Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Windows 8

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4716 risposte a questa discussione

#2201 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 11:39

Che problemi ha?
Che se non passa il tiro salvezza i video anche messi a tutto schermo NON si vedono a tutto schermo sul plasma.
E lo stesso vale per il desktop remoto.

In modalita' clone usando la modalita' teatro? Se si, qualla non l'ho provata... il desktop remoto invece mi pare funzionare normalmente!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#2202 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 11:52

colpa di amd, lo faceva anche a me. Devi aggiornare con i driver beta.

ah si? quali hai? sicuro che è solo amd?

tipo oggi mio fratello ha fatto 5 partite, nessun problema per 4 ma alla quinta la ram ha iniziato a sforare quota 50% e salire fino al 70, e continuava a salire. cos'è, a random?

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2203 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 13:21

In modalita' clone usando la modalita' teatro? Se si, qualla non l'ho provata... il desktop remoto invece mi pare funzionare normalmente!

No, nella normalissima modalità estesa.
Il theatre mode non mi ricordo nemmeno se c'é sulle nvidia, ma se con desktop esteso da questi problemi non oso pensare con quella modalità...
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2204 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 13:23

tipo oggi mio fratello ha fatto 5 partite, nessun problema per 4 ma alla quinta la ram ha iniziato a sforare quota 50% e salire fino al 70, e continuava a salire. cos'è, a random?

Esatto, anche con me i problemi di cui sopra sono random, l'avranno fatto per rendere più interessante la vita degli utenti. :vabe:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2205 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 13:25

http://support.amd.c...betadriver.aspx

Immagine inserita

#2206 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 13:28

Do THIS prior to starting BF3

1. Go into game folder DRIVE:\Origin Games\Battlefield 3. Click on pbsvc, then click reinstall. Failure to do this may result in a punkbuster violation, so if you forget to do this, punkbuster will remind you.

2a. On an Nvidia GPU system, install driver 306.97 WHQL or the latest WHQL version for your card. 310.70 BETA has also been stable so far with optimizations.
2b. On an ATI GPU system, install driver 12.11 beta or the latest Windows8 version. Failure to do either of these will result in BF3 crashing to desktop or memory leak issues (RAM fills up and halts computer).

3. If you have MSI Afterburner installed. Exit Afterburner and do an update manually. Go into program files and uninstall. Find your previously downloaded installer (or online) and reinstall. Failure to do this may result in Origin crashing.

Immagine inserita

#2207 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 13:34

Esatto, anche con me i problemi di cui sopra sono random, l'avranno fatto per rendere più interessante la vita degli utenti. :vabe:

Problema di driver, ringrazia AMD :pua:

MINI.jpg

#2208 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 14:40

No, nella normalissima modalità estesa.
Il theatre mode non mi ricordo nemmeno se c'é sulle nvidia, ma se con desktop esteso da questi problemi non oso pensare con quella modalità...

No, allora no: uso regolarmente la modalita' estesa, con 3 monitor, con video in full screen e non c'e' alcun problema!

Imho e' un problema di driver!

Messaggio modificato da Jabberwock il 26 dicembre 2012 - 14:41

#2209 Thefrank0

Thefrank0

Schiavo

• Membri
  • 1.247 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 14:43

E' ritornato in voga il recurring joke "nodrivers amd?" :asd:

16247.jpeg

#2210 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 15:09

E per quale stracazzo di motivo dovrei ringraziare AMD se ho una fottutissima nvidia?

#2211 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 15:13

No, allora no: uso regolarmente la modalita' estesa, con 3 monitor, con video in full screen e non c'e' alcun problema!

Imho e' un problema di driver!

Ultimo driver presente sul sito del produttore del portatile, ufficiale x Windows 8.
Dio Gesù vi ama tutti quanti e poi c'è anche chi ha il coraggio di venirmi a dire che Windows è meglio dei Mac.
Ma dio cane, in effetti quel maiale di Gesù bambino ha punito la mia scarsa memoria dato che non mi ricordavo tutte le bestemmie necessarie per 'sti pc di merda, me ne ricordavo di meno.

#2212 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 15:20

Ultimo driver presente sul sito del produttore del portatile, ufficiale x Windows 8.
Dio Gesù vi ama tutti quanti e poi c'è anche chi ha il coraggio di venirmi a dire che Windows è meglio dei Mac.
Ma dio cane, in effetti quel maiale di Gesù bambino ha punito la mia scarsa memoria dato che non mi ricordavo tutte le bestemmie necessarie per 'sti pc di merda, me ne ricordavo di meno.

I driver sul sito dei produttori sono, di solito, vecchi e con bug corretti nelle release successive: se non hanno cambiato nulla, i driver sul sito della nVidia vanno anche con i portatili, prova con quelli!

Di sicuro non e' un problema di Win8, perche' qui funziona, con tutto che ho driver beta (Catalyst 12.6, gli unici per Win8 per le schede precedenti alla serie 5000, AFAIK)! Ricordo che un altro, sull'.it, si lamentava di non poter usare il full screen con i video e ha risolto, appunto, quando gli ho consigliato di scaricare i Catalyst che ho ora su io (ovviamente aveva una ATI/AMD)!

Qui ho avuto problemi solo con la scheda audio, all'inizio, risolti poi con WinUpdate!

Messaggio modificato da Jabberwock il 26 dicembre 2012 - 15:20

#2213 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 15:47

http://support.amd.c...betadriver.aspx

Do THIS prior to starting BF3

1. Go into game folder DRIVE:\Origin Games\Battlefield 3. Click on pbsvc, then click reinstall. Failure to do this may result in a punkbuster violation, so if you forget to do this, punkbuster will remind you.

2a. On an Nvidia GPU system, install driver 306.97 WHQL or the latest WHQL version for your card. 310.70 BETA has also been stable so far with optimizations.
2b. On an ATI GPU system, install driver 12.11 beta or the latest Windows8 version. Failure to do either of these will result in BF3 crashing to desktop or memory leak issues (RAM fills up and halts computer).

3. If you have MSI Afterburner installed. Exit Afterburner and do an update manually. Go into program files and uninstall. Find your previously downloaded installer (or online) and reinstall. Failure to do this may result in Origin crashing.

oggi provo ;)

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2214 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 15:49

Oh sarò fortunato io ma non ho nessun problema ne col dual monitor, ne con RAM, ne con applicazioni super pesantissime. :better:

MINI.jpg

#2215 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 15:50

ma a voi su win 8, il google music manager, va?

cioè, ho messo altri 200 brani nella raccolta, sono un ora che sta usando la rete, molta cpu a scatti (passa da 100% a 15% a random) ma non mi ha ancora uploadato nessuno dei 200 brani :poker:

provato anche a sloggarmi dal pc e riloggarmi (facendo restartare music), un cazzo, continua. E se vado sul sito web di music, non vedo nuova musica aggiunta :chan:

cazzo sta facendo? ieri mi ha riconosciuto tutte le tracce che ho sul pc non uploadando niente (ovviamente, dato che zero roba nuova), ma oggi sta facendo 'sta minchiata :wat:

#2216 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 15:57

è google music che caga sti giorni.

2 giorni fa ho uppato dota di basshunter, e gli ci sono voluti 12 ore prima di riconoscerla (uppata quasi istant)

Immagine inserita

#2217 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 16:01

è google music che caga sti giorni.

2 giorni fa ho uppato dota di basshunter, e gli ci sono voluti 12 ore prima di riconoscerla (uppata quasi istant)

ziocane.

boh...vediamo. sta tenendo occupata un macello la rete e il pc a scatti...ziocan

#2218 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 16:10

dota di basshunter

:lnrg:

E' un complotto ->

#2219 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 16:12

la tengo in playlist mentre gioco a dota 2. Dotainception :megusta:

Immagine inserita

#2220 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2013 - 09:58

http://www.hwfiles.i...dite_45244.html

A due mesi dal lancio Windows 8 va peggio di Vista in termini di vendite

di Alessandro Bordin, pubblicata il 02 Gennaio 2013, alle 09:24 nel canale Sistemi Operativi

“Diffusione al di sotto delle aspettative per il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 8, che a due mesi dal lancio fa registrare vendite inferiori anche rispetto a Windows Vista, analizzate nella stessa finestra temporale.”

Col passare del tempo si moltiplicano i paragoni con i passati sistemi operativi Microsoft e relative adozioni da parte del grande pubblico. La cosa non deve stupire, poiché ricordiamo che Microsoft Windows, nato nel novembre del 1985 ed evolutosi in numerose versioni, detiene a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi oltre il 90% del mercato mondiale PC in termini di diffusione.

Un resoconto pubblicato da Net Applications e prontamente ripreso da Guru3D mostra un andamento delle vendite di Windows 8 decisamente al di sotto delle attese, tanto da essere inferiore, a distanza di due mesi dal lancio, anche rispetto a Windows Vista.

adozione_win8_dec2012.jpg

Al 22 dicembre la diffusione di Windows 8 era solo dell'1,6% (a novembre era 1,2%), anche a fronte di un prezzo dell'upgrade decisamente inferiore rispetto alle versioni che lo hanno preceduto. Il riferimento è quello dell'intero parco macchine mondiale con sistemi Windows, che vanta oltre il 44% di installato con Windows 7 e ben il 39% con Windows XP (12 anni di età).

Windows Vista, dopo 2 mesi, era al 2,2%. Vi è da dire che diversi fattori hanno contribuito a questo risultato deludente. Il primo, senza dubbio, è che il grosso delle vendite dei nuovi sistemi operativi Microsoft è sempre andato di pari passo con la vendita di PC, che in questo periodo soffrono della crisi. Meno PC nuovi  venduti, meno sistemi operativi Microsoft Windows 8 in giro, insomma.

D'altro canto va detto che a molti non sono piaciute alcune scelte drastiche di Microsoft, a partire dall'interfaccia di Windows 8, mentre altri aspettano come sempre che il sistema raggiunga la maturità attraverso aggiornamenti più o meno importanti per pensare all'upgrade. Un inizio in salita per Windows 8, dunque, che dovrà fare i conti con un pubblico generalmente soddisfatto del suo predecessore Windows 7.

:pff: