meglio xp di 8.
Mai visti cosi' tanti bug in un windows dai tempi di ME dio cane.
ho dovuto ripristinare due volte da agosto porco di quel dio, mai successo prima, chi cazzo mi ha mandato a non ricomprami un mac.
Inviato 12 aprile 2014 - 18:13
meglio xp di 8.
ho dovuto ripristinare due volte da agosto porco di quel dio, mai successo prima, chi cazzo mi ha mandato a non ricomprami un mac.
Inviato 12 aprile 2014 - 18:29
meglio xp di 8.
Parole sante! La prossima volta si chiamerà windows 9, spero che a quel tempo ci sarà Android anche sugli ultrabook. Per la serie Asus credo in te!
Windows 7 (anche in versione basic se serve) è perfetto la dove il PC supporta il protocollo SATA. Un disco SSD da 64GB + win7 home ed, è tutto ok.
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Inviato 12 aprile 2014 - 19:18
Prima o poi cambierò sto Pc che ormai è stravecchio e passerò a 7 o 8.
Si ma se 8 ha tutte ste magagne allora tanto vale mettere 7.
Solo che essendo già vecchio poi tra 3-4 anni ritocca fare n'altra volta lo sbattimento. Io sinceramente non ho più voglia di stare a smanettare col Pc. Voglio una cosa che non dia mai problemi. Ecco perchè mi tengo ancora XP perchè so quali magagne da e in un attimo risolvo, ma con un sistema tutto nuovo dove non sai dove mettere le mani sai come iniziano a girare le balle quando non sai come risolvere.
Inviato 12 aprile 2014 - 19:25
le magagne ce l'hanno in testa chi non lo sa usare.
è un so perfetto. 5 pc, 0 problemi.
Inviato 12 aprile 2014 - 19:58
passa a Mac ne guadagni in salute.Prima o poi cambierò sto Pc che ormai è stravecchio e passerò a 7 o 8.
Si ma se 8 ha tutte ste magagne allora tanto vale mettere 7.
Solo che essendo già vecchio poi tra 3-4 anni ritocca fare n'altra volta lo sbattimento. Io sinceramente non ho più voglia di stare a smanettare col Pc. Voglio una cosa che non dia mai problemi. Ecco perchè mi tengo ancora XP perchè so quali magagne da e in un attimo risolvo, ma con un sistema tutto nuovo dove non sai dove mettere le mani sai come iniziano a girare le balle quando non sai come risolvere.
Inviato 12 aprile 2014 - 20:00
vero, io non so usare 8.le magagne ce l'hanno in testa chi non lo sa usare.
è un so perfetto. 5 pc, 0 problemi.
Messaggio modificato da TigerShark il 12 aprile 2014 - 20:00
Inviato 12 aprile 2014 - 20:02
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 12 aprile 2014 - 20:21
Ti sei dimenticato di citare BSD
no, quella mai usata.
Pero' sono stato credo l'unico su sto forum a usare solaris per x86.
Inviato 12 aprile 2014 - 20:41
no, quella mai usata.
Inviato 12 aprile 2014 - 20:42
no, quella mai usata.
Inviato 12 aprile 2014 - 20:45
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 12 aprile 2014 - 20:54
Io l'ho fatto. Sicuro che non ti esca in Windows Update?
sicuro
Inviato 12 aprile 2014 - 21:38
sicuro
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 12 aprile 2014 - 21:40
vero, io non so usare 8.
È colpa mia se mi si è sputtanato tutto per gli aggiornamenti di merda che rilascia la microsoft.
Inviato 13 aprile 2014 - 08:56
Per caso hai incontrato trallallero prima di fare gli aggiornamenti?
Hey coglione, pensa che in società noi non possiamo neanche passare a 8.1 per una deficienza della MS.
Ma siccome qui voi riuscite a navigare con win 8.1, allora è un so perfetto e chi si lamenta è un pirla.
E quoto tigershark, sto avendo a che fare coi mac e non c'è proprio paragone, siamo ai livelli di merda Vs cioccolato.
Inviato 13 aprile 2014 - 09:03
Grazie trollallero, continua pure
Messaggio modificato da CUBIC84 il 13 aprile 2014 - 09:03
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 13 aprile 2014 - 09:37
Hey coglione,
pensa che in società noi non possiamo neanche passare a 8.1 per una deficienza della MS.
Ma siccome qui voi riuscite a navigare con win 8.1, allora è un so perfetto e chi si lamenta è un pirla.
E quoto tigershark, sto avendo a che fare coi mac e non c'è proprio paragone, siamo ai livelli di merda Vs cioccolato.
Inviato 13 aprile 2014 - 09:38
Parla quello che non riesce a capire dov'è il mouse?
Cos'é, hai letto "coglione" e pensavi fosse per te ?