ma quando mi arrivano i primi pc con 8 conviene formattare con XP giusto?
Sì dai.
Posted 01 June 2012 - 09:08
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 01 June 2012 - 09:12
Posted 01 June 2012 - 09:25
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 01 June 2012 - 09:26
Posted 01 June 2012 - 09:29
Edited by trallallero, 01 June 2012 - 09:29.
Posted 01 June 2012 - 09:31
datstanno rimuovendo i pezzi di codice di windows 7 prima della RTM, quelli relativi al menù start e via dicendo
Nella final non si potrà abilitare il menù neanche con tweaks
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 01 June 2012 - 10:04
@supercoso: in vf aggiornano ogni 2 anni tutto il parco pc e mettono sempre sopra la stessa immagine di XP 32bit (con 4gb di ram) e internet explorer 6 con l'aggiornamento bloccato
solo recentemente siamo riusciti a far passare un piccolo gruppo di pc a ie8
Posted 01 June 2012 - 10:39
http://mobileopportunity.blogspot.it/2012/05/fear-and-loathing-and-windows-8.html
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 01 June 2012 - 12:13
Posted 01 June 2012 - 13:14
Posted 01 June 2012 - 13:32
Posted 01 June 2012 - 13:39
Posted 02 June 2012 - 14:40
Posted 02 June 2012 - 15:08
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Posted 02 June 2012 - 17:37
Quanto mi incazzo, usando il mouse, nel vedere che ti aspetti una azione e ti spunta metro senza sapere che cazzo vuole...
Posted 02 June 2012 - 17:43
Tipico di Windows, qualsiasi versione.
Per esempio io su 7 ho scelto di installare gli aggiornamenti quando lo dico io.
"Lui" oggi invece ha deciso che io avrei preferito un'installazione automatica ed ha cambiato i settings e, mentre mia madre succhia cazzi, installato aggiornamenti (ovviamente rompendo i coglioni perché in quel momento non avevo tempo per installare),
Posted 02 June 2012 - 17:44
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Posted 02 June 2012 - 18:49
Il problema è solo uno ma fondamentale tra la riuscita e il flop di W8. Quello di chiedere, in fase d'installazione, se si vuole la metro o il desktop classico come interazione principale. Per il resto, sotto il cofano, ci sono migliorie veramente ben fatte. I tablet sono una cosa, i desktop (e portatili senza tocco) completamente un altra!
Quanto mi incazzo, usando il mouse, nel vedere che ti aspetti una azione e ti spunta metro senza sapere che cazzo vuole...
Posted 02 June 2012 - 19:26
Posted 02 June 2012 - 19:36
Nemmeno in windows 8 le impostazioni cambiano da sole, quello che invece mi fa girare le palle è che non ho ancora capito con quale "arroganza", l'interfaccia uomo macchina in windows 8, torna a metro quando mi aspetto tutt'altro.
Ciao
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry: