@[/url]":581vnuor]
ma 95 faceva schifo?
*
no. Quindi puttanata.
Posted 17 September 2011 - 01:20
@[/url]":581vnuor]
ma 95 faceva schifo?
Posted 17 September 2011 - 01:25
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 17 September 2011 - 01:28
Manca windows 2000
Posted 20 September 2011 - 13:53
http://www.programmi... ... izzare.htmpiù roba di produttori esterni (adobe ) mi levo di mezzo meglio è
Posted 20 September 2011 - 14:12
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 September 2011 - 15:00
Posted 20 September 2011 - 15:30
dello store non so, dello store chiuso da crapple
@[/url]":2tq9e0fd] http://thisismynext.... ... tribution/
...sai da dove nasce l'idea dello store vero?...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 September 2011 - 15:33
dello store non so, dello store chiuso da crapple@[/url]":2ymfezst]
peccato , adesso come faro a perpetrare scam del genere sul windows metro store:
http://www.reddit.co... ... ket_today/
o a diffondere malware
crapple e ms cattive
Posted 20 September 2011 - 15:57
dello store non so, dello store chiuso da crapple@[/url]":1edosry4]
peccato , adesso come faro a perpetrare scam del genere sul windows metro store:
http://www.reddit.co... ... ket_today/
o a diffondere malware
crapple e ms cattive
Posted 20 September 2011 - 16:01
Posted 20 September 2011 - 16:02
unrelated col discorso closed store
Posted 20 September 2011 - 16:04
@[/url]":37ul7lg8] unrelated col discorso closed store
...puoi closare quanto vuoi lo store ma le falle non cesseranno mai...
Posted 20 September 2011 - 16:07
Posted 20 September 2011 - 16:10
@[/url]":3chq8nsb]
o rly?
intanto si fa qualcosa.
Posted 20 September 2011 - 16:12
@[/url]":bkixo33s]
o rly?
intanto si fa qualcosa.
...si preoccupano talmente tanto della tua sicurezza che lasciano liberi gli hash delle password...
Posted 20 September 2011 - 16:12
Posted 20 September 2011 - 16:15
magari OSX non avesse tutte queste falle che richiedono l'accesso fisico alla macchina da parte dell'intruso e invece avesse la quantità industriale di malware scaricabile che ha windows
cosa darei per fare a scambio
Posted 20 September 2011 - 16:20
...pian piano saltano fuori tutte le meraviglie di osx non preoccuparti...e poi mela ha un vantaggio nettissimo su finestra...gli applefag ...
Posted 20 September 2011 - 16:22
Avviso di sicurezza.
Il Mac è progettato con tecnologie integrate che ti proteggono da software pericolosi e minacce per la sicurezza fin dal primo giorno. Ma nessun sistema è immune al 100% da ogni minaccia. Perciò ecco qui alcuni consigli per mantenere i tuoi dati il più possibile sicuri.
Scarica file solo da siti web conosciuti e affidabili.
Usa FileVault 2 per criptare tutti i dati sul tuo Mac.
Controlla l’accesso al tuo Mac bloccando lo schermo dopo un periodo di inattività.
Elimina i file sensibili che non ti servono più con il comando Vuota il Cestino in modalità sicura.
Posted 20 September 2011 - 17:26