Ho l'orario sballato, mi segna le 14.34
come faccio a mettere che si sincronizzi con un qualche server sarcazzo automaticamente?
in b4 pcoso madding
Inviato 05 marzo 2013 - 20:01
Ho l'orario sballato, mi segna le 14.34
come faccio a mettere che si sincronizzi con un qualche server sarcazzo automaticamente?
in b4 pcoso madding
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 marzo 2013 - 21:05
Inviato 05 marzo 2013 - 21:08
learn2google: "Windows 8 clock problem"
first link
o formatta e metti Abbraccianigga OS 12... no wait
Inviato 05 marzo 2013 - 21:11
dopo però vengo ad abitare vicino a te e ogni sera mi devi mettere a posto qualcosa
infatti ho scritto "no wait :dumb:"
Per me, as far, win7 e Abbraccianigga OS 10 sono i migliori.
Però per una stronzata del genere cerca una soluzione dai, ci deve essere un fix.
Messaggio modificato da trallallero il 05 marzo 2013 - 21:12
Inviato 06 marzo 2013 - 08:00
C'è modo di cambiare l'email dell'account senza resettare tutto il so ?
C.às.às.àòs.àòs.àòs.àò
Inviato 06 marzo 2013 - 08:22
Ma google da voi non funziona ?
"windows 8 change email address"
primo link:
http://www.eightforu...indows-8-a.html
Inviato 11 marzo 2013 - 15:11
http://www.tomshw.it...va/43796/1.html
Windows 8 deve avere il tasto Start, Microsoft si muova
Un analista di IDC sostiene che Microsoft potrebbe predisporre l'avvio direttamente in modalità desktop per soddisfare le richieste di utenti e aziende e accelerare le vendite. Potrebbe essere in discussione anche un rientro del tasto Start.
Microsoft potrebbe rimettere il pulsante Start in Windows 8 e consentire l'avvio del PC direttamente in modalità desktop, saltando il passaggio dell'interfaccia a mattonelle. Lo sostiene l'analista di IDC Bob O'Donnell, che in un'intervista con Cnet ha spiegato che queste due caratteristiche "alla gente mancano".
Il pulsante Start
"Secondo le ricerche condotte da IDC molti utenti passano alla modalità desktop non appena avviano il computer ed eseguono la maggior parte delle attività in questa modalità" ha proseguito, aggiungendo che la nuova interfaccia Modern UI viene usata solo saltuariamente. Non si tratta certo di una novità: i milioni di download di Start8 e Pokki, due applicazioni per ripristinare il tasto Start e altre funzioni in Windows 8, sono un sintomo inequivocabile dello scontento generale.
O'Donnell crede che andando incontro a queste richieste, Microsoft vedrebbe aumentare il consenso per Windows 8: al momento il nuovo sistema operativo è in crescita, ma non ha ancora rastrellato una quota di mercato pari al suo predecessore.
L'analista si dice più fiducioso nell'implementazione dell'avvio in modalità desktop piuttosto che nell'inserimento del pulsante Start. Su quest'ultimo da Redmond era già arrivata più volte una risposta negativa. Invece per l'altra opzione sembrerebbe che i produttori OEM stiano insistendo molto. Da una parte potrebbe essere un modo per accontentare gli utenti consumer, dall'altra non dimentichiamo che le aziende non si sono ancora mosse per cambiare sistema operativo, ma che quando lo faranno probabilmente apprezzeranno di più l'interfaccia standard.
Inviato 11 marzo 2013 - 15:16
per postare questa cazzata hai distrutto il forum
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 11 marzo 2013 - 15:18
se è un forum di merda non è colpa mia
Inviato 11 marzo 2013 - 15:56
Ma tranne sta cosa dello start e dell'avvio io ho sentito che come OS è molto snello, confermate? Altri difetti?
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Inviato 11 marzo 2013 - 15:58
quando fallisce microsoft ??? che almeno ho una scusa per comprare un air ??
Inviato 11 marzo 2013 - 16:02
Ma tranne sta cosa dello start e dell'avvio io ho sentito che come OS è molto snello, confermate? Altri difetti?
si confermo.
però boh, a me ci mette un macello entrare nelle cartelle a volte. entrambi i pc. boh.
Inviato 11 marzo 2013 - 16:33
si confermo.
però boh, a me ci mette un macello entrare nelle cartelle a volte. entrambi i pc. boh.
se ci dono dei .exe potrebbe essere l'antivirus che scansiona ogni volta
Inviato 11 marzo 2013 - 16:47
Ci sarà un motivo se tu sei l'unico demente che odia Start...con tutto il rispetto per i dementi.
Nel frattempo Windows 7 64 SP1 funziona perfettamente,fc w8
Messaggio modificato da Futura12 il 11 marzo 2013 - 16:48
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''