l'unica cosa in comune sei te.
formattati. o meglio un bacino sulla fronte
Posted 11 July 2013 - 23:03
Posted 11 July 2013 - 23:08
come si fa?
è quella cosa che in pratica ci si taglia vene / butta sotto un ponte / in mezzo all'autostrada... etc etc?
eh ma io non credo alla reincarnazione, quindi non posso formattarmi, ma solo killarmi...
non credo sia il caso di farlo per colpa di Win8...
Posted 14 July 2013 - 10:39
per la 8.1 c'è una data di uscita?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 14 July 2013 - 10:40
per la 8.1 c'è una data di uscita?
A fine agosto agli OEM, quindi suppongo verso ottobre nei negozi!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 14 July 2013 - 11:28
anche io ho letto 8.1 a fine agosto RTM per i soliti OEM e MSDNAA...
Posted 16 July 2013 - 07:44
Si, è solo un cazzo di aggiornamento
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 16 July 2013 - 08:34
domanda, come faccio a creare due scorciatoie magari da tastiera per queste due opzioni?
quando lavoro al pc mi rompe avere lo schermo esteso (dato che la tv è spenta) e ogni tanto ci finisce qualche finestra...
Tasto di windows + p e scegli che vuoi vedere
Posted 16 July 2013 - 08:42
Tasto di windows + p e scegli che vuoi vedere
si può cambiare il numero di rilevamento dei due schermi? nel senso mi vede il monitor come 2 e il tv come 1 per cui nel menù solo schermo pc si riferisce al tv e viceversa... va tutto bene ma averli al contrario mi urta
Posted 16 July 2013 - 08:55
ti voglio bene
si può cambiare il numero di rilevamento dei due schermi? nel senso mi vede il monitor come 2 e il tv come 1 per cui nel menù solo schermo pc si riferisce al tv e viceversa... va tutto bene ma averli al contrario mi urta
su seven:
pannello di controllo -> schermo -> risoluzione dello schermo
se setti il TV come monitor principale, quando fai estendi dovrebbe prenderti il monitor del pc come secondario ed estenderti il desktop lì
cmq fai delle prove, è sicuramente possibile
su 8 non so precisamente ma dovrebbe essere molto simile
Edited by caurusapulus, 16 July 2013 - 08:55.
Posted 16 July 2013 - 09:31
su seven:
pannello di controllo -> schermo -> risoluzione dello schermo
se setti il TV come monitor principale, quando fai estendi dovrebbe prenderti il monitor del pc come secondario ed estenderti il desktop lì
cmq fai delle prove, è sicuramente possibile
su 8 non so precisamente ma dovrebbe essere molto simile
E' uguale: basta selezionare il monitor in risoluzione e mettere la spunta a imposta come schermo principale!
Posted 16 July 2013 - 23:36
è già lo schermo principale il monitor, ma continua a rimanere sul 2 se clicco identifica...
non è che è legato all'uscita video? ho il monitor su hdmi e la tv sulla dvi con adattatore dvi hdmi
Qual'e' il problema se te lo indentifica come 2? L'importante e' che funzioni come principale! BTW, non credo che si possa fare...
Edited by Jabberwock, 16 July 2013 - 23:49.
Posted 17 July 2013 - 17:51
non mi è mai servito per cui non so come fare, come faccio a far credere all'internet che stò navigando in spagna ad esempio? ci vuole un proxy come tor giusto? però dato che tor lo uso con l'OS su usb mentre mi servirebbe di poter fare tutto su chrome senza sbattimenti idee più semplici?
Posted 17 July 2013 - 17:53
Devi creare un clone per trollare qui sul forum?
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Posted 17 July 2013 - 18:00