[Official Thread] Windows 8
Inviato 15 ottobre 2012 - 11:02
Inviato 15 ottobre 2012 - 11:17
per quanto gli abbia aggiunto ram e cambiato scheda video è ora di farne uno serio da 0
mi tengo solo la scheda video e il lettore cd
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 15 ottobre 2012 - 12:26
Il mio è vecchio di 4 o 5 anni ormai
per quanto gli abbia aggiunto ram e cambiato scheda video è ora di farne uno serio da 0
mi tengo solo la scheda video e il lettore cd
vabè anche il mio...è del 2009, ma regge strabene con l'upgrade di vga (5850) e di ram (8gb). ovvio niente dettagli al massimo, ma poco sotto.
Per ora proverò a installarlo sul portatile che è da un po' che non vado di formattino...poi al massimo fisso e sono a posto. Se cambio pc ne prendo una oem oppure in vendita da qualcuno che l'ha ottenuta gratis su msdn
Inviato 15 ottobre 2012 - 12:39
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 15 ottobre 2012 - 12:46
Io ho 3 licenze per fare upgrade
Non vedo l'ora...
io ne ho 8 o 9 usabili di 7
tutte msdnaa
Inviato 15 ottobre 2012 - 12:54
un vista e otto win 7
più che altro, sarei interessato a sapere se le chiavi di 7 vengono blacklistate una volta upgradato a 8.
Inviato 15 ottobre 2012 - 13:32
chissà perchè per la prima volta dopo secoli MS rilascia un SO a cosi poco
paura che sarà un flop?
perchè il modello di business è diverso... le app metro andranno vendute direttamente sul negozio microsoft, e lentamente tutti vorranno le app metro. Nel giro di due-tre anni (tempo di diffusione importante del sistema tramite vendita di pc con 8 installato oem) potrebbero esser quelli attraverso cui passa una buona parte delle vendita di software.
Inviato 15 ottobre 2012 - 13:38
Inviato 15 ottobre 2012 - 13:40
perchè il modello di business è diverso... le app metro andranno vendute direttamente sul negozio microsoft, e lentamente tutti vorranno le app metro. Nel giro di due-tre anni (tempo di diffusione importante del sistema tramite vendita di pc con 8 installato oem) potrebbero esser quelli attraverso cui passa una buona parte delle vendita di software.
penso anche io. Se gli riesce il colpo, MS come potrebbe far impallidire crapple solo con i ricavi dallo store, tenendo conto che il 90% del mercato è windows.
Poi magari è un flop clamoroso eh
Inviato 15 ottobre 2012 - 15:36
La scatola di Windows 8
Le prenotazioni hanno preso il via negli Stati Uniti su Amazon.com e Newegg.com, dove la versione in scatola costerà 199,99 dollari dopo la scadenza della promozione. I prezzi sono relativi al mercato statunitense: per le quotazioni italiane bisognerà attendere il 26 ottobre.
Se siete fra coloro che hanno acquistato o acquisteranno un PC con Windows 7 fra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013 l'upgrade costerà solo 14,99 dollari, e molti produttori scontano anche questa piccola cifra: è un particolare di cui tenere eventualmente conto nell'acquisto di un nuovo computer.
Quanto ai prezzi delle versioni complete, Newegg riporta un listino di 99,99 dollari per Windiws 8 e 139,99 dollari per Windows 8 Pro, in entrambi i casi per le versioni sia da 32 sia da 64 bit.
Windows 8 - PR
Da notare che Windows 8 non include la funzionalità di riproduzione di DVD video e il software Media Center: queste caratteristiche sono comprese nel Windows 8 Pro Pack, che attualmente costa 69,99 dollari online. Però chi ha aggiornato a Windows 8 un PC con Windows 7, Vista o XP ha diritto da averlo gratuitamente.
Microsoft ha preso anche in considerazione l'ipotesi che chi ha acquistato un nuovo PC con Windows 8 Pro installato possa preferire il vecchio Windows 7: in questo caso è contemplato il downgrade, basta attivare la copia al telefono utilizzando il codice prodotto.
minchia, senza riproduzione dvd
ma questi sono fuori di testa
Inviato 15 ottobre 2012 - 15:37
Dat
Inviato 15 ottobre 2012 - 16:30
Microsoft ha iniziato a raccogliere le prenotazioni per Windows 8. Alcune informazioni erano già note, come il prezzo di 39,99 dollari per l'aggiornamento online di Windows 8 Pro, in promozione fino al 31 gennaio 2013. Ora è stata pubblicata anche la quotazione per l'acquisto della versione DVD: 69,99 dollari per tutta la durata della promozione, che si concluderà 31 gennaio 2013.
La scatola di Windows 8
Le prenotazioni hanno preso il via negli Stati Uniti su Amazon.com e Newegg.com, dove la versione in scatola costerà 199,99 dollari dopo la scadenza della promozione. I prezzi sono relativi al mercato statunitense: per le quotazioni italiane bisognerà attendere il 26 ottobre.
Se siete fra coloro che hanno acquistato o acquisteranno un PC con Windows 7 fra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013 l'upgrade costerà solo 14,99 dollari, e molti produttori scontano anche questa piccola cifra: è un particolare di cui tenere eventualmente conto nell'acquisto di un nuovo computer.
Quanto ai prezzi delle versioni complete, Newegg riporta un listino di 99,99 dollari per Windiws 8 e 139,99 dollari per Windows 8 Pro, in entrambi i casi per le versioni sia da 32 sia da 64 bit.
Windows 8 - PR
Da notare che Windows 8 non include la funzionalità di riproduzione di DVD video e il software Media Center: queste caratteristiche sono comprese nel Windows 8 Pro Pack, che attualmente costa 69,99 dollari online. Però chi ha aggiornato a Windows 8 un PC con Windows 7, Vista o XP ha diritto da averlo gratuitamente.
Microsoft ha preso anche in considerazione l'ipotesi che chi ha acquistato un nuovo PC con Windows 8 Pro installato possa preferire il vecchio Windows 7: in questo caso è contemplato il downgrade, basta attivare la copia al telefono utilizzando il codice prodotto.
non l'avevano tolto per scazzi con l'EU? o era il mediaplayer ?
Inviato 15 ottobre 2012 - 16:30
dvd? so 2006
dat
e poi nulla ti impedisce di scaricarti un programma che li legga
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 15 ottobre 2012 - 23:46
ma quella a 30€ è una retail (va bene su più pc) o una oem (va su un solo pc)?
up
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 16 ottobre 2012 - 01:31
12.04 LTS ftw
Inviato 16 ottobre 2012 - 07:59
Si sa da un paio di eoni che non ci saranno i codec per i DVD!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 16 ottobre 2012 - 08:15
dove vogliono andare con questa merda?
12.04 LTS ftw
Il nome Abbraccianigga OS deriva da un antico vocabolo zulu (letteralmente: umanità) diffuso in varie parti dell'Africa meridionale. Il termine viene utilizzato nel detto zulu "umuntu ngumuntu ngabantu", traducibile con "io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti"[15].
Inviato 16 ottobre 2012 - 13:22
SI SONO DATI LA ZAPPA SUI PIEDI