Jump to content

Photo

[Official Thread] Windows 8

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
4716 replies to this topic

#501 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40745 posts

Posted 01 June 2012 - 09:08

ma quando mi arrivano i primi pc con 8 conviene formattare con XP giusto?

Sì dai.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#502 trallallero

trallallero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16188 posts

Posted 01 June 2012 - 09:12

ma quando mi arrivano i primi pc con 8 conviene formattare con XP giusto?

:poker:
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

#503 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 01 June 2012 - 09:25

:poker:

:trollface:

@supercoso: in vf aggiornano ogni 2 anni tutto il parco pc e mettono sempre sopra la stessa immagine di XP 32bit (con 4gb di ram) e internet explorer 6 con l'aggiornamento bloccato
solo recentemente siamo riusciti a far passare un piccolo gruppo di pc a ie8 :chan:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#504 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34395 posts

Posted 01 June 2012 - 09:26

stanno rimuovendo i pezzi di codice di windows 7 prima della RTM, quelli relativi al menù start e via dicendo :dumb:
Nella final non si potrà abilitare il menù neanche con tweaks :dumb:

#505 trallallero

trallallero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16188 posts

Posted 01 June 2012 - 09:29

Motivo in più per passare ad Abbraccianigga OS che, tra l'altro, ha una gestione audio migliore.

Edited by trallallero, 01 June 2012 - 09:29.

#506 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 99303 posts

Posted 01 June 2012 - 09:31

stanno rimuovendo i pezzi di codice di windows 7 prima della RTM, quelli relativi al menù start e via dicendo :dumb:
Nella final non si potrà abilitare il menù neanche con tweaks :dumb:

dat :asd:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#507 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 01 June 2012 - 10:04

:trollface:

@supercoso: in vf aggiornano ogni 2 anni tutto il parco pc e mettono sempre sopra la stessa immagine di XP 32bit (con 4gb di ram) e internet explorer 6 con l'aggiornamento bloccato
solo recentemente siamo riusciti a far passare un piccolo gruppo di pc a ie8 :chan:

:pua:

mi tocca lurkare da cellulare? :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#508 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40745 posts

Posted 01 June 2012 - 10:39

http://mobileopportunity.blogspot.it/2012/05/fear-and-loathing-and-windows-8.html

...ma, commenti su questo 8000-words article che spiega perché w8 rischia di essere un flop?...

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#509 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 3601 posts

Posted 01 June 2012 - 12:13

Minchia ce l'avete ancora con sto menù start :pua:

#510 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69936 posts

Posted 01 June 2012 - 13:14

Vai alla grande, Microsoft :wink:
^

Dat

#511 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 01 June 2012 - 13:32

pensavo di passare a w8 stasera, ma mi pongo una question sui driver. Quelli della vga sono già w8 ready (6870) quelli della mobo ? Potro caricare i driver di win7 su win 8 come si fece da vista a 7?
Immagine inserita

#512 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 40745 posts

Posted 01 June 2012 - 13:39

cmq almeno alla fine Flash c'è (anche in ie10@Metro), alla faccia degli applefags che si segavano a vicenda

#513 ilPitonti

ilPitonti

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5720 posts

Posted 02 June 2012 - 14:40

Dio mio,che è sta merda
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#514 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5408 posts

Posted 02 June 2012 - 15:08

Il problema è solo uno ma fondamentale tra la riuscita e il flop di W8. Quello di chiedere, in fase d'installazione, se si vuole la metro o il desktop classico come interazione principale. Per il resto, sotto il cofano, ci sono migliorie veramente ben fatte. I tablet sono una cosa, i desktop (e portatili senza tocco) completamente un altra!

Quanto mi incazzo, usando il mouse, nel vedere che ti aspetti una azione e ti spunta metro senza sapere che cazzo vuole... :whistler:

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#515 trallallero

trallallero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16188 posts

Posted 02 June 2012 - 17:37

Quanto mi incazzo, usando il mouse, nel vedere che ti aspetti una azione e ti spunta metro senza sapere che cazzo vuole... :whistler:

Tipico di Windows, qualsiasi versione.
Per esempio io su 7 ho scelto di installare gli aggiornamenti quando lo dico io.
"Lui" oggi invece ha deciso che io avrei preferito un'installazione automatica ed ha cambiato i settings e, mentre mia madre succhia cazzi, installato aggiornamenti (ovviamente rompendo i coglioni perché in quel momento non avevo tempo per installare),

#516 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47022 posts

Posted 02 June 2012 - 17:43

Tipico di Windows, qualsiasi versione.
Per esempio io su 7 ho scelto di installare gli aggiornamenti quando lo dico io.
"Lui" oggi invece ha deciso che io avrei preferito un'installazione automatica ed ha cambiato i settings e, mentre mia madre succhia cazzi, installato aggiornamenti (ovviamente rompendo i coglioni perché in quel momento non avevo tempo per installare),

Non sai usare windows.

#517 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5408 posts

Posted 02 June 2012 - 17:44

@Tralla non mi è mai successo, in tutte le versioni windows da me usate, che le impostazioni cambiassero da sole (tolta la ricerca in explorer e le relative barre in più). Nemmeno in windows 8 le impostazioni cambiano da sole, quello che invece mi fa girare le palle è che non ho ancora capito con quale "arroganza", l'interfaccia uomo macchina in windows 8, torna a metro quando mi aspetto tutt'altro. :whistler:

Ciao

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#518 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 02 June 2012 - 18:49

Il problema è solo uno ma fondamentale tra la riuscita e il flop di W8. Quello di chiedere, in fase d'installazione, se si vuole la metro o il desktop classico come interazione principale. Per il resto, sotto il cofano, ci sono migliorie veramente ben fatte. I tablet sono una cosa, i desktop (e portatili senza tocco) completamente un altra!

*

io ho già deciso che non passo a 8 se c'è metro obbligatorio anche su pc.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#519 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 02 June 2012 - 19:26

A livello di interefaccia metro è molto potente, il problema è che intuibilità 0.

Guardate qui che figata che ho fatto.

Immagine inserita
Immagine inserita

#520 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3035 posts

Posted 02 June 2012 - 19:36

Nemmeno in windows 8 le impostazioni cambiano da sole, quello che invece mi fa girare le palle è che non ho ancora capito con quale "arroganza", l'interfaccia uomo macchina in windows 8, torna a metro quando mi aspetto tutt'altro. :whistler:

Ciao

Per esempio, quando capita?

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry: