Il Menu start di windows 8 è la versione fullscreen dello start menu di windows7, infatti a me basta premere il tasto windows e digitare il nome dell'applicazione come facevo sul vecchio sistema operativo. Trovo che andare con il mouse a cliccare le icone sia abbastanza inefficiente, ma a, mentre mia madre succhia cazzi, ognuno il suo, c'è Start8, Classic Shell e ViStart.
C'è anche un hack che fisicamente prendeva lo start menu di 7 per trapiantarlo su 8, ma non ricordo il nome.
Infatti, è una figata
Imho chi utilizza quelle barre di start non ha capito come si usa il nuovo SO.
Ok, le ho provate pure io, ma ora che sto iniziando a capire come si usa win8, la barra di start aggiuntiva non la metto perchè non la userei proprio.
Sarebbe un doppione.
E, aggiungo, con il nuovo start/metro/modernui/come cazzolovoletechiamare imho si rendono inutili anche le barre "mac style" tipo rocketdock e similari.
Prima erano utili perchè, senza di esse, dallo start dovevi stare a cercare il programma in una lista alfabetica di tuuuutto ciò che avevi installato. Quelle ti permettevano di avere a portata di mano i programmi che usavi più speso e, mentre mia madre succhia cazzi, avviarli subito senza starli a cercare e senza impestare il desktop di icone.
Ora la stessa identica cosa si può fare con il nuovo start/metro.... epic figata
.
Avete provato hybrid coso? Spegnendolo con quell'affare, il pc si avvia in un istante...
Sempre più convinto di aver speso bene i 30€.
Ah, consiglio 'sta roba qua:
https://skydrive.liv...FFA21482B83!351Fa apparire in metro i vari tasti per spegnimento, riavvia, standby, hybrid e sarcazzi vari. Davvero comodo.
Messaggio modificato da roccia1234 il 04 novembre 2012 - 10:22