Jump to content

Photo

[Official Thread] Windows 8

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
4716 replies to this topic

#3221 energy+

energy+

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5309 posts

Posted 28 August 2013 - 22:14

Interfaccia Metro su Server?

:poker:

Volendo lo puoi installare anche senza interfaccia grafica a quanto pare, windows senza grafica è più o meno utile come un culo senza il buco :pua:

#3222 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 61197 posts

Posted 28 August 2013 - 22:46

Seven >>>>>>> all

certo che se facessero un compiz fusion su Seven :megusta:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#3223 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 28 August 2013 - 23:52

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#3224 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 29 August 2013 - 08:50

Allora sul mio HP schifomerda qualche giorno fa non riuscivo ad entrare nel mio account con la password.

Diceva che si era verificato un errore nel sistema controllo accessi di non so il cazzo dove. PPPPANICO PPPAURA!!!

Poi sono entrato.

Adesso random quando lo spengo viene fuori un pop-up di sistema con: "la memoria non era read .... più un codice e menate varie che non ricordo".

Mi vien voglia di tornare a Seven

a me viene fuori sul fisso sempre una finestra del genere. E' il driver della scheda audio della creative, visto che questi coglioni non hanno fatto il driver per 8 sto andando con quelli di 7 che da questo problema (e solo questo, per il resto vanno sciallo tutte le funzioni). Clicco ok e bon.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3225 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2035 posts

Posted 29 August 2013 - 08:58

che scheda è? il driver per la sound blaster live 24 bit c'è, e non è proprio nuova

#3226 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 29 August 2013 - 09:13

x-fi music o roba simile...

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3227 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 29 August 2013 - 09:18

I driver per tutte le schede fino all X-Fi (compresa mi sa) sono fatti per XP/2000 e riadattati con 2 toppe per i restanti OS.

Non stupitevi se danno problemi e mettete i SUPPORT PACK, non gli ufficiali.

Li trovate sul forum di creative.

Edited by lowenz, 29 August 2013 - 09:19.

E' un complotto ->

#3228 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 29 August 2013 - 09:19

leggo che c'è un driver di gennaio sul sito...proverò a installarlo anche se mi sa che ce l'ho già perchè ho provato l'utility d'aggiornamento nei drivers e diceva che non c'erano aggiornamenti.

e poi i driver dal sito mi sa che non hanno tutte le utility creative...principalmente il volume panel dove puoi cambiare con 2 clic la disposizione degli altoparlanti (uso o cuffie o 5.1)

#3229 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 29 August 2013 - 09:20

I driver per tutte le schede fino all X-Fi (compresa mi sa) sono fatti per XP/2000 e riadattati con 2 toppe per i restanti OS.

Non stupitevi se danno problemi e mettete i SUPPORT PACK, non gli ufficiali.

Li trovate sul forum di creative.

esatto. l'ho notato con 7. Infatti installavo i driver di vista da cd e poi aggiornavo, perchè i "nativi" di 7 non avevano un macello di roba

#3230 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 29 August 2013 - 09:20

in ogni caso nei prossimi pc niente creative, ovvio

#3231 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 29 August 2013 - 09:34

domanda stupida, come cambio un'icona :v

quella di jdownloader

BjUcLP8.png

con questa

DHrRn4I.png

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#3232 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 29 August 2013 - 09:34

in ogni caso nei prossimi pc niente creative, ovvio

C'è il problema dell'OpenAL, non so chi lo sviluppi a parte lei a livello "alto" (e gli altri produttori si rifanno a lei per il supporto OpenAL, bisognerebbe informasi a riguardo su ASUS per le Xonar).

E' un complotto ->

#3233 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 29 August 2013 - 09:35

ah, mi si sono cancellate le foto nella cartella screenshot :poker:

porco dio...

Sono stato io in qualche modo?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#3234 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 29 August 2013 - 09:36

leggo che c'è un driver di gennaio sul sito...proverò a installarlo anche se mi sa che ce l'ho già perchè ho provato l'utility d'aggiornamento nei drivers e diceva che non c'erano aggiornamenti.

e poi i driver dal sito mi sa che non hanno tutte le utility creative...principalmente il volume panel dove puoi cambiare con 2 clic la disposizione degli altoparlanti (uso o cuffie o 5.1)

Hanno la console, quello che dici tu.

I support pack invece hanno una marea di roba e per Audigy 4/2ZS e precedenti sono INDISPENSABILI (compresi fix per chi ha 4 GB e sopra di RAM).

Edited by lowenz, 29 August 2013 - 09:37.

E' un complotto ->

#3235 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 29 August 2013 - 09:41

Hanno la console, quello che dici tu.

I support pack invece hanno una marea di roba e per Audigy 4/2ZS e precedenti sono INDISPENSABILI (compresi fix per chi ha 4 GB e sopra di RAM).

non ho capito.

questo è il driver di win 8 dal sito: http://support.creat..._2_18_0015A.exe

non c'è nemmeno la console?

#3236 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 29 August 2013 - 09:46

C'è c'è, più il supporto al DTS e Dolby.

E' un complotto ->

#3237 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 29 August 2013 - 09:50

C'è c'è, più il supporto al DTS e Dolby.

proverò allora.

ma sei sicuro? il volupanel.exe? mi pare sia quello che fa vedere tutte le impostazioni di settings degli altoparlanti.

provo nel we

#3238 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 29 August 2013 - 10:07

C'è il control panel con le 3 modalità (entertainment, game e music production) e ovviamente il settaggio degli speaker più le altre solite cosine.

ASIO funzionante senza grossi problemi sia con applicativi a 32 che 64 bit, visto che magari ci fai musica.

Per l'OpenAL l'unica cosa che devi tenere presente è che con giochi a 64 bit (si contano su una mano tuttora nel 2013) devi installare a mano il driver, e, mentre mia madre succhia cazzi, intendo proprio col drag and drop.

You have to put "ct_oal.dll" in c:\window\system32, be carefull to take an x64 version of the dll not the one from Syswow64 folder.
The ct_oal dll can be found by extracting the creative drivers with 7zip for example: Drivers\SBXF\wdm\common\amd64\ct_oal.dll

E' un complotto ->

#3239 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 29 August 2013 - 10:47

musica uso gli asio4all visto che uso la pedaliera come scheda audio

dai provo ;)

tnx

#3240 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 29 August 2013 - 10:49

a me viene fuori sul fisso sempre una finestra del genere. E' il driver della scheda audio della creative, visto che questi coglioni non hanno fatto il driver per 8 sto andando con quelli di 7 che da questo problema (e solo questo, per il resto vanno sciallo tutte le funzioni). Clicco ok e bon.

Quella merda esce fuori pure su Windows 7 di tanto in tanto. (Audigy 4 Pro)

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''