[Official Thread] Windows 8
Inviato 02 novembre 2012 - 09:00
Inviato 02 novembre 2012 - 10:10
Mica li ho trovati eh!
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 02 novembre 2012 - 10:17
Inviato 02 novembre 2012 - 10:24
si, io ho pagato con paypal per esempio.Carta di credito... ma credo anche paypal
Don't try...
Inviato 02 novembre 2012 - 10:25
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 02 novembre 2012 - 10:26
Don't try...
Inviato 02 novembre 2012 - 10:27
Inviato 02 novembre 2012 - 11:04
Il tecnico informatico che è venuto lo aveva sul portatile.
Esteticamente molto bello, fluido in maniera assurda per girare su un portatile di 4 anni fa come quello però scomodo in certe parti.
Mi ha fatto vedere che con le app ufficiali di win tutto perfetto ma già tipo aprire una foto poi per chiuderla e tornare sul desk devi fare alt f4
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 02 novembre 2012 - 12:14
Dat
Inviato 02 novembre 2012 - 13:46
Oppure in fase di transazione PayPal si appoggia direttamente alla carta.
Adesso infatti il saldo mi segna comunque 0€.
Inviato 02 novembre 2012 - 13:47
Domanda: ho appena aperto un account PayPal a cui ho collegato al PostePay (alias PostePain) e volevo capire se è sufficiente così oppure bisogna trasferire denaro dalla carta a PayPal prima di acquistare sul MS Store.
Oppure in fase di transazione PayPal si appoggia direttamente alla carta.
Adesso infatti il saldo mi segna comunque 0€.
non devi trasferire, prelevano i soldi dalla carta
Quando colleghi la PP a paypalll dovrebbero effettuare una transazione di qualche euro (che poi ti vengono restituiti)
Controlli la lista dei movimenti e inserisci il codice della transazione
poi puoi effettuare acquisti
Messaggio modificato da johancruijff il 02 novembre 2012 - 13:50
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 02 novembre 2012 - 13:47
Dat
Inviato 02 novembre 2012 - 13:54
Ora però ho eseguito la procedura per confermare la carta. Il famoso 1,5€ di "test".
Adesso però non ho capito se devo attendere il codice di 4 cifre per la conferma della carta su PayPal oppure posso già usarla per acquistare Win8.
Nel senso: se non ho ancora confermato la carta con questo numero di 4 cifre PayPal può comunque leggere e scalare dalla PostePay?
Inviato 02 novembre 2012 - 13:56
non devi trasferire, prelevano i soldi dalla carta
Quando colleghi la PP a paypalll dovrebbero effettuare una transazione di qualche euro (che poi ti vengono restituiti)
Controlli la lista dei movimenti e inserisci il codice della transazione
poi puoi effettuare acquisti
Ah ok ma quindi devo perforza prima confermare? (Mi pare giusto)
Il bello è che sto tenendo aperto anche l'account PostePay sul browser e l'1,5€ li ha già scalati ma non viene ancora indicata la causale in elenco quindi il codice non ce l'ho.
Sul sito di PayPal parlano di 2-3 giorni. Ma siam scemi?
Inviato 02 novembre 2012 - 13:59
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 02 novembre 2012 - 14:00
Inviato 02 novembre 2012 - 14:02
aspettare
Qui c'è un tizio che dice che si può già fare acquisti.
http://it.answers.ya...05124534AA04oMn
Puoi GIA' comperare.
ti copio incollo la risposta data a questa:
http://it.answers.ya...m/question/ind…
Il codice che ti è necessario per la verifica lo troverai solo dopo tre/quattro giorni sui movimenti della carta che, se ti registri, puoi avere anche online altrimenti allo sportello o al postamat.
Quanto al pagamento si può fare anche senza la verifica, non ci son problemi, la verifica serve solo a togliere i limiti di utilizzo della carta.
Quindi?
Inviato 02 novembre 2012 - 14:10
Sullo Store di dice di scegliere tra inglese e spagnolo.
Inviato 02 novembre 2012 - 14:13