[Official Thread] Windows 8
#121 Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 15 settembre 2011 - 00:07
Inviato 15 settembre 2011 - 00:08
intel sta facendo di tutto per convincerci di sìSi, ma Haswell non è dietro l'angolo.
non ricordo se al IDF 2010 c'erano state tante info e attenzioni per la generazione 2012 (ivy bridge), quante intel ne sta dispensando quest'anno sulla generazione che ci sarà fra 2 anni.
guerra psicologica contro nvidiARM.
comunque su ARM non gireranno 20 anni di programmi windows per x86, su x86 sì.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 settembre 2011 - 01:02
no è che non ho ancora win 8Vuoi anche le istruzioni su come entrare nel editor di registro in win?
intendevo nella versione definitiva
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
#124 Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 15 settembre 2011 - 01:04
Ma secondo te possono obbligare gli utenti a usare quell'aborto della metro su un desk?
no è che non ho ancora win 8@[/url]":1hersasx] Vuoi anche le istruzioni su come entrare nel editor di registro in win?
Inviato 15 settembre 2011 - 01:25
Dipende dal pc
@[/url]":32j7ugnq]
Non c'e' piu': quando si fa click su start, si ritorna alla home dell'interfaccia Metro! Il classico menu Start, AFAIK, non esiste piu' (almeno in questa preview, sulla finale chissa')!
del resto, provate a pensarci: chi è che ancora usa start come "menu"? non lo usate praticamente solo scrivendo nella barra di ricerca le iniziali di un programma/documento e selezionandolo dalla lista ?
per le poche volte che uso win, io faccio così..... lo uso come la barra di ricerca dell'alt-f2 di kde per capirci, o di unity.
se è lento mi tocca usarlo
Inviato 15 settembre 2011 - 01:46
fixed
Dipende dal pc@[/url]":1fn5p8oj]
del resto, provate a pensarci: chi è che ancora usa start come "menu"? non lo usate praticamente solo scrivendo nella barra di ricerca le iniziali di un programma/documento e selezionandolo dalla lista ?
per le poche volte che uso win, io faccio così..... lo uso come la barra di ricerca dell'alt-f2 di kde per capirci, o di unity.
se non sono capace a, mentre mia madre succhia cazzi, installare win mi tocca usarlo
Inviato 15 settembre 2011 - 01:49
Inviato 15 settembre 2011 - 01:52
1. Windows Developer Preview English, 64-bit (x64)
Size: 3.6 GB
SHA-1 Hash: 79DBF235FD49F5C1C8F8C04E24BDE6E1D04DA1E9
Direct Download Link: WindowsDeveloperPreview-64bit-English.iso
2. Windows Developer Preview English, 32-bit (x86)
Size: 2.8 GB
SHA-1 Hash: 4E0698BBABE01ED27582C9FC16AD21C4422913CC
Direct Download Link: WindowsDeveloperPreview-32bit-English.iso
Inviato 15 settembre 2011 - 02:00
Cazzo dici?
fixed@[/url]":34srq477]
Dipende dal pc
se non sono capace a, mentre mia madre succhia cazzi, installare win mi tocca usarlo
Inviato 15 settembre 2011 - 02:16
che razza di pc sarebbe?
Cazzo dici?@[/url]":3hdqow8l]
fixed
Inviato 15 settembre 2011 - 06:02
No... Meglio l'Aer(e)o...
Ma secondo te possono obbligare gli utenti a usare quell'aborto della metro su un desk?@[/url]":1aio0lpc]
no è che non ho ancora win 8
Inviato 15 settembre 2011 - 09:26
un vecchio sempron
che razza di pc sarebbe?@[/url]":23qsn9to]
Cazzo dici?
con hd maxtor ide
o il mio netbook (z530)
Inviato 15 settembre 2011 - 10:14
Ma secondo te possono obbligare gli utenti a usare quell'aborto della metro su un desk?@[/url]":3ax0bnkp]
ah ok, perchè ho smanettato nel pannello di controllo classico per cercare un opzione che la disattivasse.
io il menù start lo uso
anche io cazzo
intanto per entrare nel pannello di controllo faccio start e cerco pannello di controllo, o clicco sul collegamento sempre nel menu start.
Ora con metro entro in metro, clicco su pannello di controllo e mi esce quello cazzone, e poi devo cliccare su altre opzioni e allora mi entra nel pannello classico.
il menu avvio per i desk è fondamentale dai...c'è tutto quello che ti serve a un passo, senza scorrimenti laterali ( ) che col mouse sono un obbrobbrio. Meglio scorrimenti verticali con rotella. E poi c'è la funzione di ricerca che è fondamentale.
Inviato 15 settembre 2011 - 11:15
spero proprio di no altrimenti 8 diventa Vista 2
Ma secondo te possono obbligare gli utenti a usare quell'aborto della metro su un desk?@[/url]":2uefwb0x]
esatto
anche io cazzo
intanto per entrare nel pannello di controllo faccio start e cerco pannello di controllo, o clicco sul collegamento sempre nel menu start.
Ora con metro entro in metro, clicco su pannello di controllo e mi esce quello cazzone, e poi devo cliccare su altre opzioni e allora mi entra nel pannello classico.
il menu avvio per i desk è fondamentale dai...c'è tutto quello che ti serve a un passo, senza scorrimenti laterali ( ) che col mouse sono un obbrobbrio. Meglio scorrimenti verticali con rotella. E poi c'è la funzione di ricerca che è fondamentale.
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 16 settembre 2011 - 00:38
Inviato 16 settembre 2011 - 01:41
linkperché in giro leggo gente che definisce l'8 una merda pur sapendo che non sono ancora arrivati almeno alla beta?
Inviato 16 settembre 2011 - 06:59
link@[/url]":qrdklsfq] perché in giro leggo gente che definisce l'8 una merda pur sapendo che non sono ancora arrivati almeno alla beta?
www.hwupgrade.it
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 16 settembre 2011 - 08:25
perché in giro leggo gente che definisce l'8 una merda pur sapendo che non sono ancora arrivati almeno alla beta?
se cominciano così fa la fine di Vista...
Inviato 16 settembre 2011 - 09:26
@[/url]":1ydf7o00] perché in giro leggo gente che definisce l'8 una merda pur sapendo che non sono ancora arrivati almeno alla beta?
se cominciano così fa la fine di Vista...
Per metro? È disabilitibilitabile.
Boia come siete limitati voi ingegnieri
Vogliono fare un os che vada bene sia per pc normali che per nb touch / tablet. Quindi ovvio che abbiano sviluppato una gui touch-friendly, se non ti piace la disabiliti, stop.
Quali altre cose ti fanno pensare che sia un nuovo vista?
Inviato 16 settembre 2011 - 09:26