Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Windows 8

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4716 risposte a questa discussione

#2161 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 14:44

a me il lettore di impronte va, hai un hp? 

si. Ho provato a installare hp simplepass 2012 ma si installa male e non gestisce il login. Fc di avere le psw nel broswer, mi insteressa solo al login.

si ma Gesù ti ama è ovvio che ai non digitali se cambi icona maddano. Anche se rinomini internet explorer "Virus ditruggi mondo" lo aprirebbero uguale visto che è la solita icona.

ma anche no. passando da vista a 7 non hanno avuto problemi. Con questo non sanno fare un cazzo.

anyway, dici poco. L'80% di chi usa il pc sono questi eh.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2162 matt22222

matt22222

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.089 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 14:55

prova questo se non lo hai già usato (io ho un dv6- 6170sl, controlla se va bene anche per il tuo):

ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp58501-59000/sp58900.exe validity fingerprint reader

http://ftp.hp.com/pu...000/sp59664.exe simplepass

a me funziona: quando si accende, mi chiede di default la password. Però c'è anche l'icona da schiacciare per il lettore di impronte.

Dopo un po' ho anche notato che basta passare direttamente il dito sul lettore per accedere, anche se sei nella schermata che richiede la password  

Messaggio modificato da matt22222 il 23 dicembre 2012 - 16:24

#2163 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 14:59

si. Ho provato a installare hp simplepass 2012 ma si installa male e non gestisce il login. Fc di avere le psw nel broswer, mi insteressa solo al login.

ma anche no. passando da vista a 7 non hanno avuto problemi. Con questo non sanno fare un cazzo.

anyway, dici poco. L'80% di chi usa il pc sono questi eh.

elencami le differenze non a livello kernel tra vista e 7 :poker:

Immagine inserita

#2164 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.684 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 15:45

^ :rolleyes:

#2165 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 16:00

photo-1294.jpg

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#2166 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

Schiavo

• Membri
  • 2.035 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 16:04

mi chiedo ancora come cazzo fa a tenere un avatar del genere

#2167 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.491 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 16:06

non ti fa battere il cuoricino forte forte?

#2168 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 22:42

elencami le differenze non a livello kernel tra vista e 7 :poker:

non capisco dove vuoi arrivare :poker:

perchè questa domanda? :poker:

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2169 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • 9.684 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 23:03

non capisco dove vuoi arrivare :poker:

perchè questa domanda? :poker:

Differenze per l utente tra vista e 7?

#2170 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 23:13

ah ok avevo letto 8 :asd:

si ovvio nessuna. ma anche tra xp e vista non ce ne sono molte eh. Le icone sono diventate sbarluccicose, ma tutto era dove stava prima.

E già in questi casi c'è da aver paura ad aggiornare...figurati ora tra 7 e 8

#2171 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 23:39

prova questo se non lo hai già usato (io ho un dv6- 6170sl, controlla se va bene anche per il tuo):

ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp58501-59000/sp58900.exe validity fingerprint reader

http://ftp.hp.com/pu...000/sp59664.exe simplepass

a me funziona: quando si accende, mi chiede di default la password. Però c'è anche l'icona da schiacciare per il lettore di impronte.

Dopo un po' ho anche notato che basta passare direttamente il dito sul lettore per accedere, anche se sei nella schermata che richiede la password  

niente, il sensore windows lo vede perchè in gestione dispositivi c'è, e non è in errore. Ma il programma va (quello che mi hai dato tu) ma non lo vede. Non posso abilitare la funzione all"accesso di windows" e non vedo posti dove settare le impronte. Posso solo usarlo come database di passwords.

Ma porca troia...

#2172 matt22222

matt22222

Schiavo

• Membri
  • 4.089 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 23:48

niente, il sensore windows lo vede perchè in gestione dispositivi c'è, e non è in errore. Ma il programma va (quello che mi hai dato tu) ma non lo vede. Non posso abilitare la funzione all"accesso di windows" e non vedo posti dove settare le impronte. Posso solo usarlo come database di passwords.

Ma porca troia...

boh io ho usato lo stesso software e va tutto  :boh:

c'hai sfiga  :trollface:

#2173 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2012 - 00:00

il mio è un dv5 prima serie eh...è vecchiotto. boh, forse il sensore è vecchio e non viene riconosciuto dal programma, boh.

#2174 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2012 - 12:43

domanda: come si fa a impostare la visualizzazione predefinita in esplora risorse come riquadri?

cioè, tutte le cartelle sono formattate come "dettagli", io voglio che siano tutti riquadri. In 7 se andavi sulla cartella superiore, impostavi riquadri e poi andavi in personalizza cartella->applica a tutte le sottocartelle te le modificava tutte, in 8 non è così :wat:

devo star li a impostare riquadri per ogni fottuta cartella? :poker:

#2175 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2012 - 15:54

secondo voi se con la key acquistata a 29,90€ provo a installarmi win anche sul fisso?

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#2176 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2012 - 16:41

domanda: come si fa a impostare la visualizzazione predefinita in esplora risorse come riquadri?

cioè, tutte le cartelle sono formattate come "dettagli", io voglio che siano tutti riquadri. In 7 se andavi sulla cartella superiore, impostavi riquadri e poi andavi in personalizza cartella->applica a tutte le sottocartelle te le modificava tutte, in 8 non è così :wat:

devo star li a impostare riquadri per ogni fottuta cartella? :poker:

Non sono sicuro di aver capito, ma l'opzione per applicare la stessa visualizzazione a tutte le cartelle dello stesso tipo e' in Visualizza --> pulsante Opzione (l'ultimo a destra) --> scheda visualizzazione!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#2177 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2012 - 16:42

:awesome:

io andavo su personalizza cartella!

grazzzzie! :fiore:

#2178 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2012 - 00:26

dio cane

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#2179 guyver77

guyver77

mi piace il randello

• Grandi donatori di sperma
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2012 - 18:33

prima che mi dimentico,

ho attivato un notebook vaio proprio stanotte (un regalo di natale) con windows 8

la faccia del proprietario  :poker:

la mia  :chan:

è la prima volta che lo usavo veramente... 

cazzo hanno distrutto un "paradigma" ora voglio vedere insegnare a tutti i 60 delle PA ad usare il nuovo winzoz..

si ok poi ci prendi la mano e se sei un minimo smaliziato magari è pure comodo 

ma a chi è abituato ad usare il pc con il cervello spento è un bel dito in culo

IMO primo impatto: Bocciato

cervellotico anche per entrare nel pannello di controllo (se non sai come fare) 

brutta copia tra osx windows phone e winzoz...

risultato ?

il proprietario vuole metterci sopra Seven (e come dargli torto) 

io vorrei prendere un pc per didattica mia (corsi di modellazione 3d) ma non so nemmeno se sono compatibili con quella ciofeca di 8... 

è una ragazza :o 

#2180 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2012 - 19:41

Seven e 8 vanno su tutti i sistemi dal 2009 in poi.....pressochè indifferentemente, a parte per driver "ad hoc" (ad esempio per i card reader).

E' un complotto ->