[Official Thread] Windows 8
Inviato 22 novembre 2012 - 22:50
Mai capito l'utilità di quella cagata su un portatile.
Inviato 22 novembre 2012 - 23:26
Inviato 23 novembre 2012 - 00:22
Inviato 23 novembre 2012 - 00:40
Dat
Inviato 23 novembre 2012 - 00:52
dove posso scaricare una fottuta immagine di windows 8? ho il serial key injected nella scheda madre del portatile, non devo neanche stare a inserirlo.. mi serve una qualsiasi immagine di 8, 64 bit
cerca "nikita200" all'interno del thread.
Inviato 23 novembre 2012 - 06:51
Mah non sono d'accordo. E' giusto che il SO si evolva come qualsiasi cosa nel mondo.ha ragione il neinscoso.
possibili che ogni release del SO ci sia da riabituarsi a qualcosa di nuovo? stargli dietro è un mestiere.
non hanno imparato nulla da crapple? è il sistema che deve seguire l'utonto, non l'opposto.
La gente deve continuamente abituarsi a nuove tecnologie, soluzioni, opzioni, cazzi e smazzi che si evolvono negli anni...
Dalle auto agli elettrodomestici, dai modi di comprare gli oggetti a come guardarsi un film a casa, tutto si è evoluto e di evolve tuttora...
Perché mai windows non dovrebbe farlo?
Se ms avesse seguito gli utonti sarebbe ancora ferma al dos...
Ckvjcjfhjjhhvtxgnkln
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 23 novembre 2012 - 17:27
ok evolversi, ma cambiare GUI ogni du anni è da merde. io ho un megamonitor fighissimo da 27",over 9k di risoluzione, perche devo vedere tutto a piasterlline come su un windowsphone di merda da 3,5"? cosa vuol dire che non posso affiancare due finestre di applicazioni?Mah non sono d'accordo. E' giusto che il SO si evolva come qualsiasi cosa nel mondo.
La gente deve continuamente abituarsi a nuove tecnologie, soluzioni, opzioni, cazzi e smazzi che si evolvono negli anni...
Dalle auto agli elettrodomestici, dai modi di comprare gli oggetti a come guardarsi un film a casa, tutto si è evoluto e di evolve tuttora...
Perché mai windows non dovrebbe farlo?
Se ms avesse seguito gli utonti sarebbe ancora ferma al dos...
Ckvjcjfhjjhhvtxgnkln
è una merda e sthap.
Inviato 23 novembre 2012 - 17:56
ok evolversi, ma cambiare GUI ogni du anni è da merde. io ho un megamonitor fighissimo da 27",over 9k di risoluzione, perche devo vedere tutto a piasterlline come su un windowsphone di merda da 3,5"? cosa vuol dire che non posso affiancare due finestre di applicazioni?
è una merda e sthap.
cambiare gui ogni due anni?
Ma se è da win 95 che cambiano giusto il tema, qualche effettino di merda e un paio di stronzate.
E poi chi ti obbliga ad usare le app? Usa metro come se fosse uno startmenù e morta li...
Porca troia avete l'apertura mentale e lo spirito d'adattamento di un cattofag centenario
Inviato 23 novembre 2012 - 18:18
Inviato 23 novembre 2012 - 18:21
cambiare gui ogni due anni?
Ma se è da win 95 che cambiano giusto il tema, qualche effettino di merda e un paio di stronzate.
E poi chi ti obbliga ad usare le app? Usa metro come se fosse uno startmenù e morta li...
Porca troia avete l'apertura mentale e lo spirito d'adattamento di un cattofag centenario
da win 95-me-xp son rimasti quasi gli stessi solo l'xp un pelo diverso
vista e 7 circa uguali.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 23 novembre 2012 - 18:21
Lo devi usare per >2 giorni per abituartici. anche io la prima mezzora ho maddato, poi tutto okmezzora di utilizzo e sto maddando. E' una merda su tutta la linea.
Inviato 23 novembre 2012 - 18:24
Inviato 23 novembre 2012 - 20:41
che poi non è tanto diverso da 7, "desktop" è gestito come una app in metro, l'unica cosa è la compatibilità, non tanto l'abituarsi. Forse è più giusto rimettere 7 e aspettare un 6 mesi per rimettere 8. Cmq premesso che il mio principale sistema operativo deve essere Abbraccianigga OS, windows mi serve solo per i giochi e per adobe lightroom
Inviato 23 novembre 2012 - 20:50
OS != shell dell'OSMah non sono d'accordo. E' giusto che il SO si evolva come qualsiasi cosa nel mondo.
E' un complotto ->
Inviato 23 novembre 2012 - 21:42
Inviato 23 novembre 2012 - 22:54
Fc del pulsante start, ora profitizzi usando il tasto windows, switchando like a baws da desktop a metro all'occorrenza installata diversa roba e customizzato metro, levato qualche sw inutile preinstallato.. epic OS dai, netto improvement rispetto a 7.
Lo amo
Inviato 23 novembre 2012 - 23:29
best OS evah
Fc del pulsante start, ora profitizzi usando il tasto windows, switchando like a baws da desktop a metro all'occorrenza installata diversa roba e customizzato metro, levato qualche sw inutile preinstallato.. epic OS dai, netto improvement rispetto a 7.
Lo amo
Inviato 23 novembre 2012 - 23:36
scarico da MSDNAA
sono andato a parlare da quei coglioni di rappresentanti e ne sapevano meno di me, il tizo per l'adinf con un bob in mano (epic imbecille) mi ha chiesto lui a me come andava a finire dopo avergli detto che sarei andato io a parare con gli extraterrestri al dipartimento di matematica
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 23 novembre 2012 - 23:47
Inviato 23 novembre 2012 - 23:50