motorola defy
Posted 29 June 2011 - 13:24

Posted 29 June 2011 - 13:49
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 29 June 2011 - 14:13
Posted 29 June 2011 - 14:21
non e' ip67 ma ha alcune cosette tipo: +velocità cpu,+ ram,+ display

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 30 June 2011 - 17:36

Posted 30 June 2011 - 17:40

Posted 30 June 2011 - 18:01
^Si ma due anni. Epic fc.
Posted 30 June 2011 - 19:12
Dat
Guest_alby_*
Posted 30 June 2011 - 19:19
Scusate, non ho capito cosa cambia col colore della lente
* nemmeno io.
potreste approfondire?
Posted 09 May 2011 - 20:44
e non è un motomerda

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 09 May 2011 - 21:31
symbian che non costa un cazzo e fa le stesse cose degli altri cellsymbian
ah no wait il mio suona pure meglio degli altri
oh e posso usarlo pure come chiavetta usb

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 09 May 2011 - 21:38
no.
symbian che non costa un cazzo e fa le stesse cose degli altri cell?[/url]":12vbe816] symbian
Posted 09 May 2011 - 21:39
beh si android lo fa
symbian che non costa un cazzo e fa le stesse cose degli altri cell?[/url]":1fruu3gq] symbian

Posted 09 May 2011 - 22:33
anch'io ho symbian eh, brutto imbecille
symbian che non costa un cazzo e fa le stesse cose degli altri cell?[/url]":r35jd9ba] symbian

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 09 May 2011 - 23:22
non ho letto che il motorola defy ha su android, pensavo avesse il solito sistemino mororola
anch'io ho symbian eh, brutto imbecille?[/url]":2z3zznnz]
symbian che non costa un cazzo e fa le stesse cose degli altri cell

fail

Posted 09 May 2011 - 23:29
Ovviamente la robba motosola va eliminata istantempo

Dat