Jump to content

Photo

[Official Thread] Windows 8

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
4716 replies to this topic

#561 trallallero

trallallero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16188 posts

Posted 05 June 2012 - 20:39

Va beh ma, dico, il pannello di controllo! chi usa ormai il pannello di controllo ?!? :vabe:
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

#562 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47022 posts

Posted 05 June 2012 - 21:12

Va beh ma, dico, il pannello di controllo! chi usa ormai il pannello di controllo ?!? :vabe:

La prima cosa che faccio dopo aver installato (dopo un primo riavvio), è disattivare il ripristino configurazione di sistema, fai tu...

#563 trallallero

trallallero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16188 posts

Posted 05 June 2012 - 21:15

Anche io :trollface:

#564 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69936 posts

Posted 05 June 2012 - 21:15

La prima cosa che faccio dopo aver installato (dopo un primo riavvio), è disattivare il ripristino configurazione di sistema, fai tu...

Immagino fosse ironico :asd:
^

Dat

#565 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47022 posts

Posted 05 June 2012 - 21:19

sisi, l'avevo capito... però ho tenuto a precisare ;)

inb4 madness by superscemo

#566 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3035 posts

Posted 05 June 2012 - 22:18

GIà eliminato.

Che merda.

Worst windows ever, vista e me saranno ricordate come edizioni favolose a confronto.

Prevedo un 7 che prenderà il ruolo che è stato di xp nei prossimi anni :asd:

-ci ho messo 10 minuti 10 MINUTI a trovare il pannello di controllo :lol:

E si che vieni da OSX e dovresti aver dimestichezza con la ricerca (nota a margine: funziona nello stesso modo con Vista e 7: l'unica differenza e' che con questi si apre il menu Start, con 8 appare Metro)... :poker:
Start --> scrivi con --> click sul primo risultato!

-i driver della vga che su 7 funzionano non vanno nemmeno forzandoli

Nuovo driver model!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#567 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40745 posts

Posted 18 July 2012 - 22:22

http://www.theverge....te-october-26th

-100gg

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#568 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 18 July 2012 - 23:13

7 rimarrà per un bel po' sui miei pc :asd:
è la perfezione di windows :awesome:

p.s vista è una bomba, ho fatto rinascere una settimana fa un celeron 2.6ghz del 2004 con hd da 80gb e 1.5gb ddr 400
ci ho messo home basic, aggiornamenti, firefox ed è perfetto per navigare su internet, email, office, vedere foto e video di youtube :awesome: :awesome: :awesome:

Edited by matti157, 18 July 2012 - 23:15.

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#569 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2035 posts

Posted 18 July 2012 - 23:20

io ormai sul fisso uso quasi solo l'8 :megusta: se riesco lo metterò anche all'eeepc 900

#570 trallallero

trallallero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16188 posts

Posted 19 July 2012 - 07:03

ci ho messo home basic, aggiornamenti, firefox ed è perfetto per navigare su internet, email, office, vedere foto e video di youtube :awesome: :awesome: :awesome:

Quoto, a che altro serve windows se non a questo ?
Per i programmi tosti invece usi linux ?

io ormai sul fisso uso quasi solo l'8 :megusta: se riesco lo metterò anche all'eeepc 900

Ma l'8 su che s.o. gira ?

#571 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40745 posts

Posted 19 July 2012 - 07:29

Ma l'8 su che s.o. gira ?

linux

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#572 trallallero

trallallero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16188 posts

Posted 19 July 2012 - 07:33

Non mi stupirei :asd:

Tipo come fanno i crucchi nella base militare dove c'è un nostro progetto: windows che gira su linux per maggiore stabilità.

#573 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 19 July 2012 - 08:09

http://www.tomshw.it...ue/38714/1.html

Windows 8 pronto il 26 ottobre per vendite e indagine UE

di Manolo De Agostini - pubblicato giovedì 19 luglio 2012 alle 06:42
leggi i commenti
Microsoft ha ufficializzato la data del debutto di Windows 8: il 26 ottobre. Purtroppo per la casa di Redmond, parallelamente arriva la notizia che la Commissione Europea vuole esaminare il nuovo Windows per capire se consente l'installazione e l'uso di browser di terze parti.

Stampa

Windows 8 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre. Finalmente abbiamo una data precisa, dopo che Microsoft aveva genericamente indicato il periodo del debutto durante la Worldwide Partner Conference di Toronto (Windows 8 entro fine ottobre anche su schermi da 80 pollici). Gli utenti potranno dotarsene sia procedendo all'aggiornamento degli attuali PC che attraverso l'acquisto di nuovi prodotti (tablet, ultrabook, PC desktop, notebook, etc). Per ora non ci sono informazioni circa l'indiscrezione di un cambio di offerta sul fronte delle licenze, in quanto Microsoft non ha ancora proferito parola.
Immagine inserita
Al momento la casa di Redmond ha solamente comunicato che serviranno 40 dollari per effettuare l'aggiornamento da una qualsiasi versione di Windows XP, Vista e 7 a Windows 8 Pro (acquistando da Windows.com). Si tratta di una promozione attiva in 131 paesi, che durerà dal debutto (quindi dal 26 ottobre) fino al 31 gennaio 2013. Inoltre, chi ha comprato un PC Windows 7 a partire dallo scorso 2 giugno (e fino al prossimo 31 gennaio), potrà aggiornare il sistema operativo a Windows 8 Pro a soli 14,99 dollari. Segnaliamo che Acer ha deciso che rimborserà questi soldi a tutti coloro che acquisteranno un proprio computer entro fine gennaio 2013.
Per ora si tratta, a nostro giudizio, di prezzi davvero interessanti che dovrebbero indurre anche il pirata più incallito a optare per l'acquisto di software legittimo. D'altronde a pensarci bene, 40 o 15 dollari non sono cifre così proibitive, specie per un sistema operativo che ci accompagnerà per anni. Microsoft però non deve affrontare solo il debutto del prodotto più rischioso della propria storia (parole di Steve Ballmer) ma anche un'indagine della Commissione Europea. L'azienda è già stata ripresa nei giorni scorsi per non aver rispettato quanto stabilito sul cosiddetto "Ballot Screen" e ora a Bruxelles hanno messo gli occhi anche su Windows 8.
Immagine inserita
In particolare l'antitrust UE vuole verificare se il nuovo sistema operativo preclude l'installazione e l'uso di browser di terze parti. Il problema è sorto a maggio, quando prima Mozilla e poi Google hanno alzato pubblicamente la voce affermando che Microsoft sta impedendo che i browser al di fuori di IE siano eseguiti in ambiente Windows Classic su Windows RT.
L'UE analizzerà inoltre la decisione di permettere il funzionamento in modalità Metro e l'accesso alle API necessarie solo al browser di default in Windows 8. Una soluzione simile a quella adottata da crapple con iOS, ma che finora non ha generato lamentele di alcun genere. Per la Commissione questa potrebbe aprirsi la possibilità di dare uno sguardo più generale alla situazione nel mondo dei sistemi operativi mobile. Potrebbe scoprire parecchie magagne.

se non mettono la possibilità di levare quel cesso di aero come menu start, io resto a 7 a vita, dato che è il sistema perfetto.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#574 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27298 posts

Posted 19 July 2012 - 08:35

io ho una vecchia copia di windows vista 64bit oem... potro' usarlo per upgradare a 8?
oppure con 7 32bit posso prendermi una 64bit?

ha senso prendere una versione 64bit o comunque per utilizzo normale una 32bit va bene uguale?
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#575 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 29090 posts

Posted 19 July 2012 - 08:57

io ho una vecchia copia di windows vista 64bit oem... potro' usarlo per upgradare a 8?

si... io userò la licenza vista ultimate 64 che ho sul portatile per avere 8 per il fisso.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#576 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 19 July 2012 - 09:04

io ho 8 licenze di 7 via msdnaa e due vista che non uso più.

in b4 rivendita di chiavi :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#577 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 19 July 2012 - 09:07

A quel prezzo sto seriamente pensando di fare l'upgrade...

Al momento ho su una Seven Professional OEM.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#578 trallallero

trallallero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16188 posts

Posted 19 July 2012 - 09:12

Ma veramente pagate windows ? :dumb:

#579 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 19 July 2012 - 09:14

Seven è stato il primo sistema operativo che ho comprato originale. Non me ne sono pentito assolutamente.

Non avevo la minima intenzione di crackare l'OS. E' una cosa stupida.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#580 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 19 July 2012 - 09:26

Sul pc che ho appena acquistato hanno 7 32bit, rimetto quello o è meglio un 64bit?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png