Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Windows 8

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4716 risposte a questa discussione

#3981 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 47.022 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2014 - 18:57

nel caso un link per le versioni aggiornate senza virus e malware?

http://www.windowsbl...6-3-9600-16384/

#3982 markov

markov

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.495 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2014 - 20:52

..   :dumb:

http://www.dagospia....ua-il-64973.htm

LA CRISI DI MICROSOFT NON FINISCE MAI: VENDITE FLOP PER IL TABLET, CONTINUA IL BRACCIO DI FERRO CON crapple

Stephen Elop, già top manager di Microsoft, è uno dei candidati a sostituire Ballmer secondo le indiscrezioni trapelate dal comitato incaricato di trovare il nuovo ceo

A Canadian citizen, Elop was the first non-Finn to be named CEO of Nokia, on 21 September 2010.[2][3] During the 3 years Elop was Nokia CEO, Nokia revenues fell 40%, Nokia profits fell 95%, Nokia market share collapsed in smartphones from 34% to 3.4%, Nokia's credit rating went from A to junk, Nokia's share price dropped 60% in value and Nokia's market capitalization lost 13 Billion dollars in value. The Financial Times calculated that Nokia shareholders ended up paying Elop a bonus of 1 million Euros for every 1.5 billion in market capital that Elop was able to destroy while Nokia CEO.[4] link

Arbeit macht frei

Free: egli, norreno, lowenz, nesema, tommylee69, roberto.

#3983 markov

markov

Banned

• Bannati
  • 6.495 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2014 - 20:57

Microsoft CEO candidate Stephen Elop said to consider selling Xbox business, killing Bing

link

Non succederà mai.

Arbeit macht frei

#3984 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2014 - 21:00

Quel coglione ancora lo fanno lavorare...

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#3985 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2014 - 21:01

Io direi di killare Elop, non Bing.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#3986 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.179 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2014 - 21:47

Microsoft CEO candidate Stephen Elop said to consider selling Xbox business, killing Bing

link

Non succederà mai.

ho cerealato anche il cenone di capodanno :cereal:

ma è stupido ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#3987 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2014 - 21:57

almeno sul portatile, addio winzozz 8.1... lascerò il dual boot, ma stasera dopo il format di w8.1 (giusto per fare pulizia dato che tanto non lo userò più, e gli ho messo una partizioncina da 35gb) userò praticamente solo più Linux Mint 16 KDE...

winzozz ormai non ha niente che non possa fare anche con Linux... almeno sul portatile...

invece resterò con W8.1 sul fisso per il gaming...

#3988 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 12:50

...eh si...niente :eh: ...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#3989 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 12:54

cmq come durata batteria W7 (7 ore) >>> W8 (6 ore) >> Linux (4 ore)

anche se W7 il pc era appena comprato, e ora ha 2 anni e mezzo, il confronto W8.1 vs Linux è un giorno successivo all'altro

#3990 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 13:30

almeno sul portatile, addio winzozz 8.1... lascerò il dual boot, ma stasera dopo il format di w8.1 (giusto per fare pulizia dato che tanto non lo userò più, e gli ho messo una partizioncina da 35gb) userò praticamente solo più Linux Mint 16 KDE...

winzozz ormai non ha niente che non possa fare anche con Linux... almeno sul portatile...

invece resterò con W8.1 sul fisso per il gaming...

mah mah mah.

resta il fatto che winzozz è facile da usare, linux è un bordello.

discussione vecchissima ma sempre attuale visto che non fanno un briciolo di innovazione nella gui riguardo alla facilità d'uso per comandi leggermente più complessi del copia e incolla.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3991 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 13:35

mah mah mah.

resta il fatto che winzozz è facile da usare, linux è un bordello.

discussione vecchissima ma sempre attuale visto che non fanno un briciolo di innovazione nella gui riguardo alla facilità d'uso per comandi leggermente più complessi del copia e incolla.

linux è un po' schizzinosetto... tutto perfetto finchè non ci metti mano, ma appena cominci a cambiargli le cose di default ecco che arrivano i problemi...

non è fatto per la maggior parte degli utenti, questo è poco ma sicuro, ma cmq si sta un po' rinnovando, basta scaricare i file .deb dei programmi e si installa come un classico .exe su winzozz... e tutti i programmi ora stanno piano piano apparendo anche per Linux, ora vogliono metterci anche i giochi, vedremo...

l'unica altra grave pecca, oltre al facile incasinamento, è che ammazza le batterie dei portatili, non essendo ottimizzato dal punto di vista energetico...

#3992 markov

markov

Banned

• Bannati
  • 6.495 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 14:02

Ma chi te lo fa fare? Perché usi un SO di merda quando gratuitamente puoi avere il meglio?

Arbeit macht frei

#3993 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 14:24

Ma chi te lo fa fare? Perché usi un SO di merda quando gratuitamente puoi avere il meglio?

gratuitamente? qual è il SO di merda? :asd:

cmq no boh, in realtà Linux mi serve per un corso di uni, e poi così malaccio non è, graficamente anche più carino di win8.1...

#3994 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 14:37

cmq come durata batteria W7 (7 ore) >>> W8 (6 ore) >> Linux (4 ore)

anche se W7 il pc era appena comprato, e ora ha 2 anni e mezzo, il confronto W8.1 vs Linux è un giorno successivo all'altro

1 ora in meno con 2 anni e mezzo sulla batteria?  :|

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#3995 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 14:44

1 ora in meno con 2 anni e mezzo sulla batteria?  :|

brazostweaker con undervolt (non underclock) su windows, e cmq la batteria all'inizio inizio durava quasi le 8 ore dichiarate (bloccandolo a 1.2ghz) mentre a 1.6ghz faceva 7 ore e mezza...

ovviamente la batteria sempre usata solo in giro, e a casa sempre staccato la batteria dal pc, quindi non ha avuto mille mila cicli di carica/scarica useless...

#3996 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 12:08

linux è un po' schizzinosetto... tutto perfetto finchè non ci metti mano, ma appena cominci a cambiargli le cose di default ecco che arrivano i problemi...

yeahsure.jpg

srsly, se non ci sai mettere mani google is your friend

ma condivido il discorso energetico, a parità di impostazioni windows dura un pelo di più (parliamo di un quarto d'ora su 6h, ultrabook asus)

Messaggio modificato da caurusapulus il 12 gennaio 2014 - 12:08

Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#3997 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 12:13

yeahsure.jpg

srsly, se non ci sai mettere mani google is your friend

ma condivido il discorso energetico, a parità di impostazioni windows dura un pelo di più (parliamo di un quarto d'ora su 6h, ultrabook asus)

io vorrei dare agli utenti linux tutti i software del mondo ma nessun accesso a internet.

Dopo 2.1 secondi reinstallerebbero windows.

Non è possibile che per ogni pisciata su linux devo cercare una guida in qualche forum sperduto che però funziona solo sulla distro 2.3 in combinazione con le librerie 3.1 compilate il martedì alle 2.

Immagine inserita

#3998 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 12:20

...la "guida in un forum sperduto" si chiama documentazione e serve per capire come utilizzare il software interessato...nomeprogramma --help...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#3999 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 12:35

...la "guida in un forum sperduto" si chiama documentazione e serve per capire come utilizzare il software interessato...nomeprogramma --help...

io non voglio la documentazione per installare una stampante. Voglio fare click, click, click stampa.

La documentazione se la leggono quelli che ci vogliono sviluppare o interagire sopra, io voglio solo usarlo quel maledetto programma.

Che sia compilato in gcc usando le librerie XXX, dipendenti da YYY strafottesega.

Quando gli sviluppatori linux inizieranno prima a pensare all'usabilità di un'applicazione e poi alla documentazione sarà sempre tardi.

che poi col cazzo che c'è la documentazione, andare in un forum non è documentazione. Anzi è assenza di documentazione visto che mi devo affidare alle parole di un tizio random.

Il programma perfetto non ha bisogno di guide o ricerche.

Immagine inserita

#4000 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 12:49

boh ultimamente puoi fare molte più cose da GUI... anche installare i driver..

avrei tenuto windows se non avessero fatto sta cagata di 8/8.1, e non mi fosse servito linux per uni...

su pc non ci ho manco pensato a mettere e usare Linux... un pc che fa tutto quello che deve e funziona sempre su tutto e con tutto, mi serve... :asd: