[Official Thread] Windows 8
#181
Posted 21 September 2011 - 14:00
A parte l'interfaccia nuova e quella cagata nell'explorer tipo office (fortunatamente disattivabile ) è praticamente win 7, gira bene su macchina virtuale con dedicati 1gb ram e un solo core del processore
Dat
#182
Posted 21 September 2011 - 15:32
Mah, non è male, però secondo me avrebbero dovuto cambiare anche il desktop.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
#183
Posted 13 October 2011 - 09:58
Microsoft apporta alcuni cambiamenti all'interfaccia di Windows 8
di Gabriele Burgazzi, pubblicata il 12 Ottobre 2011, alle 09:22 nel canale Sistemi Operativi
“Ascoltando i propri utenti e gli sviluppatori, Microsoft apporta modifiche all'interfaccia Metro, che caratterizza Windows 8”
Windows 8 è stato distribuito, nella sua developer preview, oramai da qualche settimana: l'obbiettivo di Microsoft con questa release è quello di consentire agli sviluppatori la possibilità di cominciare a lavorare con il nuovo sistema operativo, ma non solo.
Come riporta l'azienda di Redmond sul suo blog ufficiale, infatti, lavorare già da una versione preview a diretto contatto con gli utenti rappresenta un'opportunità importante anche per Microsoft stessa. Ecco allora che in Windows 8 verranno apportati alcuni cambiamenti al menu start, rispondendo direttamente alle richieste dei primi utilizzatori del nuovo sistema operativo.
Al momento in Windows 8 la visualizzazione delle applicazioni installate viene proposta in mero ordine alfabetico: non importa a quale gruppo o suite il software appartenga. Ecco allora comparire la modalità di visualizzazione "All programs - tutti i programmi" che ristabilisce la divisione in suite di appartenenza. Una vera e propria transizione che dovrebbe, a conti fatti, rendere meno problematica la migrazione dall'esperienza di utilizzo standard cui ci ha abituato Windows da anni a questa parte, ma non solo: anche una risposta diretta alla strategia che Microsoft considera fondamentale, quella di liberarsi dei classici menu a cascata.
È interessante notare come, nonostante a conti fatti la "strada" che deve fare il mouse per avviare applicazioni in Windows 8 con interfaccia metro sia maggiore rispetto a quella necessaria invece in Windows 7, l'area destinata all'avvio delle applicazioni preferite sia invece assolutamente maggiore. Le immagini a seguire mostrano in modo diretto quanto affermato:
Le zone di colore tendente al verde rappresentano le zone più facilmente raggiungibili e veloci da cliccare per chi è abituato ad una esperienza di utilizzo in Windows, quelle di colore rosso, ovviamente, l'opposto. Secondo quanto riportato da Microsoft, inoltre, l'interfaccia Metro permette di andare a raggiungere più velocemente anche le applicazioni meno utilizzate.
http://www.tomshw.it... ... 941/1.html
Windows 8, la schermata di avvio verrà modificata
Microsoft ha annunciato che opererà alcuni cambiamenti alla schermata di avvio di Windows 8. Alcuni di questi sono stati suggeriti dagli utenti che stanno provando la versione Developer Preview.
Microsoft modificherà Windows 8 su consiglio degli utenti. L'azienda di Redmond ha dichiarato che opererà alcuni cambiamenti nelle prossime versioni, grazie ai suggerimenti di chi sta provando la versione Developer Preview resa disponibile a metà settembre.
Una settimana fa Microsoft aveva spiegato i motivi che l'avevano condotta a ridisegnare la schermata di avvio (Schermata di avvio di Windows 8, l'avete voluta voi) e pur avendo buone ragioni ha capito che alcune cose potevano essere migliorate. Chi può infatti fornire consigli migliori di centinaia di migliaia di attenti appassionati informatici?
Per questo nelle future versioni sarà cambiata la modalità di visualizzazione delle applicazioni, oggi elencate in ordine alfabetico. Si rischia così di avere elenchi lunghi e di non immediata consultazione. Microsoft ha deciso di non creare una voce "Tutti i programmi" nel menù Start come su Windows 7, bensì di raggruppare le applicazioni a gruppi.
In questo modo per esempio le applicazioni relative a Office finiranno all'interno di un'unica voce e così anche quelle relative a programmi di produttività come Adobe. Con la prossima versione intermedia, verosimilmente la Beta, la casa di Redmond consentirà agli utenti di gestire questi gruppi, rinominandoli, spostandoli o impostando Live Tile, e ovviamente conservando funzioni già presenti come la possibilità di spostare le singole voci dove più utili.
Microsoft ha infine parlato delle Jump List (Tom's Hardware e IE9: arrivano le Jump List), ovvero il sistema per inserire nella taskbar collegamenti veloci ai siti web e ai loro contenuti. Sul desktop classico la funzione sarà mantenuta, ma ovviamente nella Start Screen con Metro questo ruolo sarà assorbito principalmente dalle Live Tile, in grado di fornire con un rapido sguardo le principali informazioni sui contenuti delle varie applicazioni.
questi si bucano
io NON voglio metro su pc.
#184
Posted 13 October 2011 - 10:00
#185
Posted 13 October 2011 - 10:22
*http://www.hwfiles.i... ... 38938.html
questi si bucano
io NON voglio metro su pc.
oppure lo voglio ma disattivabile
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
#186
Posted 13 October 2011 - 10:43
/thread
#187
Posted 25 October 2011 - 11:02
L'attivazione di Windows 8 è diabolica e fa litigare
I produttori di hardware stanno discutendo per decidere chi deve pagare i costi aggiuntivi per creare sistemi compatibili con il nuovo sistema di verifica di Windows 8. Costi che inevitabilmente ricadranno sui consumatori.
Windows 8 sta creando attriti tra i produttori di computer (ODM, Original Device Manufacturer e, mentre mia madre succhia cazzi, oEM, Original Equipment Manufacturer) per via del nuovo sistema di verifica, noto come OA 3.0 (OEM Activation 3.0). Questo comporta costi aggiuntivi, e né chi marchia i computer né chi li fabbrica sembra molto incline ad assumerseli.
Per capire che cosa sta succedendo bisogna sapere, almeno a grandi linee, come nasce un computer. I prodotti che compriamo vengono progettati dall'azienda che li marchia (HP, Dell, Lenovo, Acer, crapple e così via).
Queste aziende sono note come OEM (Original Equipment Manufacturer), e si occupano anche d'installare il sistema operativo ed eventuale software aggiuntivo. Non tutti gli OEM però costruiscono direttamente i computer. La scelta più comune è infatti affidare lìattività ad appaltatori. Questi si chiamano ODM appunto, e si tratta di giganti dell'elettronica localizzati perlopiù in Asia (Foxconn, Quanta, Compal, Winstron).
In questo panorama la chiave di attivazione di Windows 8 diventa una patata bollente che nessuno sembra volere tenere tra le mani. L'attivazione OA è stata ideata da Microsoft per gli OEM, che la usano per installare copie di Windows vincolate a una specifica macchina, così che la licenza scritta sull'adesivo non si possa usare per un altro computer.
L'attivazione di Windows 8 OA 3.0 è vincolata al BIOS. Al primo avvio del computer l'utente inserisce la licenza - acquistata insieme al PC - con il computer collegato a Internet, e Windows si attiva. In altre parole una parte di Windows è "installata nel BIOS", e anche per questo Microsoft può sfruttare l'Avvio Sicuro fornito dal UEFI; una scelta che ha provocato polemiche forse premature.
Questo modo d'installare Windows si chiama System-Locked Pre-Installation e oltre a vincolare sistema operativo e hardware rende anche impossibile reinstallarlo senza usare i sistemi di recupero forniti dal produttore stesso. Una pessima notizia per gli utenti che preferiscono installare tutto da zero, perché persuasi del fatto che il software aggiuntivo dei produttori di PC sia solo immondizia (crapware). Questo metodo renderebbe inoltre più faticoso creare copie illegittime di Windows.
La mela della discordia sta nel fatto che il nuovo sistema ideato da Microsoft rende l'installazione di Windows più costosa per gli ODM rispetto alla classica installazione su hard disk. Non è chiaro però chi dovrebbe sostenere questi costi aggiuntivi, né in che misura andranno a pesare sul prezzo finale del computer. Secondo alcune fonti anonime citata da Digitimes inoltre Microsoft starebbe giocando sporco: avrebbe infatti detto tanto agli ODM quanto agli OEM che saranno gli altri a pagare il sovrapprezzo.
Qualunque sarà l'esisto di queste discussioni una cosa è chiara: Microsoft sta scegliendo la strada della chiusura per il proprio software. Dopo più di trent'anni si tratta di una svolta radicale e profonda. In molti non se ne renderanno conto, altri lo noteranno e lo apprezzeranno, e altri ancora alzeranno le barricate. Voi di quale gruppo fate parte?
non esiste
io formatto ogni 3x2, e io voglio, ed esigo, un sistema pulito e non brandizzato.
Poi in caso di aggiornamento del bios? In caso di pc assemblati da me? In caso di rottura della scheda madre?
Dai è scandaloso se va in porto 'sta roba, così come il fatto dell'installazione di altri sistemi operativi che non è chiaro se sia concesso o meno.
#188
Posted 25 October 2011 - 11:04
Dat
#189
Posted 25 October 2011 - 11:09
#190
Posted 25 October 2011 - 21:48
http://www.tomshw.it... ... 164/1.html
L'attivazione di Windows 8 è diabolica e fa litigare
I produttori di hardware stanno discutendo per decidere chi deve pagare i costi aggiuntivi per creare sistemi compatibili con il nuovo sistema di verifica di Windows 8. Costi che inevitabilmente ricadranno sui consumatori.
Windows 8 sta creando attriti tra i produttori di computer (ODM, Original Device Manufacturer e, mentre mia madre succhia cazzi, oEM, Original Equipment Manufacturer) per via del nuovo sistema di verifica, noto come OA 3.0 (OEM Activation 3.0). Questo comporta costi aggiuntivi, e né chi marchia i computer né chi li fabbrica sembra molto incline ad assumerseli.
Per capire che cosa sta succedendo bisogna sapere, almeno a grandi linee, come nasce un computer. I prodotti che compriamo vengono progettati dall'azienda che li marchia (HP, Dell, Lenovo, Acer, crapple e così via).
Queste aziende sono note come OEM (Original Equipment Manufacturer), e si occupano anche d'installare il sistema operativo ed eventuale software aggiuntivo. Non tutti gli OEM però costruiscono direttamente i computer. La scelta più comune è infatti affidare lìattività ad appaltatori. Questi si chiamano ODM appunto, e si tratta di giganti dell'elettronica localizzati perlopiù in Asia (Foxconn, Quanta, Compal, Winstron).
In questo panorama la chiave di attivazione di Windows 8 diventa una patata bollente che nessuno sembra volere tenere tra le mani. L'attivazione OA è stata ideata da Microsoft per gli OEM, che la usano per installare copie di Windows vincolate a una specifica macchina, così che la licenza scritta sull'adesivo non si possa usare per un altro computer.
L'attivazione di Windows 8 OA 3.0 è vincolata al BIOS. Al primo avvio del computer l'utente inserisce la licenza - acquistata insieme al PC - con il computer collegato a Internet, e Windows si attiva. In altre parole una parte di Windows è "installata nel BIOS", e anche per questo Microsoft può sfruttare l'Avvio Sicuro fornito dal UEFI; una scelta che ha provocato polemiche forse premature.
Questo modo d'installare Windows si chiama System-Locked Pre-Installation e oltre a vincolare sistema operativo e hardware rende anche impossibile reinstallarlo senza usare i sistemi di recupero forniti dal produttore stesso. Una pessima notizia per gli utenti che preferiscono installare tutto da zero, perché persuasi del fatto che il software aggiuntivo dei produttori di PC sia solo immondizia (crapware). Questo metodo renderebbe inoltre più faticoso creare copie illegittime di Windows.
La mela della discordia sta nel fatto che il nuovo sistema ideato da Microsoft rende l'installazione di Windows più costosa per gli ODM rispetto alla classica installazione su hard disk. Non è chiaro però chi dovrebbe sostenere questi costi aggiuntivi, né in che misura andranno a pesare sul prezzo finale del computer. Secondo alcune fonti anonime citata da Digitimes inoltre Microsoft starebbe giocando sporco: avrebbe infatti detto tanto agli ODM quanto agli OEM che saranno gli altri a pagare il sovrapprezzo.
Qualunque sarà l'esisto di queste discussioni una cosa è chiara: Microsoft sta scegliendo la strada della chiusura per il proprio software. Dopo più di trent'anni si tratta di una svolta radicale e profonda. In molti non se ne renderanno conto, altri lo noteranno e lo apprezzeranno, e altri ancora alzeranno le barricate. Voi di quale gruppo fate parte?
non esiste
io formatto ogni 3x2,
Forse dovresti ringraziarli!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
#191
Posted 28 October 2011 - 01:11
Attenti al cane
#192
Posted 28 October 2011 - 09:05
#193
Posted 06 December 2011 - 12:14
IDC crudele: Windows 8 con Metro, su PC un flop clamoroso
Secondo IDC Windows 8 sarà un flop clamoroso. Gli utenti consumer non lo vorranno perché l'interfaccia Metro obbliga a cambiare le abitudini d'uso. Anche la versione tablet sarà un fallimento perché prima di avere successo Microsoft deve dimostrare che i suoi prodotti sono all'altezza di quelli crapple.
Windows 8 sarà un flop e in pochi faranno l'aggiornamento per passare da Windows 7 al nuovo sistema operativo. A dirlo è stata IDC, che con le consuete previsioni di fine anno ha stroncato sul nascere i propositi di Microsoft, sia su PC che su tablet.
Gli analisti non hanno avuto pietà, e senza mezzi termini hanno sentenziato che "Windows 8 sarà irrilevante per gli utenti dei PC tradizionali". Il problema, come hanno sottolineato alcuni esperti di settore, è che c'è grande scetticismo circa l'applicabilità dell'interfaccia Metro "a mattonelle" su prodotti differenti dai tablet.
Il tutto sembra essere partito dalle dichiarazioni di alcuni dirigenti di Microsoft, secondo i quali chi ama mouse e tastiera potrebbe dover cambiare le proprie abitudini d'uso. A questo si aggiunge il fatto che uno sguardo alla Developer Preview distribuita agli sviluppatori a settembre non ha tranquillizzato, anzi, ha alimentato la paura che Metro non sia navigabile con mouse e tastiera con la stessa semplicità con la quale si potrà usare con le dita o con la penna stilo.
Se l'entusiasmo è scarso in ambito consumer, secondo IDC lo è ancor di meno in campo business, dove le aziende hanno completato da poco la migrazione dei vecchi sistemi a Windows 7 e che aspetteranno almeno un paio d'anni prima di aggiornare di nuovo il parco macchine aziendale a Windows 8. Alcune fonti di Mary-Jo Foley di ZDNet riferiscono inoltre che le aziende reputano Windows 8 un sistema operativo di cui si può fare a meno, quindi lo salteranno a piè pari.
Le bastonate sul fronte PC vanno a braccetto con quelle sui tablet, dove secondo IDC Windows 8 non avrà successo. Nel 2012 le vendite saranno "deludenti" perché prima di riuscire a ritagliarsi il suo spazio nel nuovo settore Microsoft deve superare altre importanti sfide.
In particolare, l'azienda di Redmond deve dimostrare "di essere in grado di offrire un'esperienza d'uso gratificante sia con i tablet basati su piattaforma x86 sia con quelli che usano processori ARM" per autonomia, prestazioni e fluidità d'uso. Secondo IDC "non sarà un compito facile, perché la strategia dei tablet x86 ha senso solo come soluzione transitoria per gli utenti PC di oggi, ma saranno i dispositivi basati su ARM quelli che dovranno dimostrare di essere al livello già alto fissato da crapple con l'iPad".
L'esperienza insegna che le previsioni di fine anno difficilmente si rivelano affidabili al cento per cento, inoltre sembra inverosimile che Microsoft abbia lavorato due anni per mettere a segno il flop più clamoroso della storia. Più facile invece credere che a fronte di un potenziale scetticismo iniziale, basterà un minimo di abitudine per prendere confidenza con la nuova creatura made in Redmond.
imho hanno ragione.
rivoluzionare l'interfaccia è una cosa stupida. Magari possono mettere di default quella non metro. Cosa che nella developer preview non sembrava abilitata.
#194
Posted 19 December 2011 - 12:01
Windows 8 più sicuro, la foto diventa una password
Microsoft ha spiegato come si è arrivati a definire la nuova password grafica di Windows 8, un sistema grazie al quale si può accedere a Windows con semplici interazioni touch su un'immagine scelta dall'utente stesso.
Microsoft permetterà di usare immagini al posto delle password come strumento per accedere a Windows 8. L'obiettivo è creare uno strumento che sia tanto semplice e intuitivo da usare quanto sicuro, un binomio che con le classiche password è impossibile da ottenere.
Con i tablet e i PC Windows 8 si potrà scegliere un'immagine da mostrare a sistema bloccato e all'avvio; per accedere a Windows bisognerà toccare o cliccare sull'immagine, ed eseguire gesti precisi che Windows 8 riconoscerà e accetterà se la precisione è superiore al 90%.
Collega i puntini e apparirà un'immagine
"Essenzialmente la password grafica è progettata per evidenziare parti di un'immagine che sono importanti per te, e richiede una serie di gesti da eseguire velocemente e in piena fiducia", si legge sul blog ufficiale dell'azienda.
I gesti in questione sono singoli tocchi, linee rette e cerchi. Al primo uso Windows memorizza quali gesti si fanno e in che ordine, tenendo presente anche la direzione (linee tracciate da sinistra a destra o viceversa, cerchi tracciati in senso orario o antiorario). Poi la sequenza andrà ripetuta ogni volta che si vuole accedere al computer.
Una persona che volesse violare il sistema quindi dovrebbe conoscere molte cose: gli elementi importanti dell'immagine, i gesti usati per evidenziarle e la direzione degli stessi. Piuttosto complesso, ma semplice per l'utente legittimo.
Microsoft fa anche notare che questo sistema è più sicuro della tradizionale password: se al numero di caratteri si sostituisce il numero dei singoli tocchi (il caso più semplice), in un'immagine le possibili combinazioni sono ben 13.168.374.201.327.200 contro 8.995.627.397.120. Un valore già vertiginoso, che aumenta ancora se invece del tocco prendiamo in considerazione cerchi e linee. Di fatto quindi bastano cinque gesti combinati per creare un sistema di autenticazione più sicuro di una password complessa a otto caratteri.
Basta una precisione del 90%
Da un punto di vista tecnico, Windows divide l'immagine in cento aree usandone poi le coordinate per memorizzare i gesti di sicurezza. Così si può gestire un margine di tolleranza, necessario perché è quasi impossibile toccare o cliccare sempre esattamente sullo stesso pixel, e quindi Microsoft ha deciso di concedere una tolleranza del 10%. Se il gesto è preciso almeno al 90%, allora si può accedere a Windows.
Zach Pace, autore del post in questione, prende anche in considerazione il pericolo rappresentato dalle impronte, che in alcuni casi potrebbero guidare un malintenzionato interessato ad accedere al tablet. Un caso molto poco probabile, e che diventa ancora più raro con l'uso della password grafica.
Certamente è apprezzabile più sicurezza, soprattutto considerando che sarà più difficile sviluppare software per forzare questi sistemi. L'aspetto più importante tuttavia è che la password grafica è un sistema sicuro e anche semplice; nessun utente Windows 8 dovrà creare una password vulnerabile pur di ricordarsela, come è accaduto fino a oggi.
Negli ultimi anni abbiamo infatti abbiamo visto spesso come il problema più grande sia sempre l'uso di password deboli. Spesso troppo corte, quasi sempre parole esistenti, quasi mai con maiuscole e numeri, spesso legate all'utente in qualche modo (nomi dei figli per esempio, data di nascita, e così via). Se le password più comuni al mondo sono "123456", "12345", "password" e simili, è evidente che in molti non prendono la questione sul serio.
http://www.youtube.com/watch?v=eLfPvEnL3-0#!
C'è chi dà la colpa esclusivamente agli utenti, e in parte è certamente così; tanti, troppi utenti non si rendono conto di quanto sia importante proteggere i dispositivi che usiamo e i dati che contengono, e vedono nella protezione una semplice seccatura. Accettabile con il desktop di casa, ma non certo con notebook, smartphone e tablet.
Se si guarda ancora più in profondità però vediamo che quello della password è un sistema creato da specialisti per specialisti, che ha rivelato le proprie debolezze quando la tecnologia è diventata finalmente accessibile a tutti. Oggi Microsoft ci mostra che colmare questa lacuna è possibile, dando allo stesso tempo più sicurezza a tutti.
interessante...
gestures a livello avanzato, alla fine...
#195
Posted 19 December 2011 - 23:15
Attenti al cane
#196
Posted 19 December 2011 - 23:24
no, non è interessante (un wall of text per dire una cosa semplicissima che per altro si sapeva già )http://www.tomshw.it... ... 041/1.html
interessante...
gestures a livello avanzato, alla fine...
no, non sono "gestures a livello avanzato" nel 2012 disegnare cerchi, linee o punti su una foto per sbloccare il tablet
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#197
Posted 19 December 2011 - 23:29
no, non è interessante (un wall of text per dire una cosa semplicissima che per altro si sapeva già )@[/url]":36wqgjqm] http://www.tomshw.it... ... 041/1.html
interessante...
gestures a livello avanzato, alla fine...
no, non sono "gestures a livello avanzato" nel 2012 disegnare cerchi, linee o punti su una foto per sbloccare il tablet
ma invece si.
nessuno ha mai usato una foto sotto la gesture. E' l'applicazione della gesture anche per il padre di famiglia che sa accendere il pc per giocare a campo minato e bona.
#198
Posted 19 December 2011 - 23:40
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#199
Posted 19 December 2011 - 23:54
tradotto la videocamera che ti fotografa l'iride ?la familiarità col concetto di digitare un codice numerico di sblocco dovrebbero avercela ormai anche gli oldfags, dopo decenni di carte di credito e cellulari con pin...anzi a lasciare attivato il pin della SIM sono più i vecchi che i giovani...lo sblocco via gestures (non avanzate, al massimo applicate ad un contesto inedito) non so quanto risolva la diffusa allergia al doversi autenticare (= scocciatura), o se faciliti particolarmente l'aspetto della memorizzazione....il vero passo avanti saranno autenticazioni biometriche automatiche...
volevano propormelo anche per il portone di casa. strano che crapple non ci abbia pensato prima
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
#200
Posted 20 December 2011 - 00:06
qualcosa tipo quello ma più complesso, sicuro, ridondante, basato su più sensori, ecc.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.