Edited by nick-86, 20 March 2012 - 21:23.
[Official Thread] Windows 8
#301 Guest_nick-86_*
Posted 02 March 2012 - 12:29
#303 Guest_nick-86_*
Posted 02 March 2012 - 13:17
Edited by nick-86, 20 March 2012 - 21:23.
Posted 02 March 2012 - 13:49
- Windows 8 Starter
- Windows 8 Home Basic
- Windows 8 Home Premium
- Windows 8 Professional
- Windows 8 Professional Plus
- Windows 8 Enterprise
- Windows 8 Enterprise Eval
- Windows 8 Ultimate
- Windows 8 ARM edition
Edited by eglio, 02 March 2012 - 13:50.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 02 March 2012 - 14:01
Secondo me mettono l'interfaccia standard (o una qualche opzione per attivarla) nelle versioni businness... del resto, basta avviare in modalita' provvisoria e Metro scompare, quindi da qualche parte c'e'!
In ambiente home non vedo che problemi ci siano con Metro!
Infatti:
http://www.windowsbl...su-windows.html
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 02 March 2012 - 14:47
E' anche vero che - se vuoi davvero dare una svolta - deve essere fatto in modo radicale, perché la gente è pigra e se le concedi una chance di restare ancorata alle sue abitudini, il 99% delle persone lo farà..
si ma c'è stata la possibilità di avere l'interfaccia precedente, quando si cambiava molto eh
su win xp c'era la possibilità di avere la visuale win 2000, per esempio...su win 95 potevi usare cmq il dos...e hanno migliorato da quel casinaro di 3.1 ...
metro non migliora un cazzo, cambia e basta. Ma non ha senso imporla se il miglioramento non c'è. E' solo un cambio. E come unity per Abbraccianigga OS, sarà snobbato.
Posted 02 March 2012 - 14:48
ecco, sapevo che sarebbe saltato fuori un exploit...vediamo se quel programmino non sarà il più scaricato del mondo se non cambiano l'opzione...
Posted 02 March 2012 - 16:03
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 02 March 2012 - 16:53
il menù start è essenziale, questi non pensano a tutta l'utenza business, oltretutto le interfacce grafiche del cazzo sono inutili negli uffici dove windows 7 si usa con il tema di windows 2000....
quello che dico anche io.
Posted 02 March 2012 - 20:33
Scaricati UltraISO poi lo fai partire con i privilegi di amministratore... apri la iso... e poi Avvio-->Scrivi immagine Disco... formatti...e masterizzi direttamente sulla pennetta usb
provo grazie!
però scusa, non è che in sto modo mi ritrovo con nella pendrive un " dvd di installazione" ?
quindi che poi mi voglia installare il SO in C:
Cosa che non voglio fare ovviamente, io vorrei un SO "live cd" insomma..
Clmksamksmklsmkl
Edited by Cyrano, 02 March 2012 - 20:42.
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Posted 02 March 2012 - 20:40
Aprire un programma che non è pinned o sul desktop:
- Prima: clic su start, si guarda se è nei programmi recenti. Se non c'è clic su tutti i programmi, si cerca in ordine alfabetico, clic cartella, clic programma.
- Ora: clic su start...cerchi tra un macello di mattonelle disposte a cazzo di cane, clic. Tra l'altro, scrollando in orizzontale, quindi la rotella del mouse è useless tra l'altro, i programmi non hanno più la cartella, quindi se installi una suite, ti si creano mille mattonelle, una per ogni programmino useless, e senza un raggruppamento logico.
Scommetti che in ambito enterprise/business, se forzano la metro, il numero di aziende che passa a win 8 sarà ZERO?
Imho fa peggio di Vista questo SO, così com'è, su pc desktop/notebook senza touch, se non rendono disabilitabile la metro. Guarda che fine ha fatto Abbraccianigga OS dopo aver introdotto forzatamente unity.
saro' abituato troppo a mac, pero' tasto windows, due o tre lettere del nome e ti compare subito...
non mi dire che hanno fatto l'enorme cazzata di cacciare questa feature spettacolare (copiata pari pari da spotlight tra l'altro ) in windows 8
Edited by TigerShark, 02 March 2012 - 20:45.
Posted 02 March 2012 - 20:43
Dat
Posted 02 March 2012 - 20:44
forse vogliono fare arrivare la crapple ad 1 tera di capitalizzazione piu' che doppiando la seconda in classifica che e' exxon.si ma c'è stata la possibilità di avere l'interfaccia precedente, quando si cambiava molto eh
su win xp c'era la possibilità di avere la visuale win 2000, per esempio...su win 95 potevi usare cmq il dos...e hanno migliorato da quel casinaro di 3.1 ...
metro non migliora un cazzo, cambia e basta. Ma non ha senso imporla se il miglioramento non c'è. E' solo un cambio. E come unity per Abbraccianigga OS, sarà snobbato.
Gia' ora ms vale la meta'.
Posted 02 March 2012 - 21:05
saro' abituato troppo a mac, pero' tasto windows, due o tre lettere del nome e ti compare subito...
non mi dire che hanno fatto l'enorme cazzata di cacciare questa feature spettacolare (copiata pari pari da spotlight tra l'altro ) in windows 8
Ovvio che no! Quando si e' nel menu metro, ovviamente, non si deve premere nulla per iniziare la ricerca: si digita direttamente (tipo la rubrica di Win Mobile 6.x)! Oppure si possono usare le shortcut per richiamare le ricerche limitare ad applicazioni, impostazioni e file!
Posted 02 March 2012 - 21:27
provo grazie!
però scusa, non è che in sto modo mi ritrovo con nella pendrive un " dvd di installazione" ?
quindi che poi mi voglia installare il SO in C:
Cosa che non voglio fare ovviamente, io vorrei un SO "live cd" insomma..
Clmksamksmklsmkl
Live cd di windows non credo proprio si possa fare... con ultraiso masterizzi la iso su pennetta usb come se fosse un dvd
Posted 02 March 2012 - 22:00
Dat
Posted 02 March 2012 - 23:53
Cyrano fatti una stracazzo di VM
O, se hai Win7, prova questo: http://www.hanselman...alHardDisk.aspx
Posted 03 March 2012 - 02:21
si ma non è il centro del mondo la ricerca...
uno deve anche poter arrivare al programma senza usare la tastiera, checcazzo
se no a che minchia servono le icone?
Posted 03 March 2012 - 08:20
Su Windows idem, ho i link nelle tool bar nella barra menu in basso, sul desktop e il resto da menu.
Infatti mi tengo Abbraccianigga OS 10 e Windows XP anche se a breve mi prenderò un hd e ci metto 7.
Comunque faccio notare che ognuno è libero di avviare i programmi del pc come cazzo gli pare, non c'è un modo cool e un altro da sfigati