Vai al contenuto

Foto

mancata indicizzazione file pdf sun win 7

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.560 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 16:22

filtro di indicizzazione registrato non trovato. mi dice questo in avanzate di indicizzazione.

soluzioni?
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 16:24

strano...

ma se clicchi su avanzate di da errore o puoi cmq fare qualcosa?

provato a cancellare l'indice?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 16:25

cmq prova qui

http://social.answer... ... e106c9ddb8
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 darkdroid

darkdroid

• Membri
  • 26.560 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 16:55

cmq prova qui

hai trovato lo stesso che trovai secoli fa ;)

cmq no non mi da errore semplicemente non mi fa indicizzare il contenuto dei pdf.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 16:58

?[/url]":l89lljhs] cmq prova qui

hai trovato lo stesso che trovai secoli fa :asd:

cmq no non mi da errore semplicemente non mi fa indicizzare il contenuto dei pdf.

;)

sai che lo da anche a me? ;)

che pdf hai? io ho il 9.0 :asd:

ma hai il reader?

#6 darkdroid

darkdroid

• Membri
  • 26.560 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 17:02

?[/url]":28gc9k3v]

hai trovato lo stesso che trovai secoli fa :asd:

;)

sai che lo da anche a me? ;)

che pdf hai? io ho il 9.0 :asd:

ma hai il reader?

9.4 si il reader

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 17:05

cazz io ho il 9 pro...;)

boh...cmq è una roba di adobe...

aaah forse sai perchè? hai 7 x64?

Perchè a me con 7 x64 non fa le anteprime dei pdf in esplora risorse...quindi adobe ha fatto il filtro solo a 32 bit, quindi win x64 non riesce col filtro disponibile a creare le anteprime, e quindi guardare nei file.

Penso sia così...

Quando adobe rilascerà i cazzo di filtri x64 allora andrà tutto.

Stessa cosa succede per i mkv, che non riesco a fare andare in win il filtro x64 quindi nn vedo le anteprime.

#8 darkdroid

darkdroid

• Membri
  • 26.560 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 17:31

buffo io le anteprime dei pdf le ho ;)

#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 20:24

buffo io le anteprime dei pdf le ho ;)

;)

forse hanno aggiunti i filtri dopo il 9...

#10 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 15 gennaio 2011 - 20:36

Tutto questo mi fa venire in mente i gadget per vista/7 fatti in flash...

...installati su win x64 ;)

#11 ALLE78

ALLE78

Schiavo Newfag

• Membri
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 14:15

Buongiorno a tutti. Dopo aver letto i vs. commenti , io ho risolto in questo modo , e, mentre mia madre succhia cazzi, ora funziona....
Il mio problema era che nella ricerca di outlook avevo bisogno di ricercare anche parole contenute all' interno di documenti all.ti .
Facendo però la ricerca , non veniva estesa in realtà all'interno del documento ma solo al nome del file.
Anche spuntando la voce " indicizza proprietà e contenuto del file " in Pannello controllo / opzioni indicizzazione / avanzate/tipi file non cambiava assolutamente nulla e l'errore visualizzato era : filtro di indicizzazione registrato non trovato .
Lo stesso problema di ricerca si manifestava con la ricerca di esplora risorse ...niente ricerca nel contenuto dei file , anche salvati in documenti
Ora a me funziona tutto , sia la ricerca di windows7 x64 che la ricerca di outlook ed ho fatto nel modo seguente.
Togliere la spunta dai .pdf e .pdfxml nella maschera "tipi di file " all' interno di pannello controllo/opzioni indicizzazione /avanzate/tipi di file , poi ok , e chiudi.
Installato acrobat reader , nonostante avessi già acrobat x pro.
Riavvio pc.
ho spuntato ancora da "tipi di file" le 2 voci sopra indicate verificando che fosse attivato anche " indicizza proprietà e contenuto del file " .
Indicizzazione lunghissima .....
Adesso tutte le ricerche funzionano.
Magari funziona anche con qualche passaggio in meno ( magari non serve installare il reader ) ma a me in ogni caso funziona tutto.
saluti

Ah dimenticavo : win7 x64 , outlook enterprise 2007 , e acrobat x pro

#12 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 08:10

Buongiorno a tutti. Dopo aver letto i vs. commenti , io ho risolto in questo modo , e, mentre mia madre succhia cazzi, ora funziona....
Il mio problema era che nella ricerca di outlook avevo bisogno di ricercare anche parole contenute all' interno di documenti all.ti .
Facendo però la ricerca , non veniva estesa in realtà all'interno del documento ma solo al nome del file.
Anche spuntando la voce " indicizza proprietà e contenuto del file " in Pannello controllo / opzioni indicizzazione / avanzate/tipi file non cambiava assolutamente nulla e l'errore visualizzato era : filtro di indicizzazione registrato non trovato .
Lo stesso problema di ricerca si manifestava con la ricerca di esplora risorse ...niente ricerca nel contenuto dei file , anche salvati in documenti
Ora a me funziona tutto , sia la ricerca di windows7 x64 che la ricerca di outlook ed ho fatto nel modo seguente.
Togliere la spunta dai .pdf e .pdfxml nella maschera "tipi di file " all' interno di pannello controllo/opzioni indicizzazione /avanzate/tipi di file , poi ok , e chiudi.
Installato acrobat reader , nonostante avessi già acrobat x pro.
Riavvio pc.
ho spuntato ancora da "tipi di file" le 2 voci sopra indicate verificando che fosse attivato anche " indicizza proprietà e contenuto del file " .
Indicizzazione lunghissima .....
Adesso tutte le ricerche funzionano.
Magari funziona anche con qualche passaggio in meno ( magari non serve installare il reader ) ma a me in ogni caso funziona tutto.
saluti

Ah dimenticavo : win7 x64 , outlook enterprise 2007 , e acrobat x pro

Ne parlavamo qui l'altro giorno
Oppure l'ifilter di Foxit che, secondo un test in rete, e' piu' veloce (molto piu' veloce)... ma, per uso desktop, costa 20$! :sisi:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#13 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 08:13

Grazie del tuo prezioso contributo, ALLE :)

I'm a man too brave to follow history...

#14 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 48.137 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 03:59

Grazie del tuo prezioso contributo, GIALLE :)

:cereal: