivato a, mentre mia madre succhia cazzi, occupare 3,5Gb di Ram, quindi con 4Gb si è "al pelo". Ora la ram dovrebbe costare pochino (le ddr3), però non so le ddr2 forse quelle sono scese poco di prezzo.
il settaggio video non so con precisione quale abbiano messo, forse Alto. boh!
Sborrare e.t divertire
Inviato 03 ottobre 2011 - 09:50
Si dice sia solo l'alpha rimarchiata.CALMA GENTE, CALMA!!
Allora:
E' un complotto ->
Inviato 03 ottobre 2011 - 09:52
Hai detto 6 GB.....ma è impossibile, dato che è pensato per sistemi a 32 bit come tutti i giochi e quindi dove un processo in userspace al massimo vede 2 GB se non abiliti il LAA, cosa che praticamente nessuno "non-ultra nerd" sa fareper la ram:
tra il browser e il gioco aperto in game arrivato a, mentre mia madre succhia cazzi, occupare 3,5Gb di Ram, quindi con 4Gb si è "al pelo". Ora la ram dovrebbe costare pochino (le ddr3), però non so le ddr2 forse quelle sono scese poco di prezzo.
il settaggio video non so con precisione quale abbiano messo, forse Alto. boh!
E' un complotto ->
Inviato 03 ottobre 2011 - 10:08
dava appunto 3,5Gb in tutto...
Sono sicuro di averlo letto, resta da appurare se quella rilevazione sia veritiera o meno, però non vedo perchè debba essere falsa.
Sborrare e.t divertire
Inviato 03 ottobre 2011 - 10:21
Ho 4 GB "completi" avendo l'OS a 64 bit, quindi quel 53% in basso è il 53% di 4 GB, ovvero poco più di 2 GB.
E' un complotto ->
Inviato 03 ottobre 2011 - 10:30
stasera riguardo...però in tanti sono passati da 4 a 6gb per questo gioco. Poi mi ricordo anche la ram libera che era 2,6 circa..La mia non è truccata
Ho 4 GB "completi" avendo l'OS a 64 bit, quindi quel 53% in basso è il 53% di 4 GB, ovvero poco più di 2 GB.
Non è che win 7 trovando più ram libera semplicemente me la utilizza (com'è giusto che sia tra l'altro)?
Sborrare e.t divertire
Inviato 03 ottobre 2011 - 12:57
Win certo, ma un processo usa la RAM che usa, e se fa prefetch prefetcha sempre, non a caso
stasera riguardo...però in tanti sono passati da 4 a 6gb per questo gioco. Poi mi ricordo anche la ram libera che era 2,6 circa..@[/url]":9xcd3v6s] La mia non è truccata
Non è che win 7 trovando più ram libera semplicemente me la utilizza (com'è giusto che sia tra l'altro)?
E' un complotto ->
Inviato 03 ottobre 2011 - 13:11
Il processo del gioco credo sia in ogni caso a 32 bit quindi oltre 2.99Gb di memoria non dovrebbe andare.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 03 ottobre 2011 - 13:14
E' un complotto ->
Inviato 03 ottobre 2011 - 13:22
Il limite è 2, a meno che tu aumenti il pool per l'userspace.
Si ovvio,quindi è la solita presa per il culo per niubbi che buttano i soldi del papi nell'ultimo ritrovato tecnologico?
Ma anche Crysis 2 DX11 mi sembra sia a 32 bit anzi ne sono quasi certo,però con 4Gb di memoria rompeva il cazzo in continuazione dicendo ''Attenzione il sistema ha abbassato le prestazioni,si consiglia di chiudere tutte le applicazioni e premere ok'' cliccavo sulla x e tornavo a giocare senza problemi.
Ho messo altri 4Gb perchè pagati meno di 30 fleuri in caso contrario FC.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''