Jump to content

Photo

[Official Thread] Windows 8

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
4716 replies to this topic

#621 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40745 posts

Posted 26 July 2012 - 16:52

Immagine inserita

> all

ha segnato un'epoca

iconico e intramontabile

anche perché lo si vede ancora oggi in tutti gli uffici e laboratori ^_^

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#622 pais10

pais10

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1288 posts

Posted 26 July 2012 - 17:02

> all

Non è mai resistito su un mio pc per più di 2 minuti :)

#623 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3035 posts

Posted 26 July 2012 - 17:57

http://www.engadget....-8-catastrophe/

:megusta:

Ha paura che si vada verso un sistema di distribuzione tipo app store anche su Windows e di dover ripensare la piattaforma Steam su Win (oltre che dover dare qualcosa a MS)!

Il wall invece mi piace: semplice, con tonalita' che mi piacciono... anche se il soggetto non e' tra i miei preferiti!
Per quel che serve, comunque: tempo 10 minuti (giusto per far trovare il comando anche ai piu' impediti) e scomparira' in favore di foto scattate con lo smartphone a risoluzione infima, mosse e tutte stiracchiate per far adattarle alla risoluzione! :asd:

Edited by Jabberwock, 26 July 2012 - 17:59.

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#624 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45030 posts

Posted 26 July 2012 - 18:27

:lnrg:

dammi altri motivi

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#625 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 26 July 2012 - 20:04

Il primo impatto su win 8 è quello di essere in un nuovo quartiere con i ragazzi che ti guardano male. Ma dopo 1 mese di utilizzo vi posso dire che Win 8 >>>>>>>> all (mac merda incluso). In fatto di velocità è un mostro, soprattutto associato ad un ssd.

Solamente è che adesso è partito il trend "8 merda" e quindi per fare il figo devi stargli dietro.
L'interfaccia metro alla fine è MOLTO piu veloce da usare del vecchio menù, ma per molti il costo cognitivo del cambiamento fa paura. Che si hanghino.
Immagine inserita

#626 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40745 posts

Posted 26 July 2012 - 20:16

Win 8 >>>>>>>> all (mac merda incluso)

:dumb:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#627 Thefrank0

Thefrank0

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1247 posts

Posted 26 July 2012 - 21:12

http://www.engadget....-8-catastrophe/

:megusta:

Gaben :dumb:

In 2007, Newell openly expressed his displeasure over developing his software for gaming consoles, particularly the PlayStation 3. In regard to the system, Newell was once quoted as claiming that developing processes for the console in general was "a waste of everybody's time"[5] and "a disaster on many levels ... I'd say, even at this late date, they should just cancel it and do a do over. Just say, 'This was a horrible disaster and we're sorry and we're going to stop selling this and stop trying to convince people to develop for it'."[6] Nevertheless, at E3 in 2010, Newell appeared on stage at Sony's keynote; while acknowledging his past outspoken comments on console development, he discussed the open nature of Sony's PlayStation 3 platform, and announced Portal 2 for the console, remarking that with Steamworks support it would be the best version for any console.[7]

Pensasse a procrastinare l'uscita di episode 3 :asd:

#628 elect

elect

Schiavo

• GRULLINO
  • 8846 posts

Posted 27 July 2012 - 07:01

dammi altri motivi

Per cosa lo usi?
Hei zio

#629 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 27 July 2012 - 08:24

Il primo impatto su win 8 è quello di essere in un nuovo quartiere con i ragazzi che ti guardano male. Ma dopo 1 mese di utilizzo vi posso dire che Win 8 >>>>>>>> all (mac merda incluso). In fatto di velocità è un mostro, soprattutto associato ad un ssd.

Solamente è che adesso è partito il trend "8 merda" e quindi per fare il figo devi stargli dietro.
L'interfaccia metro alla fine è MOLTO piu veloce da usare del vecchio menù, ma per molti il costo cognitivo del cambiamento fa paura. Che si hanghino.

dimmi il PERCHE' deve scorrere orizzontalmente quando hai la rotella del mouse verticale.

se mettessero metro in verticale sarebbe sensato, così è una pirlata.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#630 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 27 July 2012 - 09:14

se configuri metro con le tue 10/20 app preferite non hai nemmeno necessita' di scorrere, se non trovi l'app basta che scrivi le prime 2 lettere e te la trova. A che pro avere tutte le icone davanti?
Immagine inserita

#631 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 27 July 2012 - 09:16

a chi non ricorda il nome dell'app (può succedere).

spiegami il motivo dello scorrimento orizzontale. a che pro?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#632 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69936 posts

Posted 27 July 2012 - 09:22

se configuri metro con le tue 10/20 app preferite non hai nemmeno necessita' di scorrere, se non trovi l'app basta che scrivi le prime 2 lettere e te la trova. A che pro avere tutte le icone davanti?

lrn2windowsfags
^

Dat

#633 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40745 posts

Posted 27 July 2012 - 09:23

per i tablets

FORCED on desktop users

:better:

#634 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69936 posts

Posted 27 July 2012 - 09:28

per i tablets

FORCED on desktop users

:better:

Ehi questa non è l'era post pc, ma pc+ :wink:
^

Dat

#635 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 27 July 2012 - 09:47

a chi non ricorda il nome dell'app (può succedere).

spiegami il motivo dello scorrimento orizzontale. a che pro?

per una questione di design.

Secondo me se davano la possbilità di fare lo swipe verticale sarebbe stata una scelta miglore, ma non è che muoio per capire lo swipe orizzontale

Edited by Killer application, 27 July 2012 - 09:48.

Immagine inserita

#636 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 27 July 2012 - 10:01

io si, dato che non swipo ma uso il mouse

#637 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 27 July 2012 - 10:35

i programmi ora sono diventati app :mother:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#638 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 27 July 2012 - 10:39

i programmi ora sono diventati app :mother:

programma = applicazione = app.... non capisco il problema.
Oppure aanche applicazione è branded crapple?
Immagine inserita

#639 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3035 posts

Posted 27 July 2012 - 11:36

dimmi il PERCHE' deve scorrere orizzontalmente quando hai la rotella del mouse verticale.

se mettessero metro in verticale sarebbe sensato, così è una pirlata.

Beh, anche oggi, con Vista/7 (XP non ricordo e non ho voglia di accendere l'unico PC che ancora lo ha installato), in WinExplorer, con la visualizzazione "elenco", se hai molti file/ molte cartelle, la rotella verticale fa scorrere orizzontalmente!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#640 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45030 posts

Posted 27 July 2012 - 12:15

Per cosa lo usi?

giocare e VS, l'ho scritto sopra :wat:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici