mancata indicizzazione file pdf sun win 7
Inviato 15 gennaio 2011 - 16:22
soluzioni?
Inviato 15 gennaio 2011 - 16:24
ma se clicchi su avanzate di da errore o puoi cmq fare qualcosa?
provato a cancellare l'indice?

Inviato 15 gennaio 2011 - 16:25

Inviato 15 gennaio 2011 - 16:55
cmq prova qui
http://social.answer... ... e106c9ddb8
hai trovato lo stesso che trovai secoli fa

cmq no non mi da errore semplicemente non mi fa indicizzare il contenuto dei pdf.
Inviato 15 gennaio 2011 - 16:58
?[/url]":l89lljhs] cmq prova qui
http://social.answer... ... e106c9ddb8
hai trovato lo stesso che trovai secoli fa![]()
cmq no non mi da errore semplicemente non mi fa indicizzare il contenuto dei pdf.

sai che lo da anche a me?

che pdf hai? io ho il 9.0

ma hai il reader?

Inviato 15 gennaio 2011 - 17:02
?[/url]":28gc9k3v]
hai trovato lo stesso che trovai secoli fa![]()
sai che lo da anche a me?
che pdf hai? io ho il 9.0
ma hai il reader?
9.4 si il reader
Inviato 15 gennaio 2011 - 17:05

boh...cmq è una roba di adobe...
aaah forse sai perchè? hai 7 x64?
Perchè a me con 7 x64 non fa le anteprime dei pdf in esplora risorse...quindi adobe ha fatto il filtro solo a 32 bit, quindi win x64 non riesce col filtro disponibile a creare le anteprime, e quindi guardare nei file.
Penso sia così...
Quando adobe rilascerà i cazzo di filtri x64 allora andrà tutto.
Stessa cosa succede per i mkv, che non riesco a fare andare in win il filtro x64 quindi nn vedo le anteprime.

Inviato 15 gennaio 2011 - 17:31

Inviato 15 gennaio 2011 - 20:24
buffo io le anteprime dei pdf le ho

forse hanno aggiunti i filtri dopo il 9...

Guest_silky.music_*
Inviato 15 gennaio 2011 - 20:36
...installati su win x64

Inviato 16 luglio 2012 - 14:15
Il mio problema era che nella ricerca di outlook avevo bisogno di ricercare anche parole contenute all' interno di documenti all.ti .
Facendo però la ricerca , non veniva estesa in realtà all'interno del documento ma solo al nome del file.
Anche spuntando la voce " indicizza proprietà e contenuto del file " in Pannello controllo / opzioni indicizzazione / avanzate/tipi file non cambiava assolutamente nulla e l'errore visualizzato era : filtro di indicizzazione registrato non trovato .
Lo stesso problema di ricerca si manifestava con la ricerca di esplora risorse ...niente ricerca nel contenuto dei file , anche salvati in documenti
Ora a me funziona tutto , sia la ricerca di windows7 x64 che la ricerca di outlook ed ho fatto nel modo seguente.
Togliere la spunta dai .pdf e .pdfxml nella maschera "tipi di file " all' interno di pannello controllo/opzioni indicizzazione /avanzate/tipi di file , poi ok , e chiudi.
Installato acrobat reader , nonostante avessi già acrobat x pro.
Riavvio pc.
ho spuntato ancora da "tipi di file" le 2 voci sopra indicate verificando che fosse attivato anche " indicizza proprietà e contenuto del file " .
Indicizzazione lunghissima .....
Adesso tutte le ricerche funzionano.
Magari funziona anche con qualche passaggio in meno ( magari non serve installare il reader ) ma a me in ogni caso funziona tutto.
saluti
Ah dimenticavo : win7 x64 , outlook enterprise 2007 , e acrobat x pro
Inviato 24 luglio 2012 - 08:10
Buongiorno a tutti. Dopo aver letto i vs. commenti , io ho risolto in questo modo , e, mentre mia madre succhia cazzi, ora funziona....
Il mio problema era che nella ricerca di outlook avevo bisogno di ricercare anche parole contenute all' interno di documenti all.ti .
Facendo però la ricerca , non veniva estesa in realtà all'interno del documento ma solo al nome del file.
Anche spuntando la voce " indicizza proprietà e contenuto del file " in Pannello controllo / opzioni indicizzazione / avanzate/tipi file non cambiava assolutamente nulla e l'errore visualizzato era : filtro di indicizzazione registrato non trovato .
Lo stesso problema di ricerca si manifestava con la ricerca di esplora risorse ...niente ricerca nel contenuto dei file , anche salvati in documenti
Ora a me funziona tutto , sia la ricerca di windows7 x64 che la ricerca di outlook ed ho fatto nel modo seguente.
Togliere la spunta dai .pdf e .pdfxml nella maschera "tipi di file " all' interno di pannello controllo/opzioni indicizzazione /avanzate/tipi di file , poi ok , e chiudi.
Installato acrobat reader , nonostante avessi già acrobat x pro.
Riavvio pc.
ho spuntato ancora da "tipi di file" le 2 voci sopra indicate verificando che fosse attivato anche " indicizza proprietà e contenuto del file " .
Indicizzazione lunghissima .....
Adesso tutte le ricerche funzionano.
Magari funziona anche con qualche passaggio in meno ( magari non serve installare il reader ) ma a me in ogni caso funziona tutto.
saluti
Ah dimenticavo : win7 x64 , outlook enterprise 2007 , e acrobat x pro
Ne parlavamo qui l'altro giorno
Oppure l'ifilter di Foxit che, secondo un test in rete, e' piu' veloce (molto piu' veloce)... ma, per uso desktop, costa 20$!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 24 luglio 2012 - 08:13

I'm a man too brave to follow history...
Inviato 25 luglio 2012 - 03:59
Grazie del tuo prezioso contributo, GIALLE