Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Windows 8

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4716 risposte a questa discussione

#4241 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 61.175 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 11:08

:megusta:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#4242 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 47.022 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 12:16

W Gesù, a sto punto potevano chiamarlo sp1 :asd:

#4243 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 12:21

si ma fc, quando esce esce, che è sta merdata dell'installarlo leakato?

manco fosse un gioco diocan.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4244 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 12:24

sto installando

#4245 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.022 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 12:24

uhm, forse ho detto una cazzata... non può essere chiamato sp1 in quanto non include i precedenti aggiornamenti...

comunque non lo installerò, aspetto che esca una iso con l'update già integrato.

#4246 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 13:11

sto installando

Scaricato e, mentre mia madre succhia cazzi, installato. Tutto in automatico. Nessun problema.

#4247 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 20:28

Provato per benone Windows 8.1 e devo dire che è ''migliorato'' molto se paragonato alla versione liscia. (8)

Ora è quasi ok, dico quasi perchè certe scelte per me rimangono insensate....

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#4248 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.029 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 20:39

Ma potenziali problemi di cosa Gesù?! Che si pianta e non va più? Cazzo me ne frega non tengo su li la roba importante. Ho appena detto che lo uso come muletto.

Ma ti fidi

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#4249 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.022 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 21:20

Ora è quasi ok, dico quasi perchè certe scelte per me rimangono insensate....

L'altro giorno mio padre mi ha chiesto: "ma perché ci sono due calcolatrici?" :asd:

legit

Messaggio modificato da euthanasia il 20 marzo 2014 - 21:21

#4250 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 18:36

MSFT Build 2014 live blog

http://www.downloadb...ens#live_anchor

#4251 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 18:42

oggi mi chiama la dentista (amica di famiglia) tutta preoccupata dicendomi che la banca le ha messo un avviso che dall'8 aprile windows xp non riceverà più supporto di sicurezza e pertanto non rispondono di eventuali furti e-banking se si usa windows xp...

appena l'ha letto mi ha chiesto cosa doveva fare...

in b4 Windows 8.1 & nuovo PC (pc del 2005 pentium4 512mb ram)... dovrà reimparare a usare il pc... poverina... :pua:

in b8 lo vorrà sicuramente assemblato il prima possibile...

#4252 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 18:43

BkO-zQLCIAAma7t.jpg

#4253 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 18:44

http://live.theverge...2014-live-blog/

#4254 Luca69

Luca69

Schiavo

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.976 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 18:57

oggi mi chiama la dentista (amica di famiglia) tutta preoccupata dicendomi che la banca le ha messo un avviso che dall'8 aprile windows xp non riceverà più supporto di sicurezza e pertanto non rispondono di eventuali furti e-banking se si usa windows xp...

appena l'ha letto mi ha chiesto cosa doveva fare...

in b4 Windows 8.1 & nuovo PC (pc del 2005 pentium4 512mb ram)... dovrà reimparare a usare il pc... poverina... :pua:

in b8 lo vorrà sicuramente assemblato il prima possibile...

Anche mio padre mi ha detto che ha ricevuto lo stesso annuncio!
Spero che non blocchino veramente l'accesso ha chi ha ancora XP!
“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#4255 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 65.531 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 18:58

riderò tantissimo per tutte quelle aziende che hanno xp da una vita e non accennano a cambiare

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#4256 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.175 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 19:13

riderò tantissimo per tutte quelle aziende che hanno xp da una vita e non accennano a cambiare

lol posso dirti ditte che hanno ancora su 2000 :asd: :asd: :asd: :asd:

e posso dirti che se qualcuno mi chiama per la reinstallazione, non gli chiedo meno di 300 € per terminale :asd:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#4257 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 19:26

Anche mio padre mi ha detto che ha ricevuto lo stesso annuncio!
Spero che non blocchino veramente l'accesso ha chi ha ancora XP!

beh dai, non è che fosse proprio una news dell'ultima ora il fatto che XP è old e non sicuro...

la madre del mio amico (quello applefag che non sapeva di facetime) mi aveva già chiesto qualche settimana fa come fare...

in fondo se è vero che per i tempi che erano, i pc andavano bene... i pc con XP sono quelli dei pentium e 256/512 mb di ram... dove era ancora l'utente ad aspettare la reazione dell'interfaccia grafica... ormai l'interfaccia grafica è più rapida dell'utente... poi un pc ogni 10 anni non mi sembra una grandissima spesa..

#4258 Luca69

Luca69

Schiavo

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.976 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 19:44

Si ma mio padre ha 80 anni !
Il pentium4 con 2GB di ram rulla ancora benissimo con xp
“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#4259 energy+

energy+

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.309 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 19:59

beh dai, non è che fosse proprio una news dell'ultima ora il fatto che XP è old e non sicuro...

la madre del mio amico (quello applefag che non sapeva di facetime) mi aveva già chiesto qualche settimana fa come fare...

in fondo se è vero che per i tempi che erano, i pc andavano bene... i pc con XP sono quelli dei pentium e 256/512 mb di ram... dove era ancora l'utente ad aspettare la reazione dell'interfaccia grafica... ormai l'interfaccia grafica è più rapida dell'utente... poi un pc ogni 10 anni non mi sembra una grandissima spesa..

non dire cagate che quando son usciti i p4 tiravi ancora il latte dalla mamma :dumb:

Relativamente alla sicurezza, non è questione di os è questione di supporto, chi fa sw e ancora di più siti deve testare con le mille versioni di browser, specialmente parlando in tema windows di Explorer in cui ogni versione è diversa dalla precedente, diventa costoso.

Ad un certo punto le modifiche e, mentre mia madre succhia cazzi, aggiornamenti richiesti comportano nuovi test completi o supporti a funzionalità non comprese nei vecchi browser / sw (o in questo caso anche solo banalmente un driver della chiavetta hw non testato per xp), percui dicono fanculo alle vecchie versioni e non le testano più a quel punto può funzionare tutto come no.

Oggi per assurdo sarebbe probabilmente più sicuro navigare con win 3.1 che con 8. imho.

#4260 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 20:09

non dire cagate che quando son usciti i p4 tiravi ancora il latte dalla mamma :dumb:

il mio primo pc, che era di mio fratello e lo usavo anche io, aveva l'emulatore game boy ed era un pentium col tastino del turbo per i 100 o 133mhz... :pua:

windows 95 e poi upgrade windows 98 SE... nell'epoca dei CD musicali originali, della 56k col modem che faceva quei bellissimi suoni e teneva la linea occupata...

e col P4 ero alle medie, ma io avevo il molto migliore AMD 2600+ e poi AMD 4800+ e adsl 4 mega...

non ho 12 anni eh... :o