Non ho nessuna intenzione di utilizzare il deskop pieno di icone inutili.
Meglio start.
Non è il desktop, è comunque il menu start.
Posted 22 April 2013 - 15:01
Non è il desktop, è comunque il menu start.
Fanculo fa schifo Windows 8 di merda,se lo tenga Bill Gates.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 22 April 2013 - 15:02
vabè allora se per voi è così deve essere così per tutto il mondo.
il mercato ha detto chiaramente, più volte, che le novità radicali sono mal accette. E il mercato non è fatto di smanettoni, ma di gente che usa il pc senza il cervello. E non li cambi, punto.
E quindi è giusto proporre le soluzioni che vogliono i decerebrati che non sono in grado di imparare un modus operandi nuovo "e più efficace) oppure cercare di migliorare il prodotto?
Che poi di radicale ha giusto l'interfaccia, perché il funzionamento dietro non è particolarmente diverso da quello del menu start di seven.
Posted 22 April 2013 - 15:03
E quindi è giusto proporre le soluzioni che vogliono i decerebrati che non sono in grado di imparare un modus operandi nuovo "e più efficace) oppure cercare di migliorare il prodotto?
Che poi di radicale ha giusto l'interfaccia, perché il funzionamento dietro non è particolarmente diverso da quello del menu start di seven.
Certo,perchè i decerebrati sono un buon 75% dell'utenza.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 22 April 2013 - 15:04
oggettivamente, che cazzo di miglioramenti introduce l'interfaccia di win8?
zero.
che sia più figa ok, ma zero miglioramenti. uuuuu i widget spostati dal desktop al menu start!!11!1one! UUUuuu le icone belle raggruppate!!11!
è solo per unire i mondi desktop con tablet.
Ergo, se non introduce un cazzo di miglioramenti, perchè cazzo obbligare milioni di persone che stavano bene a riabituarsi?
Risposta? nessuno te lo compra a prezzo pieno.
Legit direi.
Posted 22 April 2013 - 15:10
Occhio che il passo successivo sarà non imparare come funziona il prossimo smartphone e quello dopo come programmare un videoregistratore
la gui degli smartphone è praticamente uniformata, a parte le mattonelel di winzozz.
e cmq si, ci ho messo giorni a far imparare a usare abbastanza decentemente android a mio padre.
Posted 22 April 2013 - 15:19
Guardate che Supermario ha pienamente ragione, per voi (noi) usare e smanettare col pc è normale ma per almeno il 70% degli usufruitori normali di un computer anche solo connettere una stampante a cartucce al pc e installare i relativi driver è qualcosa di straordinario...
Voi dite appunto per questo Win8 è più facile per questi utenti dato che è pieno di iconcine colorate e basta scrivere sulla tastiera per cercare un programma il che è anche vero (in parte) ma è stato un passaggio troppo repentino e radicale....ci sono persone che vanno in bambola se gli sposti il link a firefox in un'altra posizione del desktop non puoi pensare arrivino da soli a capire come far a funzionare le cose in metro....
Pare che nessuno di voi abbiamo mai avuto a che fare con parenti e/o conoscenti che ti chiamano e chiedono aiuto: "Te che sei bravo col piccciii....non mi va guggle sai perchè??"
Questa categoria di utenti (e badate bene che comprende anche segretarie di uffici, impiegati etc etc etc) non puoi prentendere che impari ad usare metro dall'oggi al domani...MS ha failato a togliere da subito il tasto start...punto!
Posted 22 April 2013 - 15:23
A questa categoria di utenti basta dire:"premi il tasto windows, se l'applicazione che cerchi non la vedi al colpo d'occhio inizia a digitarne il nome"
Provato personalmente con vari conoscenti e funziona senza problemi.
SE questo è un cambiamento radicale, siamo messi bene..
Posted 22 April 2013 - 15:26
A questa categoria di utenti basta dire:"premi il tasto windows, se l'applicazione che cerchi non la vedi al colpo d'occhio inizia a digitarne il nome"
Provato personalmente con vari conoscenti e funziona senza problemi.SE questo è un cambiamento radicale, siamo messi bene..
O non ci arrivano,se ancora non l'hai capito eh
Posted 22 April 2013 - 15:30
Provato personalmente con vari conoscenti e funziona senza problemi.SE questo è un cambiamento radicale, siamo messi bene..
Nell'ordine:
1) Cos'è, dove il tasto windows??
2) Qual'è il nome dell'applicazione che cerco??
3) Cos'è un applicazione??
4) Credo di aver un virus un qualcosa ogni tanto il computer cambia lo sfondo da solo... (passaggio interfaccia classica a metro)
Queste le prime tre/quattro risposte possibli che mi sono venute in mente, pensando a chi di solito mi chiede una mano....
Poi magari te sei fortunato (bastardo ) ed hai a che fare con gente più sveglia della media....
Posted 22 April 2013 - 15:32
mah secondo me vi fate troppi problemi per una stronzata simile
come se negli uffici si usasse l'ultimo SO
e a casa mettete win8 ai vostri parenti/genitori che a malapena sanno accendere il pc?
a mia madre ho lasciato win xp sul vecchio portatile proprio perchè ci ho messo quasi un anno a insegnarle l'abc su di esso se metto 7 o peggio 8 ci perdo un altro anno a farle capire come aprire il browser da sola
Edited by Berling, 22 April 2013 - 15:33.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 22 April 2013 - 15:32
Nell'ordine:
1) Cos'è, dove il tasto windows??
2) Qual'è il nome dell'applicazione che cerco??
3) Cos'è un applicazione??
4) Credo di aver un virus un qualcosa ogni tanto il computer cambia lo sfondo da solo... (passaggio interfaccia classica a metro)
Queste le prime tre/quattro risposte possibli che mi sono venute in mente, pensando a chi di solito mi chiede una mano....
Poi magari te sei fortunato (bastardo ) ed hai a che fare con gente più sveglia della media....
Al limite la prima, le altre sono cazzate dai
Posted 22 April 2013 - 15:33
Edited by Sgobbone, 22 April 2013 - 15:34.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 22 April 2013 - 15:35
mah secondo me vi fate troppi problemi per una stronzata simile
come se negli uffici si usasse l'ultimo SO
e a casa mettete win8 ai vostri parenti/genitori che a malapena sanno accendere il pc?
a mia madre ho lasciato win xp sul vecchio portatile proprio perchè ci ho messo quasi un anno a insegnarle l'abc su di esso se metto 7 o peggio 8 ci perdo un altro anno a farle capire come aprire il browser da sola
vedi?
pensa in ambito business.
Se aggiornano il SO passano 1 mese fermi in attesa che gli impiegati sappiano lavorare col nuovo so.
ovvio che non aggiornano.
Posted 22 April 2013 - 15:36
vedi?
pensa in ambito business.
Se aggiornano il SO passano 1 mese fermi in attesa che gli impiegati sappiano lavorare col nuovo so.
ovvio che non aggiornano.
si ma anche nel cambio da xp a vista eh
in ufficio siam passati da poco da xp a 7 e le ragazze panicavano di brutto i primi tempi, ho fatto delle piccole lezioncine sui cambiamenti che sono stati apportati e i primi tempi mi chiamavano di continuo perchè non trovavano questo o quel bottone.
gli so vanno avanti comè giusto che sia, il pubblico che li usa per lavoro dovrebbe semplicemente rimanere aggiornato con essi
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 22 April 2013 - 15:38
La GGGENTe non capisce un cazzo e non ho alcuna intenzione di perdere tempo per spiegargli come funziona.
Che si tengano windows XP e fc.
Posted 22 April 2013 - 15:38
si ma anche nel cambio da xp a vista eh
in ufficio siam passati da poco da xp a 7 e le ragazze panicavano di brutto i primi tempi, ho fatto delle piccole lezioncine sui cambiamenti che sono stati apportati e i primi tempi mi chiamavano di continuo perchè non trovavano questo o quel bottone.
gli so vanno avanti comè giusto che sia, il pubblico che li usa per lavoro dovrebbe semplicemente rimanere aggiornato con essi
ecco, e pensa che da xp a vista è cambiato poco o un cazzo.
pensa da xp a 8.
cioè, srsly, non sono tutti smanettoni che usano il pc.