no non è vero guarda tigercoso e trallacoso quanti problemi hanno
fa cacare
i loro problemi non sono dovuti a windows 8
Inviato 16 aprile 2014 - 14:19
no non è vero guarda tigercoso e trallacoso quanti problemi hanno
fa cacare
i loro problemi non sono dovuti a windows 8
Inviato 16 aprile 2014 - 15:28
stranamente con 7 e mac OS x mai un problemai loro problemi non sono dovuti a windows 8
Inviato 16 aprile 2014 - 16:29
question: quanti hanno piu di un disco sul proprio PC ?
se hai un portatile, pochini direi
portatile here, 2 dischi (mSATA + 2.5")
Inviato 16 aprile 2014 - 22:13
questo è già stato detto ?
che copioni sti microzozzi
FREE LOWENZ
FREE DJ LUPO DALLA CHAT
Inviato 19 aprile 2014 - 15:08
mi sa che devo formattare il fisso perchè il centro operativo non mi compare più nella barra delle applicazioni (risulta inattivabile), non trovo malware e l'aggiornamento 8.1 update1 ho dovuto farlo a mano perchè non me lo vedeva.
visto che la mia licenza è un upgrade da 7 come faccio?
Il ripristina windows da impostazioni pc equivale a una formattazione e installazione pulita? Sembrerebbe come un hard reset quindi sembra di si ma non ho conferme
oppure uso il metodo dell'installare 8 upgrade e modificare una linea del registro per fargli prendere la licenza? LINK
oppure installo 7 e poi upgrado?
Inviato 19 aprile 2014 - 15:12
Ti do un consiglio và, appena hai finito di reinstallare tutto fatti un immagine con acronis, cosi non devi cagarti il cazzo se ti becchi qualcosa o devi formattare al volo la prossima volta.
Per il resto non sò, non ho mai installato versioni ''upgrade''
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 19 aprile 2014 - 15:35
mi sa che devo formattare il fisso perchè il centro operativo non mi compare più nella barra delle applicazioni (risulta inattivabile), non trovo malware e l'aggiornamento 8.1 update1 ho dovuto farlo a mano perchè non me lo vedeva.
Il ripristina windows da impostazioni pc equivale a una formattazione e installazione pulita? Sembrerebbe come un hard reset quindi sembra di si ma non ho conferme
oppure uso il metodo dell'installare 8 upgrade e modificare una linea del registro per fargli prendere la licenza? LINK
Perche' tutto questo giro: Impostazioni --> modifica impostazioni PC --> Aggiorna e ripristina --> Ripristino (oppure alt + s --> rip --> opzioni di ripristino)
Messaggio modificato da Jabberwock il 19 aprile 2014 - 15:36
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 19 aprile 2014 - 15:47
Perche' tutto questo giro: Impostazioni --> modifica impostazioni PC --> Aggiorna e ripristina --> Ripristino (oppure alt + s --> rip --> opzioni di ripristino)
è il primo punto che ho scritto.
questa cosa equivale a una formattazione vera e propria?
Inviato 19 aprile 2014 - 15:48
[...] come faccio?[...]
[...] Wat do?
Comprate un mac
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 19 aprile 2014 - 15:53
è il primo punto che ho scritto.
questa cosa equivale a una formattazione vera e propria?
Ci sono due opzioni: la prima, reinizializza, reinstalla l'OS ma non tocca i dati, la seconda, reinstalla, cancella anche i dati ed e' l'equivalente della vecchia formattazione!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 19 aprile 2014 - 16:09
ok proverò
Inviato 19 aprile 2014 - 16:20
Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 19 aprile 2014 - 16:22
si ma non la facevo in questo modo
Inviato 19 aprile 2014 - 19:33
Epic fake daiquesto è già stato detto ?
che copioni sti microzozzi
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 19 aprile 2014 - 19:35
Epic fake dai
E ti ci sono voluti 3 giorni per dirlo, sherlock?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 19 aprile 2014 - 19:38
Ci ho fatto caso oggi, pisquanoE ti ci sono voluti 3 giorni per dirlo, sherlock?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 19 aprile 2014 - 20:02
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 20 aprile 2014 - 00:00
ah la famosa stabilità di windows 8.mi sa che devo formattare il fisso perchè il centro operativo non mi compare più nella barra delle applicazioni (risulta inattivabile), non trovo malware e l'aggiornamento 8.1 update1 ho dovuto farlo a mano perchè non me lo vedeva.