[Official Thread] Windows 8
Inviato 02 novembre 2012 - 14:56
50 minuti di download.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 02 novembre 2012 - 14:58
acquista, probabilmente ricordavo male
puoi già acquistare anche da non verificata, hai dei limiti di spesa credo, ma sicuramente ti fa usare 30 euro per W8
Si infatti, come detto sopra, sono riuscito ad acquistare facendo tutta la procedura dall'upgrade assistant.
Una volta scaricato e masterizzato su DVD voi cosa consigliate? Piallare tutto o mantenere programmi e dati?
Considerate che lo sto mettendo sul Notebook che funge da PC sperimentale quindi non ho nulla che debba conservare di importante.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 02 novembre 2012 - 15:18
altro che touch, una volta imparate le combo utili questo windows si usa più con la tastiera che col mouse
Inviato 02 novembre 2012 - 17:42
Si infatti, come detto sopra, sono riuscito ad acquistare facendo tutta la procedura dall'upgrade assistant.
Una volta scaricato e masterizzato su DVD voi cosa consigliate? Piallare tutto o mantenere programmi e dati?
Considerate che lo sto mettendo sul Notebook che funge da PC sperimentale quindi non ho nulla che debba conservare di importante.
obivious pialla tutto
Inviato 02 novembre 2012 - 17:57
Inviato 02 novembre 2012 - 20:09
Sul sito dell'HP per il mio modello di Notebook non ci sono i driver per Win8, proverò a scaricare quelli di 7, dite che s'incazza?
Inviato 02 novembre 2012 - 20:10
Inviato 02 novembre 2012 - 20:17
Inviato 02 novembre 2012 - 20:20
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 02 novembre 2012 - 20:31
non ho capito perché qua sul ds se non faccio cambia metodo di editing la tastiera non va piu' a capo ma comunque...
delle cose che ancora non sono compatibili mi servivano:
-driver tastiera Logitech, messi quelli di win 7 e va (senza driver specifici non vanno le fottute macro)
-driver mouse steelseries, messi quelli di 7 e vanno
-cdburnerxp al posto di nero 7 che dava problemi di compatibilita' (in b4 nero so 90's ), alla fine non masterizzo piu' un cazzo ma si sa mai, metti che una volta all'anno serva...
rimangono acronis trueimage che ho il 2011 e non e' compatibile, alternative?
e l'antivirus, avira non e' ancora compatibile, sto con defender o ce n'e' qualcuno free consigliabile? avast? sono anni che uso l'avira quindi non so se avast adesso sia valido o meno.
Messaggio modificato da nevione il 02 novembre 2012 - 20:33
Don't try...
Inviato 02 novembre 2012 - 20:39
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 02 novembre 2012 - 20:43
Come cazzo faccio?
Inviato 02 novembre 2012 - 20:45
si chiaro, la donna ha il suo portatile e usa quello.tieni quello standard, l'importante è che esemplari di sesso femminile stiano a meno di tre metri da mouse e tastiera
allora tengo defender e fc.
qualche alternativa buona e free a trueimage?
Don't try...
Inviato 02 novembre 2012 - 20:47
bon messo un po' tutto quello che mi serve.
non ho capito perché qua sul ds se non faccio cambia metodo di editing la tastiera non va piu' a capo ma comunque...
delle cose che ancora non sono compatibili mi servivano:
-driver tastiera Logitech, messi quelli di win 7 e va (senza driver specifici non vanno le fottute macro)
-driver mouse steelseries, messi quelli di 7 e vanno
-cdburnerxp al posto di nero 7 che dava problemi di compatibilita' (in b4 nero so 90's ), alla fine non masterizzo piu' un cazzo ma si sa mai, metti che una volta all'anno serva...
rimangono acronis trueimage che ho il 2011 e non e' compatibile, alternative?
e l'antivirus, avira non e' ancora compatibile, sto con defender o ce n'e' qualcuno free consigliabile? avast? sono anni che uso l'avira quindi non so se avast adesso sia valido o meno.
usti, niente acronis?
cazzo
Inviato 02 novembre 2012 - 20:59
il 13 sicuramente sara' compatibile, il 12 non ho capito, io ho l'11 e non va, penso mettano a posto comunque.usti, niente acronis?
cazzo
Don't try...
Inviato 02 novembre 2012 - 21:12
Ma un cazzo di backup integrato e scalare c'è ora?
c'è quello volante a girare approvato da chuck norris fa lo stesso?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░