[Official Thread] Windows 8
Inviato 17 dicembre 2012 - 21:35
Don't try...
Inviato 17 dicembre 2012 - 21:42
Inviato 17 dicembre 2012 - 21:57
Il programma adeguato de che ? oggi avevo bisogno di trasformare 250 pdf tagliandoli in 2 e l'ho fatto con qualche riga di comando senza dover cercare un fottuto programma, magari manco freeware. Questo lo chiami soffrire ?
se in linux (? Abbraccianigga OS semmai) ci mettono delle librerie per gestire i pdf da riga di comando e su winzozz invece ci sono i programmini che non sono altro che riga di comando con una gui, che cazzo di differenza c'è?
W Gesù piantatela.
Inviato 17 dicembre 2012 - 22:25
se in linux (? Abbraccianigga OS semmai) ci mettono delle librerie per gestire i pdf da riga di comando e su winzozz invece ci sono i programmini che non sono altro che riga di comando con una gui, che cazzo di differenza c'è?
W Gesù piantatela.
Stiamo andando ot ma ha iniziato il vostro amico berling, prendetevela con lui.
Facciamo un esempio, la prima stronzata che mi viene in mente.
Quanto ci metti a dirmi quante righe ha questa pagina html ?
Io il tempo di salvarla ed eseguire "cat pagina.html | wc -l"... 10 secondi ? forse meno (ora non posso, sto su win7).
Mi piacerebbe vedere come riuscite a splittare 250 pdf in singole immagini, dividere in 2 ogni immagine che sia superiore a x pixels in larghezza e creare da ciò altri 250 pdf concatenando tutte le immagini Domani se volete posto lo scriptino che mi fa tutto.
E cmq Abbraccianigga OS c'entra un cazzo, è tutta roba *nix.
Inviato 17 dicembre 2012 - 22:29
Mi piacerebbe vedere come riuscite a splittare 250 pdf in singole immagini, dividere in 2 ogni immagine che sia superiore a x pixels in larghezza e creare da ciò altri 250 pdf concatenando tutte le immagini Domani se volete posto lo scriptino che mi fa tutto.
cracked photoschiop ftw 15.05 sec.
Non c'è più l'entropia di una volta
Inviato 17 dicembre 2012 - 22:37
cracked photoschiop ftw 15.05 sec.
Inviato 17 dicembre 2012 - 23:02
Stiamo andando ot ma ha iniziato il vostro amico berling, prendetevela con lui.
Facciamo un esempio, la prima stronzata che mi viene in mente.
Quanto ci metti a dirmi quante righe ha questa pagina html ?
Io il tempo di salvarla ed eseguire "cat pagina.html | wc -l"... 10 secondi ? forse meno (ora non posso, sto su win7).
E cmq Abbraccianigga OS c'entra un cazzo, è tutta roba *nix.
mi piacerebbe vedere come distruggi un'armata protoss sul tuo bell'Abbraccianigga OS.
stessa cosa.
ergo muori.
Inviato 17 dicembre 2012 - 23:03
wut?
sei puntuale come le tasse cristo, con win e il programma adeguato lo fai con 2 click.
porco dio basta con sta storia che i pro usano linux dai, linux e' una cagata che usano 2 frikies disadattati in croce ormai.
Abbraccianigga OS è molto usato dagli hipster, lo usano tantissime persone oramai
Inviato 17 dicembre 2012 - 23:21
mi piacerebbe vedere come distruggi un'armata protoss sul tuo bell'Abbraccianigga OS.
stessa cosa.
ergo muori.
Srsly, sono il primo a dire che, purtroppo, se vuoi qualche programma per giocare, suonare, fare grafica, a livelli professionali, etc devi usare win/mac, ma non mi si venga a dire che linux (poi linux, che cazzo vor di ? è come se dicessi windows fa schifo perché win 3.01 fa cagare) è per chi vuole soffrire perché la cosa mi fa girare i coglioni. E, aggiungo, chi non si adatta, oggi, ad usare diversi so a seconda dell'esigenza, è un pirla.
Inviato 17 dicembre 2012 - 23:22
CTRL+U --> 1/2 secondo
2941 righe
E quanti caratteri ci sono ?
Inviato 17 dicembre 2012 - 23:28
183.702
Li hai contati ?
Inviato 17 dicembre 2012 - 23:37
Copia e incolla in Libre Office
Beh, buono, l'importante è sempre avere una via per risolvere i problemi in poco tempo.
Inviato 17 dicembre 2012 - 23:41
Inviato 17 dicembre 2012 - 23:57
Si, ma Tralla, appoggio il tuo discorso, ma l'esempio delle righe di codice è stato infelice...
Perché ? fosse stato un altro file non html lo avresti dovuto aprire con ff e fare ctrl+u per sapere quante righe ha ?
non ti piace sapere di poter contare quante "b" ci sono in un file binario con un semplice comando ? non ti serve a niente, adesso, ma poterlo fare è importante. Hai uno strumento in più e nel momento in cui impari ad usarlo trovi il modo per usarlo. Dalle "b" passi alle frasi, fai statistiche, fai controlli di processi in 3 righe, fai quello che vuoi.
Inviato 18 dicembre 2012 - 00:04
Perché ? fosse stato un altro file non html lo avresti dovuto aprire con ff e fare ctrl+u per sapere quante righe ha ?
non ti piace sapere di poter contare quante "b" ci sono in un file binario con un semplice comando ? non ti serve a niente, adesso, ma poterlo fare è importante. Hai uno strumento in più e nel momento in cui impari ad usarlo trovi il modo per usarlo. Dalle "b" passi alle frasi, fai statistiche, fai controlli di processi in 3 righe, fai quello che vuoi.
tralla seriously, pensi che più dello 0.5% degli utenti win si faccia ste pippe??
se uno ci lavora e programma ha un senso, ma la quota è infinitesima rispetto al resto degli utenti
Messaggio modificato da matt22222 il 18 dicembre 2012 - 00:05
Inviato 18 dicembre 2012 - 00:20
Va beh, c'ho provato dai.