[Official Thread] Windows 8
Posted 16 March 2012 - 09:20
anche vista era uscito in beta quasi un anno prima...cioè, non sono usciti cazzo.
Posted 16 March 2012 - 09:26
anche vista era uscito in beta quasi un anno prima...cioè, non sono usciti cazzo.
Ma se tu stesso dicevi che 8 stava uscendo troppo presto:
Già adesso, dopo poco più di un anno che è uscito 7, che è un ottimo prodotto, siamo ancora a percentuali abbastanza piccole sul parco macchine mondiale, e questi stanno già pianificando l'8.
Posted 16 March 2012 - 09:38
Posted 05 April 2012 - 07:50
A me non sembra poi così malvagio metro, vabbè che l'ho provato poco, però...
Per quanto riguarda i tablet, eliminerei completamente il desktop tradizionale.
No perché mi sembra che vogliano tenere il piede in due scarpe...
Su un pc tradizionale, la presenza del desktop è comprensibile, su tablet no.
I tablet windows 8 saranno usb host. E' la singola feature più importante che manca alla concorrenza (e non per mancanza di capacità, ma per filosofia costruttiva).
Questo vorrà dire che ad un tablet potrai collegare un bell'hub con tastiera e mouse, oppure un sensore tipo unifying della logitech che supporta tastiera e mouse wireless.
In ogni caso i tablet potranno diventare dei laptop/netbook a tutti gli effetti, ed è per questo che il desktop serve da matti anche sul tablet.
Posted 18 April 2012 - 00:28
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 18 April 2012 - 09:01
solo 3 edizioni*
http://windowsteambl...8-editions.aspx
*solo 2 edizioni commercializzate.
WinRT (ma che nome del cazzo) e 8 Enterprise saranno nell'ordine shipped solo sui tablet arm e solo per le aziende.
Also Windows Media Center come addon solo sulla versione PRO e pure a pagamento è abbastanza una coglionata a mio parere. Si vede che lo usa nessuno.
Posted 18 April 2012 - 09:13
Posted 18 April 2012 - 09:21
Peccato si sa che i designer MS sono sempre stati i migliori...
www.youtube.com/watch?v=G9HfdSp2E2A
Effettivamente sulle prime ho pensato che microsoft avrebbe veramente fatto una cosa del genere (aside ovviamente dal color scheme che cambia da XP Luna al "rosso-nero" tipico di altri prodotti). Intendo dire, sembra genuinamente Microsoft.
Infatti è opera di Microsoft : http://www.ipodobser...x_Parody_Video/
Posted 21 April 2012 - 16:04
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 24 April 2012 - 23:57
Posted 30 April 2012 - 15:25
Posted 26 May 2012 - 16:06
Posted 26 May 2012 - 16:07
2010 called
Dat
Posted 26 May 2012 - 16:10
RIP ipad
Posted 26 May 2012 - 16:14
intanto è un pc x86 vero, con (micro)USB host e tutto, al contrario del cessPad
RIP ipad
Scusa
Dat
Posted 26 May 2012 - 16:33
Peccato si sa che i designer MS sono sempre stati i migliori...
www.youtube.com/watch?v=G9HfdSp2E2A
Ho lollato ma tu impara a, mentre mia madre succhia cazzi, includere un cazzo di video di youtube Dio bestia.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 28 May 2012 - 10:11
pensassero a mettere windows media player con integrato ogni codec possibile su questa terra, senza dover ricorrere a codec pack o sarcazzo
pensassero a mettere un programma di masterizzazione integrato, così da non doverne scaricare uno esterno
il so deve rendere il pc perfettamente utilizzabile alle masse senza dover ricorrere a programmi esterni.
Poi chi vuole cose particolari faccia pure, ma le funzioni base deve averle tutte.
Eh ma linux è difficile da usare e non funziona niente
Mai più giorni felici