sei scemo?
in vf stanno INIZIANDO a passare a 7 ora.
Inviato 01 luglio 2013 - 14:27
sei scemo?
Inviato 01 luglio 2013 - 15:08
don't touch a running system!
Inviato 01 luglio 2013 - 15:09
sei scemo?
a milano hanno già iniziato? a ivrea sono ancora XP...
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 01 luglio 2013 - 15:10
tra l'altro mettono 7 con ie8
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 01 luglio 2013 - 15:48
si
però fc puoi aggiornarlo dal sito di ie.
altri aggiornamenti invece disattivati
Inviato 01 luglio 2013 - 17:21
Io ho un Lenovo e il problema della regolazione della luminosità si è risolto solo dopo che la Lenovo stessa a reso dispobinile un aggiornamento per Windows 8 che getisce tutti i tasti funzione (Fn + tasto).
no ma asus ha già rilasciato il programmino per i tasti fn+tasto, ma il problema non è quello, sta nel driver grafico amd, perchè finchè lascio i driver standard funziona la regolazione della luminosità...
il problema sta proprio in windows... installato ---> sfc /scannow ---> corretto errori ---> installati tutti gli aggiornamenti da windows update (con i vari riavvii) ---> sfc /scannow è già la terza volta che lo faccio (e ogni volta riavvio) ma trova sempre errrori che questa volta non è in grado di correggere...
non so più che fare, i driver video per ora ho lasciato quelli standard che permettono di regolare la luminosità.
La cosa paradossale è che con la stessa iso, stessa chiavetta, stesso pc, l'avevo installato a novembre e funzionava perfettamente... (ma poi sono tornato a 7, e guarda caso mi dava circa gli stessi problemi, tant'è che al posto di installare 7 liscio avevo usato il ripristino di asus... e ora che ci penso la luminosità si bloccava nel senso che bisognava impostare la luminosità al minimo, mettere in standby, e riaccendere per rendere effettivo il settaggio)
ho già provato 2 chiavette usb (una 4 gb, l'altro è un adattatore usb con microsd 32gb) formattate prima in fat32 e poi anche in ntfs, la iso ha il SHA-1 che coincide...
ah ho provato anche a copiare in una partizione del portatile l'iso, montare l'iso e avviare l'installazione da li... sempre gli stessi problemi...
Inviato 01 luglio 2013 - 17:51
hdd o mobo fritta?
Inviato 01 luglio 2013 - 18:13
tutti sti problemi non mi sembrano colpa di windows, poi boh. il mio eeepc amd non ha problemi
Inviato 01 luglio 2013 - 18:15
hdd o mobo fritta?
ma no dai.. dici?
con win 7 luminosità a parte era tutto ok
ah ecco... quando avevo rimesso seven, ne avevo approfittato per... aggiornare il bios della mobo... può essere quello?
però è strano perchè lo stesso identico problema me lo dava sul fisso... e con win 7 (avevo risolto poi con vari sfc/ scannow)
Inviato 01 luglio 2013 - 18:16
tutti sti problemi non mi sembrano colpa di windows, poi boh. il mio eeepc amd non ha problemi
magari mi sposto in sezione hardware allora... o non c'è nessuno che segue e mi "affido" al .it?
Inviato 01 luglio 2013 - 18:41
8 supera Vista
http://www.tomshw.it...ca/47224/1.html
Nel frattempo lo sto provando con VMware (con Virtualbox non riesco ) e devo dire che non è così male come molti lo dipingono
A me 8.1 si e' installato tranquillamente in VirtualBox... l'unico "problema" e' che i VBox addon non sono compatibili!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 01 luglio 2013 - 21:18
ok ho maddato per niente... il problema della luminosità... funziona, o meglio, non funziona, come su win 7 fino a qualche giorno fa... devo impostarla al livello desiderato, mettere in standby e poi riprendere dallo standby e ho il livello di luminosità desiderato..
solo non mi spiego i continui errori dello sfc /scannow appena formattato, e poi dopo tutti gli aggiornamenti di windows update (e questa volta non risolve gli errori)
riassumendo fail AMD + fail Mirosoft
Inviato 02 luglio 2013 - 08:54
Inviato 02 luglio 2013 - 16:40
Temo che il problema sia proprio nel chipset AMDok ho maddato per niente... il problema della luminosità... funziona, o meglio, non funziona, come su win 7 fino a qualche giorno fa... devo impostarla al livello desiderato, mettere in standby e poi riprendere dallo standby e ho il livello di luminosità desiderato..
solo non mi spiego i continui errori dello sfc /scannow appena formattato, e poi dopo tutti gli aggiornamenti di windows update (e questa volta non risolve gli errori)
riassumendo fail AMD + fail Mirosoft
Inviato 02 luglio 2013 - 18:15
Temo che il problema sia proprio nel chipset AMD
no più che altro in qualche maledetto driver... non posso installare il KBFilter driver di asus (non so a cosa serva) perchè da errore... ma ora va bene, cioè, il problema della luminosità ce l'avevo anche con win 7 quindi ormai ci avevo fatto l'abitudine...
Inviato 11 luglio 2013 - 19:27
update: installato windows 8 anche sul fisso... stesso problema, appena formattato e installato, facendo sfc /scannow trova errori e li corregge... ora sto provando a scriverlo su dvd e installarlo da dvd... vedremo...
l'sha-1 e md5 della iso sono corretti quindi l'immagine è integra, e il seriale è buono, originale msdnaa come la fonte del download dell'immagine...
Inviato 11 luglio 2013 - 19:30
E che due coglioni...
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 11 luglio 2013 - 19:57
butta tutto
Inviato 11 luglio 2013 - 22:17
il peggio è che cmq l'installazione di ottobre era andata bene sia su fisso che su portatile... poi mi hanno fatto maddare da marzo che sono tornato a 7 e ora che sto tornando a 8...
magari poi faccio un memtest a entrambi i pc...
per testare l'integrità delle chiavette che posso usare invece?
cmq voglio dire... stesso problema su 2 pc diversi, e due configurazioni diverse... più che ram o hdd o chiavette che si sono rotti... non so cosa pensare...
edit: anche installando da dvd lo stesso errori trovati da sfc /scannow
Messaggio modificato da Mtty il 11 luglio 2013 - 22:28
Inviato 11 luglio 2013 - 22:48
pebcak