Jump to content

Photo

[Official Thread] Windows 8

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
4716 replies to this topic

#2181 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 25 December 2012 - 19:45

Digli che se non l'addotta oggi lo farà tra 3-4-5 anni ma tanto lo dovrà fare...

Che ristrettezza mentale...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#2182 roccia1234

roccia1234

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6041 posts

Posted 25 December 2012 - 20:53

prima che mi dimentico,

ho attivato un notebook vaio proprio stanotte (un regalo di natale) con windows 8

la faccia del proprietario  :poker:

la mia  :chan:

è la prima volta che lo usavo veramente... 

cazzo hanno distrutto un "paradigma" ora voglio vedere insegnare a tutti i 60 delle PA ad usare il nuovo winzoz..

si ok poi ci prendi la mano e se sei un minimo smaliziato magari è pure comodo 

ma a chi è abituato ad usare il pc con il cervello spento è un bel dito in culo

IMO primo impatto: Bocciato

cervellotico anche per entrare nel pannello di controllo (se non sai come fare) 

brutta copia tra osx windows phone e winzoz...

risultato ?

il proprietario vuole metterci sopra Seven (e come dargli torto) 

io vorrei prendere un pc per didattica mia (corsi di modellazione 3d) ma non so nemmeno se sono compatibili con quella ciofeca di 8... 

Non è cervellotico, è semplicemente diverso... ma una volta che hai capito che basta click dx -> pannello di controllo, ti rendi conto di quanto lo start classico sia diventato vecchio, per non parlare dell'ordine e della pulizia di metro vs. elenco infinito di cartelle e sottocartelle dello start classico.

Come dice rgart, non abituarsi è solo questione di ristrettezza mentale o di usare il pc a livello di scimmie, checché ne dicano i geni del .it, tra i quali Mr. performanza con due ageia physx che consiglia di mettere XP perchè più leggero (una fusione tra tommylee e amodio) e quello per cui lo start su 8 non esiste solo perchè non c'è il tastino  :chan:

#2183 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9684 posts

Posted 25 December 2012 - 22:02

prima che mi dimentico,
ho attivato un notebook vaio proprio stanotte (un regalo di natale) con windows 8
la faccia del proprietario :poker:
la mia :chan:
è la prima volta che lo usavo veramente...
cazzo hanno distrutto un "paradigma" ora voglio vedere insegnare a tutti i 60 delle PA ad usare il nuovo winzoz..

si ok poi ci prendi la mano e se sei un minimo smaliziato magari è pure comodo
ma a chi è abituato ad usare il pc con il cervello spento è un bel dito in culo

IMO primo impatto: Bocciato
cervellotico anche per entrare nel pannello di controllo (se non sai come fare)
brutta copia tra osx windows phone e winzoz...

risultato ?
il proprietario vuole metterci sopra Seven (e come dargli torto)

io vorrei prendere un pc per didattica mia (corsi di modellazione 3d) ma non so nemmeno se sono compatibili con quella ciofeca di 8...

wut? Guarda che nella PA usano ancora con soddisfazione win98.

Win8 lo riceveranno nel 2165

#2184 roccia1234

roccia1234

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6041 posts

Posted 25 December 2012 - 22:07

wut? Guarda che nella PA usano ancora con soddisfazione win98.

Win XP lo riceveranno nel 2165

fixed

#2185 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 25 December 2012 - 22:28

Digli che se non l'addotta oggi lo farà tra 3-4-5 anni ma tanto lo dovrà fare...

Che ristrettezza mentale...

Come dire,mangia la merda che tanto domani c'è il panettone.

Cazzo vuol dire? l'interfaccia è un vomito,io mi abituerò in 2-3 gg...un vecchio non imparerà mai...non è la stessa cosa che da XP a vista...

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#2186 thewebsurfer

thewebsurfer

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6907 posts

Posted 25 December 2012 - 22:33

Cazzo vuol dire? l'interfaccia è un vomito,io mi abituerò in 2-3 gg...un vecchio non imparerà mai...non è la stessa cosa che da XP a vista...

premetto che io l'ho usato veramente poco, ma secondo me l'integrazione metro/desktop classico fatta così è molto scomoda..winotto sembra un test per il prossimo SO

Edited by thewebsurfer, 25 December 2012 - 22:33.

Non c'è più l'entropia di una volta

#2187 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 25 December 2012 - 22:36

Andiamo bene,se questo è il test per il prossimo windows sarà simile ad un Gameboy :asd:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#2188 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 25 December 2012 - 22:43

Non è cervellotico, è semplicemente diverso... ma una volta che hai capito che basta click dx -> pannello di controllo, ti rendi conto di quanto lo start classico sia diventato vecchio, per non parlare dell'ordine e della pulizia di metro vs. elenco infinito di cartelle e sottocartelle dello start classico.

Come dice rgart, non abituarsi è solo questione di ristrettezza mentale o di usare il pc a livello di scimmie, checché ne dicano i geni del .it, tra i quali Mr. performanza con due ageia physx che consiglia di mettere XP perchè più leggero (una fusione tra tommylee e amodio) e quello per cui lo start su 8 non esiste solo perchè non c'è il tastino  :chan:

Il problema del non menù start è UNO solo: alcuni collegamenti necessitano di riga di comando custom (mi viene in mente Clear Sky) affinchè il programma parta correttamente.

Non so come si comporti Windows 8 a riguardo, fino a Seven tutto veniva messo comodamente nei collegamenti del menù start.

Edited by lowenz, 25 December 2012 - 22:44.

E' un complotto ->

#2189 roccia1234

roccia1234

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6041 posts

Posted 25 December 2012 - 22:47

Il problema del non menù start è UNO solo: alcuni collegamenti necessitano di riga di comando custom (mi viene in mente Clear Sky) affinchè il programma parta correttamente.

Non so come si comporti Windows 8 a riguardo, fino a Seven tutto veniva messo comodamente nei collegamenti del menù start.

Se hai il link, penso sia sufficiente fare click destro -> aggiungi a start. Presumo mantenga la riga di comando custom, ma non ho mai provato.

#2190 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 25 December 2012 - 22:58

this.

che cazzo vuol dire adattarsi a tutto quello che danno senza fiatare? l'interfaccia fa cagare. punto.

non è semplice, non è intuitiva. se sei sgamato ti abitui, se no te la pigli nel culo.

Vedrai, scommetto che 0 persone l'adotteranno nella pa e in ambito business davvero molto poche.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2191 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54491 posts

Posted 25 December 2012 - 23:07

inb4 there is no reason for any individual to have a computer in his home

:trollface:

Edited by balint, 25 December 2012 - 23:07.

#2192 cocis

cocis

Poster di Cose Old

• GRULLINO
  • 10239 posts

Posted 25 December 2012 - 23:33

http://www.wallstree...-windows-8.aspx

Microsoft, delusione per Windows 8 

come inizio non c'è male..  :poker:

Edited by cocis, 25 December 2012 - 23:36.

#2193 thewebsurfer

thewebsurfer

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6907 posts

Posted 25 December 2012 - 23:41

http://www.wallstree...-windows-8.aspx

Microsoft, delusione per Windows 8 

come inizio non c'è male..  :poker:

il colosso dei software continua a soccombere sotto il peso del boom di vendite dei tablet, iPod in testa.

:lnrg:

l'insuccesso (attuale) di win8 però è dovuto a cause perlopiù esterne: diffusione tablet e sostanziale mancanza di nuovi modelli laptop con win8

Non c'è più l'entropia di una volta

#2194 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 25 December 2012 - 23:54

also, sto avendo problemi sul fisso :lnrg:

ram che va a 100% (8GB). A me non è successo, a mio fratello si. Dice che dopo un po' che gioca a battlefiled la ram gli va al 100% e inizia a stutterare. Boh, ho provato a giocare un po' (qualche minuto dal mio utente win) e non sembra esserci il problema. Also, nella gestione attività nessun processo sembra consumare la ram.  Domani investigo bene e cerco di riprodurre, cmq molti hanno lo stesso problema.

http://www.tomshw.it...ows-8-ram.html  (stesso problema, fa vedere che in gestione attività non ha nessun processo che occupa così tanta ram)

http://www.neowin.ne...h-memory-usage/

Probabile che siano i driver realtek o altro, alcuni danno la colpa a winzozz. Boh. Domani vedo...

also, alcuni dicono che sono i driver amd.

voi avete problemi?

bella merda direi.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2195 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 26 December 2012 - 01:06

Nessun problema.
Ma neanche nell'uso eh, chi lo trova cervellotico probabilmente ha un cervello da ottantenne, un minimo cambiamento e non capisce più niente. :poker:

MINI.jpg

#2196 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2035 posts

Posted 26 December 2012 - 01:46

io mi ero abituato in un paio d'ore e ormai mi trovo meglio che col 7...siete dei vecchi di merda :o

#2197 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 26 December 2012 - 02:08

also, sto avendo problemi sul fisso :lnrg:

ram che va a 100% (8GB). A me non è successo, a mio fratello si. Dice che dopo un po' che gioca a battlefiled la ram gli va al 100% e inizia a stutterare. Boh, ho provato a giocare un po' (qualche minuto dal mio utente win) e non sembra esserci il problema. Also, nella gestione attività nessun processo sembra consumare la ram.  Domani investigo bene e cerco di riprodurre, cmq molti hanno lo stesso problema.

http://www.tomshw.it...ows-8-ram.html  (stesso problema, fa vedere che in gestione attività non ha nessun processo che occupa così tanta ram)

http://www.neowin.ne...h-memory-usage/

Probabile che siano i driver realtek o altro, alcuni danno la colpa a winzozz. Boh. Domani vedo...

also, alcuni dicono che sono i driver amd.

voi avete problemi?

bella merda direi.

colpa di amd, lo faceva anche a me. Devi aggiornare con i driver beta.

Immagine inserita

#2198 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 26 December 2012 - 03:07

io mi ero abituato in un paio d'ore e ormai mi trovo meglio che col 7...siete dei vecchi di merda :o

Ovvio la colpa è mia che sono un vecchio di merda, non certo del fatto che anche aggiornando tutti i driver far funzionare il desktop remoto o il multi-screen è un terno al lotto o quel cazzo di flash che mi crasha sempre in chrome o il trackpad che già fa cagare di suo come su tutti i pc di merda e con 8 non funziona nemmeno lo scroll decentemente.
Sistema operativo al livello di vista se non di ME visti tutti i problemi che si vedono in giro.
Ah...
Dimenticavo il wake automatico durante la notte abilitando Windows update o installando media center o probabilmente con qualche altra decina di programmi che prima o poi beccherò e qualche altra cosa che probabilmente a quest'ora mi sfugge.
Ma certo, per usarlo come fosse un tablet va bene.
Peccato che per quello ho l'ipad che gli caga in testa un milione di volte.
È ho anche il touch screen di dio che è assolutamente inutile su un cazzo di pc.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2199 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3035 posts

Posted 26 December 2012 - 11:32

Ovvio la colpa è mia che sono un vecchio di merda, non certo del fatto che anche aggiornando tutti i driver far funzionare il desktop remoto o il multi-screen è un terno al lotto o quel cazzo di flash che mi crasha sempre in chrome [/QUOTE]

Che problemi ha il multihead? Qua funziona senza problemi con i driver della AMD (beta per la serie HD3000)!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#2200 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 26 December 2012 - 11:34

Ovvio la colpa è mia che sono un vecchio di merda, non certo del fatto che anche aggiornando tutti i driver far funzionare il desktop remoto o il multi-screen è un terno al lotto o quel cazzo di flash che mi crasha sempre in chrome

Che problemi ha il multihead? Qua funziona senza problemi con i driver della AMD (beta per la serie HD3000)!

Che problemi ha?
Che se non passa il tiro salvezza i video anche messi a tutto schermo NON si vedono a tutto schermo sul plasma.
E lo stesso vale per il desktop remoto.

Edited by TigerShark, 26 December 2012 - 11:35.

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.