e quanti cazzi
[Official Thread] Windows 8
Posted 04 November 2013 - 21:28
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 04 November 2013 - 21:55
RocketDock per far finta di avere un mac (l'unico a non averlo in ufficio sono io ). Scherzo, è utile (e non c'è di default su Abbraccianigga OS).
OneNote non lo conosco.
DisplayFusion cos'ha di utile ?
Wizmouse... quindi anche tu ritieni utile poter scrollare senza clickare, eh ?
L'essere una copia di una cosa che c'e' su mac e' un (grosso) punto a sfavore, in effetti!
DisplayFusion era, se non necessario, decisamente consigliato quando si usavano sistemi con multi head per poter gestire la barra sui vari schermi!
Per lo scrolling senza il focus... c'e' qualcuno che non lo ritiene utile?
Usavo un software analogo su Win2k (KatMouse) e non ricordo come si chiamava quello che avevo su 98!
Ah ok, http://www.displayfusion.com
fa diventare windows quasi come Abbraccianigga OS
Ma scommetto che gradient colors al desktop nisba.
Ed è pure a pagamento
L'unico Abbraccianigga OS con cui ho avuto a che fare e' server sul computer che uso per i backup... che, non avendo GUI, non ha nulla!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 04 November 2013 - 22:26
L'essere una copia di una cosa che c'e' su mac e' un (grosso) punto a sfavore, in effetti!
Bah, vedo il mac in ufficio e devo dire che è >>>> windows e pure di brutto.
E' un linux senza rogne e con molte utili frocerie.
Per lo scrolling, ci avevo aperto un thread e molti mi chiedevano "a che ti serve scrollare senza focus ?".
Ma forse basta doverci programmare/loggare/debuggare/etc un po' per renderti conto che qualche click in meno, sommati, ti stressano meno e fanno perdere meno tempo.
L'unico Abbraccianigga OS con cui ho avuto a che fare e' server sul computer che uso per i backup... che, non avendo GUI, non ha nulla!
Diciamo che, quando funziona , ha tante features che ti rendono il lavoro più semplice che su windows.
Stayontop, scroll, la find/grep che funziona, finestre che si incollano, multidesktop 3d, etc.
Poi oh, se ci perdi tempo anche windows diventa comodo (shell a parte) ma devi star li a installare millemila programmi 3dparty.
Posted 04 November 2013 - 22:42
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 04 November 2013 - 22:46
ma per "scrolling senza focus" si intende portare il topo su una finestra e rotellinare senza portarla in primo piano col click?
Posted 05 November 2013 - 00:25
ma per "scrolling senza focus" si intende portare il topo su una finestra e rotellinare senza portarla in primo piano col click?
Sostanzialmente...
Bah, vedo il mac in ufficio e devo dire che è >>>> windows e pure di brutto.
E' un linux senza rogne e con molte utili frocerie.
Beh si, basta ignorare che, ad esempio, c'era un bel bug che piallava i dischi esterni, uno che piallava l'origine anche se lo spostamento non era stato completato, uno che piallava la home dell'utente principale quando si faceva il logout dal guest, uno che permetteva di resettare la password di admin anche da user, ecc. ecc. ecc.
Fortuna che non ci sono Linux fag in giro
Diciamo che, quando funziona , ha tante features che ti rendono il lavoro più semplice che su windows.
Stayontop, scroll, la find/grep che funziona, finestre che si incollano, multidesktop 3d, etc.
Poi oh, se ci perdi tempo anche windows diventa comodo (shell a parte) ma devi star li a installare millemila programmi 3dparty.
Le finestre che si incollano sarebbero la funzionalita' snap di Win7+?
Posted 05 November 2013 - 11:35
Le finestre che si incollano sarebbero la funzionalita' snap di Win7+?
Boh ma mi sono espresso male: diciamo finestre calamitate.
Posted 05 November 2013 - 11:55
AlwaysMouseWheel funziona male, ho trovato WizMouse che invece va alla grande, se a qualcuno interessa.
- RocketDock: per fare in piu' rispetto alla SuperBar?
- GreenShot: OneNote, ma rispetto a Win7 e precedenti, di default, almeno non copia negli appunti e basta!
- Per la gestione avanzata delle finestre, io uso DisplayFusion (lo usavo su Vista per estendere la barra nei setup multi monitor, ma mi rimane comunque utile ora)!
- Wizmouse qui!
io ho questo http://www.logitech....ouch-mouse-t400
c'è qualche software migliore della merda logitech da poter comandare meglio i pulsanti e la zona touch?
Altra domanda, ho attaccato il monitor per uso quotidiano e la tv per uso saltuario, cambio le impostazioni con win-p come mi avevate detto, ma non capisco come e perchè decida di aprire una finestra in uno o l'altro schermo... ad esempio un esplora risorse cliccato dalla barra lo apre in quella finestra, se faccio partire vlc lo apre sempre nel monitor... boh... non si può impostare che dove hai il mouse lui apre la finestra?
Posted 05 November 2013 - 13:48
Altra domanda, ho attaccato il monitor per uso quotidiano e la tv per uso saltuario, cambio le impostazioni con win-p come mi avevate detto, ma non capisco come e perchè decida di aprire una finestra in uno o l'altro schermo... ad esempio un esplora risorse cliccato dalla barra lo apre in quella finestra, se faccio partire vlc lo apre sempre nel monitor... boh... non si può impostare che dove hai il mouse lui apre la finestra?
MPC HC si apre sullo schermo dove hai il mouse! VLC boh, non lo uso da anni!
Posted 05 November 2013 - 14:52
è molto migliore...
usa i kazaa lite codec mega pack e togli quella merda di vlc.
Posted 05 November 2013 - 17:38
La tua frase vuol dir che lui usa quei sarcazzi o che li devo installare io?
Devi installarli tu, salvo che non usi solo video a 8bit DXVA complain e abbia una scheda grafica nVidia... e neppure in quel caso saresti perfettamente sicuro, lato audio!
Posted 05 November 2013 - 18:20
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 05 November 2013 - 18:21
è molto migliore...
usa i kazaa lite codec mega pack e togli quella merda di vlc.
CCCP
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 05 November 2013 - 18:22
Non ho capito un cazzo...
Ho una integrata intel hd4000 e usavo vlc perchè faceva tutto lui...
Guardo mkv rippati untouched...
Link a cosa devo installare dopo aver messo sarcazzo media player...
http://www.cccp-project.net mpchc è incluso
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 05 November 2013 - 18:24
Io con 7 usavo i k lite e con 8.1 i codec di shark
Don't try...
Posted 05 November 2013 - 20:14
Non ho capito un cazzo...
Ho una integrata intel hd4000 e usavo vlc perchè faceva tutto lui...
Guardo mkv rippati untouched...
Link a cosa devo installare dopo aver messo sarcazzo media player...
Un pacchetto codec: K-lite, CCCP, Shark sono i piu' quotati!
Per il DXVA e i settaggi avanzati di MPC HC, un paio di guide (non sono necessarie, ma un po' di lettura non ha mai fatto male a nessuno ):
http://imouto.my/wat...hitecture-cuda/
http://imouto.my/all...sic-homecinema/
Posted 05 November 2013 - 20:32
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici