Vai al contenuto

Foto

PS3: Ora le hanno aperte tutte...

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
263 risposte a questa discussione

#161 Hitman04

Hitman04

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 16:24

Cosa scegliereste tra:

PlayStation 3 slim 160gb a 299€ più un gioco che posso scegliere a parte per 30€
Playstation 3 slim 320gb + joystick MOVE a 349€

Dai video che ho visto il MOVE é come il controller della Wii, una merda perché é fatto per giochi da binbiminkia con grafica penosa di cui ci si stanca dopo una settimana (tipo il bowlink, il tennis, ecc) e soprattutto con un LAG indecente. Magari la prossima generazione sarà meglio, chissà.

I 160gb in più di capacità non so se valgono la pena, visto che tanto sono pieno di hard disk esterni se proprio non dovesse bastare lo spazio... :oops:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#162 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 16:33

Cosa scegliereste tra:

PlayStation 3 slim 160gb a 299€ più un gioco che posso scegliere a parte per 30€
Playstation 3 slim 320gb + joystick MOVE a 349€

Dai video che ho visto il MOVE é come il controller della Wii, una merda perché é fatto per giochi da binbiminkia con grafica penosa di cui ci si stanca dopo una settimana (tipo il bowlink, il tennis, ecc) e soprattutto con un LAG indecente. Magari la prossima generazione sarà meglio, chissà.

I 160gb in più di capacità non so se valgono la pena, visto che tanto sono pieno di hard disk esterni se proprio non dovesse bastare lo spazio... :oops:

299, casomai coi soldi che risparmi ci prendi un disco extra.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#163 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 16:48

mi sembra un po' cara, o meglio quello e' il prezzo di listino ma di solito tutti i negozi fanno qualche offerta col bundle.
io l'ho presa una 20ina di giorni fa da gamestop a 275 (euro piu', euro meno) con un gioco incluso.
mentre la settimana scorsa all'auchan davano la 120gb con 3 giochi a 280.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#164 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 19:54

da un gamestop a 220 ti porti via la fat 80gb + dualshock 3
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#165 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 20:10

http://www.digitalan... ... nzionanti/

è il primo custom firmware che permette di far girare backup dei giochi originali
:oops:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#166 Hitman04

Hitman04

Schiavo

• Membri
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 00:48

da un gamestop a 220 ti porti via la fat 80gb + dualshock 3

Non abito in Italia, e sono vincolato per quanto riguarda il negozio da cui acquistare, visto che ho uno sconto di 300€ da utilizzare, quindi FC del prezzo :pua:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#167 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 01:11

?[/url]":3170yi0v]
mi sono fatto 2 ore a guitar hero senza nemmeno rendermene conto. :mcoso:
Pom suono la chitarra vera se il polso si riprende... :mcoso:

capisco il volante se uno è un invasato di granturismo o nfs, ma perdio, guitar hero è da bimbiminchia :mcoso: :asd: :asd:

Io sono invasato di musica e suono la chitarra da 14 anni ormai.
Con guitar hero cazzeggio e mi rilasso. :pua:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#168 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 01:17

http://www.digitalan... ... nzionanti/

è il primo custom firmware che permette di far girare backup dei giochi originali
:pua:

troppo rischio di brick per ora...
tanto domani GT5 me lo presta il mio collega. :mcoso:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#169 Hitman04

Hitman04

Schiavo

• Membri
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 01:48

Ok ordinata la slim da 160gb, aspettando che arrivi cerco qualche gioco usato su eBay.

Il cavo HDMI non é fornito vero?

#170 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2011 - 08:44

Ok ordinata la slim da 160gb, aspettando che arrivi cerco qualche gioco usato su eBay.

Il cavo HDMI non é fornito vero?

no, non e' fornito

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#171 Hitman04

Hitman04

Schiavo

• Membri
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2011 - 08:50

Va bene lo ordino su eBay.

#172 Hitman04

Hitman04

Schiavo

• Membri
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2011 - 00:27

Allo stato attuale, che si puo' fare con una ps3 slim 160gb appena comprata? dovrebbe arrivarmi all'inizio della settimana prossima.

1-la posso usare per giocare con i giochi ps3
2-ci posso guardare blu-ray
3-posso usarla come "media center" per riprodurre foto, musica e video (mkv?)
4-posso usarla per leggere file sul server di rete?
5-posso accederci via ftp?

la usereste su plasma o lcd?

#173 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.767 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2011 - 01:16

Adesso va di moda questo cf:

http://www.ps3-world... ... otale.html

http://www.ps3-world... ... kweaw.html

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#174 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2011 - 07:19

Non è che và di moda, è che quello prima bruciava il 50% delle console e, mentre mia madre succhia cazzi, il playback BD te lo scordavi.

#175 Hitman04

Hitman04

Schiavo

• Membri
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2011 - 10:07

Sembra una cavolata da fare... e con quello, ipotizziamo, sarebbe possibile trasferire una iso scaricata da torrent (copia conforme del gioco acquistato originale, lo facciamo per non rovinare il supporto fisico :pua: :uah: ) e avviarla al volo? :awesome:

#176 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2011 - 17:20

Non è che và di moda, è che quello prima bruciava il 50% delle console e, mentre mia madre succhia cazzi, il playback BD te lo scordavi.

un amico si è messo sulla slim quello di wanikoko, quindi non può più riprodurre film in bd per ora?

io in ogni caso aspetto ancora qualcosa di definitivo

#177 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2011 - 17:44

Mi sa che io non la modifico, il mio collega mi ha regalato una copia di GT5 che lui ne aveva 2... :whistler:

#178 Hitman04

Hitman04

Schiavo

• Membri
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2011 - 02:39

Novità?
Domattina alle 10 vado a ritirarla, che gioco consigliate di prendermi? Tra gli usati che c'é di interessante a poco?

#179 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2011 - 07:21

Novità?
Domattina alle 10 vado a ritirarla, che gioco consigliate di prendermi? Tra gli usati che c'é di interessante a poco?

Uncharted 2 o Killzone 2.

#180 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2011 - 08:01

Meglio prima kz1 e poi kz2

Poi unch2 e metal gear se ti piacciono i giochi film.

E infine per le esclusive big little planet e basta...

Per i multypiattaforma comprati l'xbox :oops:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png