Se i programmi fatti 3 anni fa per seven non sono compatibili win8, è colpa di chi ?
Di chi non ne fornisce gli aggiornamenti.
É impensabile che si mantenga una retrocompatibilità al 100% alla nuova major release di un sistema operativo.
Inviato 02 giugno 2013 - 19:06
Ah ok, pensavo intendessi dire che chi fa i programmi deve prevedere una compatibilità per i futuri os
Inviato 02 giugno 2013 - 19:50
magari è ms che dovrebbe prevedere la compatibilità almeno al suo os precedente con una quota di mercato enorme...
è una ragazza
Inviato 02 giugno 2013 - 20:49
anch'io ci LAVORO al computer, e la trovo molto comoda
so what?
boh, sul pc di lavoro ho win7
vedi che la droga fa male
لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.
Inviato 02 giugno 2013 - 21:48
non ho mica detto che la trovo molto comoda perché la uso a lavoro
sono affermazioni diverse:
-lavoro al pc
-trovo modern ui molto comoda
-sul pc di lavoro ho win7
è tutto vero
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 02 giugno 2013 - 21:56
magari è ms che dovrebbe prevedere la compatibilità almeno al suo os precedente con una quota di mercato enorme...
Per almeno il 90% del software è così (per dire io non ho dovuto fare alcun upgrade ai software che uso, passando a W8, e sono decisamente numerosi), restano alcune eccezioni per cui dovrebbe pensarci il produttore del software
Inviato 02 giugno 2013 - 22:26
windows rilascia anni prima la propria versione agli sviluppatori. Che in ANNI non riescanno a fixare il software è grave. Vuol dire che manca la volontà.
Inviato 02 giugno 2013 - 22:58
basta fare i programmi in vb6 e funzionano da win 98 a windows 8
true
purtroppo true
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 02 giugno 2013 - 23:02
basta fare webapp e fanculo il SO.
Inviato 03 giugno 2013 - 07:19
Per mia moglie ho fatto nel 2000 un gioco di carte (inglese, Shithead) col borland builder e funziona in qualsiasi versione di windows
Ora lei lo usa su Abbraccianigga OS con wine.
Inviato 03 giugno 2013 - 09:56
Dalla 12.04 invece su Abbraccianigga OS per smontare un'unità, devi farlo 2 volte
Smonti chiavetta (hd, macchina fotografica, etc) una volta, la rimonta da solo, la smonti, ok.
Poi il default è read only... ma ti pare che monto una chiavetta e non ci scrivo sopra ?
a me la smonta con un solo clic
trallallero...
Guarda che è anche colpa delle persone come te se tutte le distribuzioni di linux, mica solo Abbraccianigga OS, hanno e avranno sempre una quota di mercato infima.
Esempio: http://www.tomshw.it...ox/45821/1.html
Due utenti se ne sono venuti fuori dicendo...
Ora tu mi devi spiegare perché un utente qualunque dovrebbe usare il terminale per installare firefox quando c'è l'Abbraccianigga OS software center che ti permette di farlo senza problemi...
Se uno che non ha mai provato una distribuzione legge post come quelli, gli passa la voglia e continua ad usare windows, dicendo che "linux è troppo difficile" e via dicendo...
perchè le versioni sul repository ufficiale sono indietro di un anno se va bene.
per il niubbo va bene, per il già appena più avanzato no. E qui si scontra per forza col terminale
Ma tu lo vedi cosa fa questo comando ?
sudo apt-get remove --purge chromium && sudo apt-get install firefox
Ci metti 4 secondi a scriverlo e senza fare altro ti rimuove chrome e, mentre mia madre succhia cazzi, intalla ff.
A me su win manca proprio questo.
che linux da terminale sia potentissimo non c'è dubbio, ma a Abbraccianigga OS manca la possibilità tra la via semplice e quella difficile. Spiego: su windows fai tutto col mouse. tutto. è semplice, anche uno scemo potrebbe. Disinstallare firefox e installare chrome è una vaccata. E anche da Abbraccianigga OS sw center, ancora più facile.
Ma se io voglio una versione di firefox recente, con windows vado sul sito di firefox, scarico, e faccio doppio clic, oltre a poter personalizzare la cartella d'installazione ed eventuali altri parametri, il tutto a prova di scemo. Su Abbraccianigga OS, o trovo il .deb, o col cazzo che faccio due clic e via. Mi scarico il tar.gz e staminchia...
...su pinguino buona parte di cio' che c'è per console c'è anche per interfaccia grafica...
già, buona parte. Non tutto. e qui cade miseramente.
a Abbraccianigga OS manca il passo che windows ha fatto col '95...portare TUTTI i comandi dos su interfaccia grafica.
quando Abbraccianigga OS sarà possibile usarlo anche ai più esperti senza toccare il terminale (oltre che da i più niubbi) , potrà avere successo.
Ma che cazzo dici
Se tutti avessero ragionato come te saremmo ancora con la linea di comando senza gui, testa di merda.
Microsoft ha fatto il so in quel modo, se non ti piace non lo usi.
Lasciare la vecchia interfaccia opzionale
o lasci l'interfaccia opzionale, o accetti il fatto che la nuova interfaccia fa cagare dato che non sta vendendo un cazzo.
also, win 95 è un improvement boia dato che ha portato tutti i comandi dos su grafica. Ma uno poteva ancora usare i comandi dos eh...quindi ha di fatto reso opzionale l'interfaccia grafica per i comandi. Quindi il tuo discorso non torna.
Inviato 03 giugno 2013 - 10:00
già, buona parte. Non tutto. e qui cade miseramente.
a Abbraccianigga OS manca il passo che windows ha fatto col '95...portare TUTTI i comandi dos su interfaccia grafica.
quando Abbraccianigga OS sarà possibile usarlo anche ai più esperti senza toccare il terminale (oltre che da i più niubbi) , potrà avere successo.
...no...un nmap non serve a nessun niubbo...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 03 giugno 2013 - 10:18
invece si.
guarda ora Abbraccianigga OS: per creare un raid si fa tranquillamente da gestione dischi. e lo fai senza guide.
è più semplice così, per un niubbo, o usare mdadm o come cazzo si chiama?
Inviato 03 giugno 2013 - 10:19
invece si.
guarda ora Abbraccianigga OS: per creare un raid si fa tranquillamente da gestione dischi. e lo fai senza guide.
...un raid software è ovviamente cio' che un noob cerca...si si...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 03 giugno 2013 - 10:24
...tu vuoi roba pro senza accendere il cervello...questo è il tuo problema...
Inviato 03 giugno 2013 - 10:33
...un raid software è ovviamente cio' che un noob cerca...si si...
installare un tar.gz
eh roba pro. il raid te lo fa il ragazzino a 14 anni ziocan.
Inviato 03 giugno 2013 - 10:37
invece si.
...se vuoi un raid hardware serio passi per il bios della scheda raid...eppure non mi sembra sia tanto difficile imbastire l'array...o vuoi l'interfaccia grafica pure li?...
Inviato 03 giugno 2013 - 10:42
...se vuoi un raid hardware serio passi per il bios della scheda raid...eppure non mi sembra sia tanto difficile imbastire l'array...o vuoi l'interfaccia grafica pure li?...
nel bios se vuoi un raid hw non devi sapere il comando e la sintassi. Anche li è intuitivo
Inviato 03 giugno 2013 - 10:45
a me la smonta con un solo clic
Si immagino, se fosse cosa nota sarebbe già stato fixato.
Però a me succede quindi è un bug.
Ma se io voglio una versione di firefox recente, con windows vado sul sito di firefox, scarico, e faccio doppio clic, oltre a poter personalizzare la cartella d'installazione ed eventuali altri parametri, il tutto a prova di scemo. Su Abbraccianigga OS, o trovo il .deb, o col cazzo che faccio due clic e via. Mi scarico il tar.gz e staminchia...
ppa you know ?
L'esperto vuole toccare il terminale perché è più veloce di una serie di click.
Per quanto riguarda invece l'uso quotidiano del pc, il terminale già adesso non serve.