ne ho due, IT ed EN abilitate
stai failando di brutto
Inviato 25 gennaio 2013 - 15:14
stai failando di brutto
Inviato 25 gennaio 2013 - 15:34
Io ancora devo capire come affiancare due finestre senza che finiscano sul bordo :_:
Cioe'?
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 26 gennaio 2013 - 11:16
Allora, oggi dovrei installare win 8...mi manca solo la key e volevo chiedervi...è possibile avviare Windows8-UpgradeAssistant su un pc con già win 8 e fermarsi appena mi danno la key??
O c'è qualche problema??
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit
Inviato 26 gennaio 2013 - 11:36
A me neanche l'ha chiesta la key
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 26 gennaio 2013 - 12:03
OK, sta scaricando il tutto.....suggerimenti su cosa installare per renderlo funzionale al meglio??
Non ho lo sbatti di leggere tutte le pagine
Inviato 26 gennaio 2013 - 13:11
stai failando di brutto
Same here.
Inoltre, puoi premere ALT+SHIFT sx e cambia senza premere pulsanti.
Inviato 26 gennaio 2013 - 13:44
OK, sta scaricando il tutto.....suggerimenti su cosa installare per renderlo funzionale al meglio??
Non ho lo sbatti di leggere tutte le pagine
Niente... è già funzionale così
Inviato 26 gennaio 2013 - 15:35
mi sono arrivate le mail di attivare il media center entro il 30 gennaio.
vuol dire che dopo le chiavi scadono?
e se reinstallo windows, avrò ancora il media center o no?
Inviato 26 gennaio 2013 - 16:23
mi sono arrivate le mail di attivare il media center entro il 30 gennaio.
vuol dire che dopo le chiavi scadono?
e se reinstallo windows, avrò ancora il media center o no?
E' arrivata anche a me: suppongo che si limitino a disattivare le chiavi mai attivate, mentre le altre saranno validate tranquillamente ad una successiva installazione!
Inviato 26 gennaio 2013 - 16:42
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 26 gennaio 2013 - 17:24
anche io ho smattato un po
cerca "funzionalità" nel metro, non come dice lui aggiunta funzionalità.
Inviato 26 gennaio 2013 - 18:15
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 26 gennaio 2013 - 19:03
Non ho proprio la voce di aggiunta funzionalità, neanche nelle proprietà del sistema....
Da pannello di controllo --> programmi e funzionalita' --> Attivazione o disattivazione delle funzionalita' di Windows non si puo' fare nulla?
Inviato 26 gennaio 2013 - 20:40
no non è lì, è proprio aggiungi
Inviato 27 gennaio 2013 - 09:51
"Se volete riavere il vostro windows versate 299€ su questo conto"
Inviato 27 gennaio 2013 - 10:38
Messaggio modificato da matt22222 il 27 gennaio 2013 - 10:39
Inviato 27 gennaio 2013 - 11:20
Come si fa ad acquistare la licenza aggiornamento a 29.9 su un PC che ha già Win 8?
L'ho messo sul portatile con la key del fisso per provare se funzionava tutto e ora vorrei comparlo, ma dal link mi si scarica l'applicazione e alla fine mi dice che nel mio paese non è possible acquistare la licenza "on line"
Ma non si può prendere solo la licenza senza stare a scaricare l'aggiornamento?
Inviato 27 gennaio 2013 - 11:35
Come si fa ad acquistare la licenza aggiornamento a 29.9 su un PC che ha già Win 8?
L'ho messo sul portatile con la key del fisso per provare se funzionava tutto e ora vorrei comparlo, ma dal link mi si scarica l'applicazione e alla fine mi dice che nel mio paese non è possible acquistare la licenza "on line"
Ma non si può prendere solo la licenza senza stare a scaricare l'aggiornamento?
teoricamente la licenza aggiornamento è legata al pc che stai usando, quindi mi sembra giusto che non te le faccia comprare.
nel caso volessi farlo lo stesso, per poi spostarla su un altro pc ( ma allora perchè non lo fai già dall'altro pc ? ) acronis/clonezilla/.... ->ripristino immagine win7 -> compri nuovo seriale -> profit
Inviato 27 gennaio 2013 - 17:13
Ma che due balle .... mi tocca tornare a mettere Windows 7 solo per acquistare la licenza ?!?!
Poi perché mi dice che "nel mio paese" non si può acquistare "on-line" ?!?!?
Mi sa che metto un bel "Vietato"!
Inviato 28 gennaio 2013 - 22:06
Also voglio chiedervi una cosa...il mio win8 tutto a posto
Ora..lo vuole mettere anche un mio amico, ha pagato i 30€ e scaricato l'iso ed è pronto per installare....MA non vuole farlo prima della settimana prossima per suoi motivi.
Io vi chiedo...il seriale scaricato (e non ancora attivato) a 30€ funzionerà anche dopo il 31 gennaio???O gli scade come il codice del media center??
Io non credo..ma non si sa mai...