non parte su virtual box
mi da errore hw è cambiato e sarcazzo
Hai impostato tutto come dice qui? http://yourlifeupdat... ... guida.html
Proverei io, ma con il portatile non e' possibile!
Inviato 14 settembre 2011 - 14:51
non parte su virtual box
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 14 settembre 2011 - 14:57
@[/url]":2lwuacsm] non parte su virtual box
Hai impostato tutto come dice qui? http://yourlifeupdat... ... guida.html
Proverei io, ma con il portatile non e' possibile!
Inviato 14 settembre 2011 - 15:21
Inviato 14 settembre 2011 - 15:28
Inviato 14 settembre 2011 - 16:48
cioè...dove cazzo è il menu avvio????
Inviato 14 settembre 2011 - 16:56
@[/url]":12rqhcvc] cioè...dove cazzo è il menu avvio????
Non c'e' piu': quando si fa click su start, si ritorna alla home dell'interfaccia Metro! Il classico menu Start, AFAIK, non esiste piu' (almeno in questa preview, sulla finale chissa')!
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 14 settembre 2011 - 17:00
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 settembre 2011 - 18:17
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 14 settembre 2011 - 19:02
Inviato 14 settembre 2011 - 19:14
@[/url]":1xplky73]
Non c'e' piu': quando si fa click su start, si ritorna alla home dell'interfaccia Metro! Il classico menu Start, AFAIK, non esiste piu' (almeno in questa preview, sulla finale chissa')!
del resto, provate a pensarci: chi è che ancora usa start come "menu"? non lo usate praticamente solo scrivendo nella barra di ricerca le iniziali di un programma/documento e selezionandolo dalla lista ?
Inviato 14 settembre 2011 - 19:33
@[/url]":1eiworgo]
del resto, provate a pensarci: chi è che ancora usa start come "menu"? non lo usate praticamente solo scrivendo nella barra di ricerca le iniziali di un programma/documento e selezionandolo dalla lista ?
Pure io uso praticamente solo la funzione di ricerca, tanto che vado istintivamente a "cercarla" quando uso macchine con XP...
Inviato 14 settembre 2011 - 19:46
Mai più giorni felici
Inviato 14 settembre 2011 - 19:58
Processore: Intel Core i7 975 Extreme, frequenza di clock portata a 3,73 GHz via incremento del moltiplicatore di frequenza sino a 28x;
Memoria RAM: 3x2 Gbytes Corsair TR3X6G1600C8D; frequenza di clock 1.600 MHz con timings pari a 9-9-9-20 1T;
Hard disk: Crucial m4 da 240GB;
Scheda madre: MSI Eclipse SLI, chipset Intel X58;
Alimentatore: ToPower 1.100 Watt
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 14 settembre 2011 - 20:06
Mai più giorni felici
Inviato 14 settembre 2011 - 20:23
Inviato 14 settembre 2011 - 22:59
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 settembre 2011 - 23:33
ARM
http://www.engadget.... ... uild-eyes/
ma questo nel plexiglass..
Inviato 14 settembre 2011 - 23:58
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 14 settembre 2011 - 23:58
io spero che la metro su un desktop si possa disattivare per avere un windows classico
io mi immagino già solo win8 installato in un ufficio come il mio dove sviluppiamo (interdev, vb6 e .net)
il menù start così come le funzioni desktop sono indispensabili
p.s. non lollate quando leggete interdev
Inviato 15 settembre 2011 - 00:05
@[/url]":21opnmzy] io spero che la metro su un desktop si possa disattivare per avere un windows classico
io mi immagino già solo win8 installato in un ufficio come il mio dove sviluppiamo (interdev, vb6 e .net)
il menù start così come le funzioni desktop sono indispensabili
p.s. non lollate quando leggete interdev
Branco di nabbi galattici, meritereste la morte.
Per disattivare la metro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer
RPEnabled key mettere “0”
Fatto.