aperto eclipse e firefox cosa ci dovrei fare con metro?
Senza contare che puoi mettere le icone dei sw sul desktop, autostartare sul desktop e metro non lo vedi praticamente mai.
Posted 02 June 2013 - 14:53
aperto eclipse e firefox cosa ci dovrei fare con metro?
Senza contare che puoi mettere le icone dei sw sul desktop, autostartare sul desktop e metro non lo vedi praticamente mai.
Posted 02 June 2013 - 14:56
e allora quale sarebbe il grande vantaggio di produttività di avere metro se finalmente anche voi avete ammesso che non usate mai quella cagata?aperto eclipse e firefox cosa ci dovrei fare con metro?
Posted 02 June 2013 - 14:59
boh, sul pc di lavoro ho win7
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 02 June 2013 - 14:59
era un esempio per quelli che dicono che metro uccide l'anima se lo usi.
Io metro lo uso come starter normalissimo.
Dopo 1 mese di uso, conosco a memoria la posizione delle tile e le posso aprire in un istante senza nemmeno guardare.
Posted 02 June 2013 - 15:07
Posted 02 June 2013 - 15:12
si ma lrn2 ibernazione + quello che fa il mac è diverso (tendenzialmente peggio, sono i programmi a doversi salvare lo stato per poi ripristinarlo) e lo sai
Mai più giorni felici
Posted 02 June 2013 - 15:16
l'ibernazione te l'attacchi al cazzo quando devi installare un aggiornamento, ed era l'unico caso in cui riavviavo il Mac.si ma lrn2 ibernazione + quello che fa il mac è diverso (tendenzialmente peggio, sono i programmi a doversi salvare lo stato per poi ripristinarlo) e lo sai
Posted 02 June 2013 - 15:20
dico l'ibernazione su win, grazie al cazzo che il mac non lo spegni
Mai più giorni felici
Posted 02 June 2013 - 15:21
che senza mamma M$ saresti/sarei sotto un ponte
inviato dal mio fighissimo macbook air
Edited by toyo, 02 June 2013 - 15:21.
Mai più giorni felici
Posted 02 June 2013 - 15:22
inb4 "tu forse, io so programmare anche le schede perforate"
Edited by toyo, 02 June 2013 - 15:22.
Mai più giorni felici
Posted 02 June 2013 - 15:24
ovvio che su win uso l'ibernazione, ma quando lo riavvio mica riapre i programmi che avevo aperto prima.dico l'ibernazione su win, grazie al cazzo che il mac non lo spegni
Posted 02 June 2013 - 15:25
io no, ma mio padre le programmava davvero.inb4 "tu forse, io so programmare anche le schede perforate"
Posted 02 June 2013 - 15:49
Also mi rompe il cazzo chiedendomi la password e mi fa vedere quella merda di metro.
Mica vero: se lo iberni al desktop, ritorna al desktop dopo aver messo la password... password che credo possa essere disabilitata al risveglio dalla sospensione nelle opzioni di risparmio energetico!
Edited by Jabberwock, 02 June 2013 - 16:10.
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 02 June 2013 - 16:07
Se lo mandi in ibernazione con i programmi aperti, riparte con i programmi aperti!
Si ma non è un riavvio.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 02 June 2013 - 16:10
Si ma non è un riavvio.
Mi era sfuggito che dopo si parlasse di riavvio!
Posted 02 June 2013 - 16:16
Mica vero: se lo iberni al desktop, ritorna al desktop dopo aver messo la password... password che credo possa essere disabilitata al risveglio dalla sospensione nelle opzioni di risparmio energetico!
quella dopo l'ibernazione l'ho disabilitata, parlavo di quando lo riavvio...
Posted 02 June 2013 - 16:19
Posted 02 June 2013 - 16:21
quella dopo l'ibernazione l'ho disabilitata, parlavo di quando lo riavvio...
Per quello credo si possa usare la stessa procedura che si usava con i Win precedenti (control userpasswords2)!
Per saltare lo Start Screen ci sono diversi metodi, in attesa di 8.1 che avra' l'opzione bella in vista!
Edited by Jabberwock, 02 June 2013 - 16:21.
Posted 02 June 2013 - 18:57
Chi con il pc ci lavora se ne sbatte di metro o cazzi vari, vuole solo un os leggero, stabile e compatibile nei limiti con gli strumenti che usa e stop...
Se metro è usato, chi ci lavora lo deve tenere in considerazione visto che fa programmi che verranno usati anche su metro.
Diciamo che ci vorrebbe una versione win8 buona per lavorare per poi testare il tutto anche su metro.
Mica é colpa di MS
Se i programmi fatti 3 anni fa per seven non sono compatibili win8, è colpa di chi ?