Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Windows 8

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4716 risposte a questa discussione

#2761 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 12:09

puoi fare la stessa cosa con google calendar ripeto solo che non l'hai tramite app sul pc ma tramite browser.

Puoi fare le stesse cose con i portali web mobile delle banche tramite browser...  :|

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#2762 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 12:09

Diciamo che son preoccupato del fatto che usando un account outlook con un alias di yahoo prima o poi succeda qualcosa di grave :pua:

se potessi "resettare" tutto creare un account outlook nuovo e migrare tutte le info attuali sarei più tranquillo...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#2763 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 12:13

Diciamo che son preoccupato del fatto che usando un account outlook con un alias di yahoo prima o poi succeda qualcosa di grave :pua:

se potessi "resettare" tutto creare un account outlook nuovo e migrare tutte le info attuali sarei più tranquillo...

Calendari e contatti li esporti e reimporti, per lo spazio Skydrive, se hai i 25GB, non credo si possa fare nulla, il gamertag si puo' spostare tranquillamente su un altro account Microsoft!

#2764 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 12:15

si ho i 25 giga...

e no non ho contatti e calendario dato che ho tutto su gmail...

A piece of advice:

598860.png

#2765 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 12:15

ma posso fare una migrazione o devo proprio creare una nuova utenza e fare tutti i cambi a manina?

A piece of advice:

598860.png

#2766 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 12:26

ma posso fare una migrazione o devo proprio creare una nuova utenza e fare tutti i cambi a manina?

I contatti da Google puoi importarli con la funzione su Outlook.com, per il calendario si puo' sincrrnizzare quello di Outlook.com con quello di Google, ma poi non ricordo se bisogna fare altro, per il gamertag devi seguire la procedura di migrazione (se non ricordo male, sono passati diversi mesi da quando l'ho fatto, si puo' fare da Xbox)!

Ovviamente devi creare un nuovo account Microsoft prima di fare qualsiasi cosa!

Messaggio modificato da Jabberwock il 06 maggio 2013 - 12:29

#2767 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 17:11

Ragazzi HO PROBLEMA...

:chan:

:pua:

Allora ricapitolando io ho un account microsoft da 4 anni per l'xbox. L'account lo registrai con la mia mail di YAHOO.IT. E da allora per entrare uso sempre xxxxx@yahoo.it 

Mi son detto, faccio un account outlook per il calendario, e sincornizzo pure quello col mondo così sono a posto... MA risulta che ho già un account del quale l'indirizzo yahoo.it è l'alias principale :lnrg:

Ho paura che se cambio qualcosa esplode tutto :pua:

Tengo così e FC finchè tutto funziona oppure tento di mettere tutto a posto? 

Naturalmente all'account microsoft è legato il nokia 620, l'xbox, skype, il pc, skydrive etc.etc.

Non toccare niente cristo :asd:

#2768 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 20:32

:asd:

prima o poi provo a mettere a posto tutto...

A piece of advice:

598860.png

#2769 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 20:52

:asd:

prima o poi provo a mettere a posto tutto...

NON FARLO!

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#2770 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 21:27

Allora mi sono creato un alias con l'indirizzo che vorrei usare che è live.com

poi ho provato a seguire questa guida

Moderatore del forum  Miglior esperto della community

In Outlook.com posso far diventare account primario uno dei miei alias?

Ho aggiunto  nel mio account Outlook.com un alias, peró preferirei avere questo alias come account primario.
É possible fare il cambio?

Moderatore del forum  Miglior esperto della community

Si, puoi cambiare il nome del tuo account primario con un alias che hai giá creato. Dovrai rimuovere l’alias dal tuo account e, mentre mia madre succhia cazzi, aspettare 30 giorni del periodo di riciclo. Dopo di ció potrai rinominare il tuo account.

MA, se vuoi creare dal nulla un nuovo account, e quindi non rinominarlo con un alias giá esistente, dovrai eleminare l’alias dal tuo account primario e, mentre mia madre succhia cazzi, aspettare 30 giorni. Nota, dopo questo periodo l’alias eliminato sará disponibile nel sistema per essere usato come nuovo, ma non é detto che potrai usarlo in caso qualcun’altro l’abbia scelto prima di te. In breve, potresti correre il rischio di perdere il nome di quell’alias.

Scenario 1 :
-           Mario ha un account con l’indirizzo email : mario1234@hotmail.com
-           Mario crea un alias mariomario1234 @outlook.com
-           Mario decide che preferisce avere il suo alias come account primario.

Azioni da prendere:
-           Mario rimuove l’alias mariomario1234outlook.com
-           Mario aspetta 30 giorni e rinomina il suo account da mario1234@hotmail.com a
mariomario1234@outlook.com

Scenario 2 :
-           Giovanni ha un account con l’indirizzo email giovanni@live.com
-           Giovanni ha creato un alias giovanni_g@outlook.com per gestire le email delle compagnie catalogo
-           Giovanni decide che non vuole piú acquistare cataloghi , si ritira dalla societá del catalogo ed elimina il suo alias giovanni_g@outlook.com
-           Giovanni pensa che sarebbe stato piú bello creare un nuovo indirizzo email con il nomegiovanni_g@outlook.com. Gli piace di piú come si presenta quell’email.

Azioni da prendere :
-           Giovanni rimuove l’alias giovanni_g @outlook.com dal suo account giovanni@live.com
-           Poicrea un nuovo account Outlook.com da www.outlook.com. Il sistema gli dice che l’indirizzo email non é disponibile ( deve aspettare 30 giorni).
-           Giovanni decide di rischiare e, mentre mia madre succhia cazzi, aspettare 30 giorni per avere l’email giovanni_g@outlook.com
Incrociamo le dita ! Lui spera di riprendersi il nome dell’account prima che qualcun’altro lo scelga e decide di creare un diverso indirizzo email @outlook.com in caso non abbia fortuna.

ma se vado a rinominare mi vien fuori:  

Are you sure you want to rename your primary alias?

Warning: You might not want to change this email address if you've used it to set up a Windows Phone. On your phone, features that use this address will stop working, including Marketplace, Xbox LIVE, SkyDrive, email, and others. To use these features again on your phone, you'd need to restore it to factory settings, which erases all personal content.
Since you can log in with any alias, and use each to send and receive email, there's rarely a need to permanently rename your primary alias – simply adding a new alias will do the trick. However, if you want to rename, you can.

e dato che ho un windows phone mi sa che devo resettarlo giusto?

A piece of advice:

598860.png

#2771 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 23:13

Allora mi sono creato un alias con l'indirizzo che vorrei usare che è live.com

poi ho provato a seguire questa guida

ma se vado a rinominare mi vien fuori:  

e dato che ho un windows phone mi sa che devo resettarlo giusto?

Si, e' l'unico modo per cambiare l'account Microsoft principale su WinPhone! :sisi:

#2772 Buddha*

Buddha*

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 900 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 13:25

IL ft: «la più grande ammissione di fallimento dAI TEMPI DELLA NUOVA COCA COLA DI 30 ANNI FA»

Windows 8, presto un cambiamento radicale

Successo commerciale (100 milioni di licenze vendute) ma Microsoft vuole cambiare per venire incontro agli utenti

Apparentemente Windows 8, l'ultimo sistema operativo di Microsoft, è un successo. Oltre 100 milioni di licenze vendute nei primi 6 mesi (60 milioni nei primi due mesi, con invece un rallentamento negli ultimi mesi) e più di 250 milioni di app scaricate lo dimostrano. Tuttavia molti utilizzatori sembrano trovare difficoltà nel suo utilizzo, tanto che il colosso di Redmond è pronto ad apportare modifiche rilevanti al suo nuovo software.

DIFFICOLTA' - Lo rivela il «Financial Times» secondo cui, come spiega Tami Reller il capo del marketing della divisione Windows, il futuro aggiornamento riguarderà «aspetti chiave» del programma visto che i problemi che hanno i clienti nell'utilizzo del nuovo sistema operativo sono «reali».
Il prestigioso giornale economico inglese si spinge a un giudizio tranchant: da parte di Microsoft si tratterebbe della «più grande ammissione di fallimento di un prodotto di largo consumo dai tempi del fiasco della Nuova Coca Cola di circa 30 anni fa».

INCROCI - Il punto interrogativo resta tuttavia sempre lo stesso: è possibile far convergere la logica di utilizzo del pc con quella del tablet? Con una battuta velenosa, qualche tempo fa Tim Cook, numero uno di crapple, aveva definito Windows 8, «Un incrocio tra un tostapane e un frigorifero, qualcosa di tecnicamente possibile, ma probabilmente non così piacevole da usare». Se però la stessa Reller ammette che «bisogna fare di più» è evidente che, sotto sotto, il consumatore medio pur reagendo bene in termini di acquisto, ha ancora difficoltà nell'utilizzare il nuovo sistema operativo. E allora è probabile che i cambiamenti potrebbero essere davvero radicali. Forse già a partire da Windows Blue, prossima versione in arrivo, che però viene definita da Microsoft come un semplice aggiornamento.

http://www.corriere....f50bc2572.shtml

tHw0b.gif

#2773 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 13:26

old, dicono che reintroducono il tasto start che porta semplicemente al menù con le mattonelle

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2774 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 13:54

sarebbe un epic win per microsoft :trollface:

old, dicono che reintroducono il tasto start che porta semplicemente al menù con le mattonelle

A piece of advice:

598860.png

#2775 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 65.533 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 14:00

e sarebbe totalmente useless :poker:

cioè o lo rimettono come prima o fanno a meno, per andare a metro diventa solo un ritocco di grafica e nulla più

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#2776 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 14:06

per chi vuole è già così...

ma l'apertura mentale di certa gente è 100 volte peggiore del peggiore applefag...

A piece of advice:

598860.png

#2777 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 14:09

Si, e' l'unico modo per cambiare l'account Microsoft principale su WinPhone! :sisi:

Si comunque sta storia ha rotto il cazzo,il sistema (WP 7.5-8) è ben fatto ma sinceramente il market per come è strutturato fa pena.

Symbian 9.5 era nettamente avanti su questo e ho detto tutto.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#2778 Giuda

Giuda

Banned

• Bannati
  • 3.824 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 14:13

il pulsante per andare al start c'è già, o per lo meno sul mio clicco quanto più vicino all'angolo va. basta ampliare un poco l'area e aggiungere il logo, però sarebbe più logico lo start old style.

Messaggio modificato da Giuda il 07 maggio 2013 - 14:15

#2779 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.938 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 14:14

«più grande ammissione di fallimento di un prodotto di largo consumo dai tempi del fiasco della Nuova Coca Cola di circa 30 anni fa».

«Un incrocio tra un tostapane e un frigorifero, qualcosa di tecnicamente possibile, ma probabilmente non così piacevole da usare»

:megusta:

^

Dat

#2780 Aldin

Aldin

Schiavo

• Membri
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 03:43

Windows rulez.

Attenti al cane