[Official Thread] Windows 8
Inviato 03 marzo 2012 - 11:33
Perchè devo cercare in metro quando ho le icone nel menu avvio disposte ordinatamente???
Icone sulla taskbar per i programmi che uso sempre, e quelli che uso poco entro nel menu avvio. Più comodo di così W Gesù.
Inviato 03 marzo 2012 - 11:41
Metro NON è comodo.
Inviato 03 marzo 2012 - 11:44
Poverino, non hai capito un cazzo come al solito
Perchè devo cercare in metro quando ho le icone nel menu avvio disposte ordinatamente???
Icone sulla taskbar per i programmi che uso sempre, e quelli che uso poco entro nel menu avvio. Più comodo di così W Gesù.
CPU usage 13% da fermo ?
12% solo per gestire il desktop
Inviato 03 marzo 2012 - 11:50
ho aperto ff e torrent...qualche % lo fanno anche loro.
Inviato 03 marzo 2012 - 15:13
Io su Abbraccianigga OS ho le icone dei programmi che uso più frequentemente sulla barra menu in alto, il resto lo lancio da shell o menu.
Su Windows idem, ho i link nelle tool bar nella barra menu in basso, sul desktop e il resto da menu.
Infatti mi tengo Abbraccianigga OS 10 e Windows XP anche se a breve mi prenderò un hd e ci metto 7.
Comunque faccio notare che ognuno è libero di avviare i programmi del pc come cazzo gli pare, non c'è un modo cool e un altro da sfigati
Io ho una toolbar in basso, con tutti i programmi che uso di piu' in bella vista (alcuni accessibili anche via shortcut), piu' qualche notifica e qualche informazione aggiuntiva sul sistema (non l'occupazione della RAM e/o della CPU, che controllo all'occorrenza dal task manager), gli altri, che uso frequentemente, ma non cosii' tanto da necessitare di stare a portata di click, sono in dei menu a comparsa divisi in sezioni! Per tutto il resto c'e' la ricerca di WinVista (posizionato in alto con tutta la barra standard)! Sul desktop, ovviamente, solo 3 o 4 icone!
CPU usage 13% da fermo ?
12% solo per gestire il desktop
Non sembra, ma la sidebar beve!
Messaggio modificato da Jabberwock il 03 marzo 2012 - 15:14
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 03 marzo 2012 - 15:56
per gestire il desktop in idle è sul 8%
ho aperto ff e torrent...qualche % lo fanno anche loro.
E ti giochi un 8% così, solo per un desktop fiko ?
Ma che ti frega di tutte quelle info in real time ?
Inviato 03 marzo 2012 - 15:57
Per tutto il resto c'e' la ricerca di WinVista
c'è ancora qualcuno che lo usa ?
Inviato 03 marzo 2012 - 16:26
c'è ancora qualcuno che lo usa ?
Non sono il tipo a cui piace passare le giornate a ripristinare una macchina (tradotto: non mi piace formattare, quindi evito fino a che non e' strettamente necessario... ma difficilmente lo sara')! Siccome Vista non e' quella schifezza di cui si dice in giro, soprattutto dopo i SP, non vedo motivo per sprecare una giornata a, mentre mia madre succhia cazzi, installare Win7 (di cui avrei anche una licenza da utilizzare)!
No, non posso fare un semplice aggiornamento... cioe', potrei, ma e' sconsigliato farlo passando da Vista Ultimate (se qualcuno se lo sta chiedendo: si, e' originale) a 7 Pro: a qualcuno e' andata bene, con la fortuna che mi ritrovo, farei prima a formattare... e non ne ho voglia!
Quindi aspetto di sostituire la macchina e cambio... intanto attendo la RTM di Win8 Pro per decidere con cosa!
Messaggio modificato da Jabberwock il 03 marzo 2012 - 16:27
Inviato 03 marzo 2012 - 16:27
E ti giochi un 8% così, solo per un desktop fiko ?
Ma che ti frega di tutte quelle info in real time ?
sono un nerd. Ne ho bisogno. Mi appaga
cmq fc, 8% fottesega eh
Inviato 03 marzo 2012 - 16:28
Non sono il tipo a cui piace passare le giornate a ripristinare una macchina (tradotto: non mi piace formattare, quindi evito fino a che non e' strettamente necessario... ma difficilmente lo sara')! Siccome Vista non e' quella schifezza di cui si dice in giro, soprattutto dopo i SP, non vedo motivo per sprecare una giornata a, mentre mia madre succhia cazzi, installare Win7 (di cui avrei anche una licenza da utilizzare)!
No, non posso fare un semplice aggiornamento... cioe', potrei, ma e' sconsigliato farlo passando da Vista Ultimate (se qualcuno se lo sta chiedendo: si, e' originale) a 7 Pro: a qualcuno e' andata bene, con la fortuna che mi ritrovo, farei prima a formattare... e non ne ho voglia!
Quindi aspetto di sostituire la macchina e cambio... intanto attendo la RTM di Win8 Pro per decidere con cosa!
finalmente uno che ragiona col cervello e non dice che vista fa cagare a priori.
anche io sempre detto che dopo gli sp è praticamente uguale a 7.
Inviato 03 marzo 2012 - 16:38
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 03 marzo 2012 - 16:40
ovvio, anche io sarei rimasto a vista se non avessi avuto le licenze di 7 gratis via msdnaa. Ora ho 2 licenze vista a non fare nulla.
Inviato 03 marzo 2012 - 17:23
Licenza ? con winloader available ?
Ma capisco il problema (sto ancora con xp, capirai).
E capisco anche il problema dell'aggiornamento avendo provato ad aggiornare Abbraccianigga OS 8.04 -> 9.04
Inviato 03 marzo 2012 - 17:26
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 03 marzo 2012 - 18:15
Sembrera' strano, ma e' stata la prima licenza di Win che ho pagato!Licenza ? con winloader available ?
Uhm... no, mi sa che la prima e' stata Win 3.11 per Workgroup... forse!
Inviato 03 marzo 2012 - 19:04
provo grazie!
però scusa, non è che in sto modo mi ritrovo con nella pendrive un " dvd di installazione" ?
quindi che poi mi voglia installare il SO in C:
Cosa che non voglio fare ovviamente, io vorrei un SO "live cd" insomma..
Clmksamksmklsmkl
eh difatti, così ti trovi la penna usb da cui puoi installare win8, non una versione live.
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 03 marzo 2012 - 19:17