ok grazie.
l'ho sempre usato come "arresto d'emergenza"
è uguale a cliccare su arresta eh
Inviato 04 febbraio 2013 - 12:05
ok grazie.
è uguale a cliccare su arresta eh
Inviato 04 febbraio 2013 - 12:06
L'USURA DEL BOTTONE E' SUPERIORE A QUELLA DEL MOUSE PER CLICKARE
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 04 febbraio 2013 - 12:07
idiota
Inviato 04 febbraio 2013 - 12:07
stai applicando lo stesso concetto al tuo pene?
Inviato 04 febbraio 2013 - 12:08
Se lo tieni premuto, non e' un buon metodo di spegnimento, se lo premi e rilasci, parte la procedura di arresto (o di iberazione, o di sospensione, dipende dall'operazione che hai associato nelle impostazioni di risparmio energetico)!
Tutte le tastiere, da qualche anno, poi, hanno delle combinazioni per gestire lo spegnimento/la sospensione/l'ibernazione... quei collegamenti tolgono solo spazio e rallentano!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 04 febbraio 2013 - 12:08
no quello è solo inutilizzato causa mancanza di materia prima
le forniture faticano ad arrivare c'è crisi
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 04 febbraio 2013 - 12:12
Ci vorrebbe un "turn off a computer for dummies"
Inviato 04 febbraio 2013 - 12:41
Inviato 04 febbraio 2013 - 12:45
Inviato 04 febbraio 2013 - 13:51
legit
Inviato 04 febbraio 2013 - 14:41
avrai il bacino ma non avrai il mio cuore
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 04 febbraio 2013 - 23:42
Inviato 05 febbraio 2013 - 09:10
Inviato 06 febbraio 2013 - 13:29
vorrei semplificarmi la vita.
strumenti di cui dispongo: una licenza di win xp, una licenza aggiornamento di win8 e la iso per l'aggiornamento a 32bit.
vorrei evitarmi lo sbattimento di installare xp prima dell'aggionamento e poter installare win8 direttamente usando il seriale che ho acquistato.
vorrei installare la 64bit (il seriale rimane lo stesso indipendentemente dai 32 o 64bit).
helpatemi
Messaggio modificato da Froze il 06 febbraio 2013 - 13:30
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 06 febbraio 2013 - 13:32
torrent --> windows 8 iso ita + activator
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 06 febbraio 2013 - 13:34
vorrei semplificarmi la vita.
strumenti di cui dispongo: una licenza di win xp, una licenza aggiornamento di win8 e la iso per l'aggiornamento a 32bit.
vorrei evitarmi lo sbattimento di installare xp prima dell'aggionamento e poter installare win8 direttamente usando il seriale che ho acquistato.
vorrei installare la 64bit (il seriale rimane lo stesso indipendentemente dai 32 o 64bit).
helpatemi
installare xp=30 minuti, dopodichè installi la 64 bit di 8 usando il tool apposito per l'aggiornamento.
non hai tempo? faglielo fare di notte
Inviato 06 febbraio 2013 - 13:35
torrent --> windows 8 iso ita + activator
perche' dovrei ricorrere ad un activator se ho una licenza legit?
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 06 febbraio 2013 - 13:37
installare xp=30 minuti, dopodichè installi la 64 bit di 8 usando il tool apposito per l'aggiornamento.
non hai tempo? faglielo fare di notte
il problema e' che il tool per l'aggiornamento ti propina i bit che hai gia', non ti da l'opzione di passare a 64
Inviato 06 febbraio 2013 - 13:38
perche' dovrei ricorrere ad un activator se ho una licenza legit?
perchè non ho letto
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 06 febbraio 2013 - 13:44
il problema e' che il tool per l'aggiornamento ti propina i bit che hai gia', non ti da l'opzione di passare a 64
scaricandoti la iso da 64 bit e usando il cd, non usa il cd per installarlo?