Ma soprattutto il controller doveva essere una banana
http://www.youtube.com/watch?v=STujv1b8CLM
BANANA PEELS
Inviato 10 gennaio 2011 - 16:30
Ma soprattutto il controller doveva essere una banana
Inviato 12 gennaio 2011 - 08:58
Inviato 12 gennaio 2011 - 19:08
Sony ha denunciato GeoHot e, mentre mia madre succhia cazzi, i membri di fail0verflow per violazione dei termini contrattuali e, mentre mia madre succhia cazzi, altra roba...
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 12 gennaio 2011 - 19:10
e così si chiude la scena di hacking sulla ps3
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 12 gennaio 2011 - 22:09
Inviato 12 gennaio 2011 - 23:41
link ?Intanto si scopre che appena la PS3 s'accende prima ancora d'arrivare all'XMB si connette a Sony e, mentre mia madre succhia cazzi, invia tutti i "cazzi" tuoi (cos'hai eseguito, quanto hai giocato, log info, etc etc)... e spunta la possibilità (presente nei contratti SONY) di DISABILITARE le console di chi non rispetta i termini di servizio...
...aka potrebbero brickarti la PS3 da remoto.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 12 gennaio 2011 - 23:47
link ?Intanto si scopre che appena la PS3 s'accende prima ancora d'arrivare all'XMB si connette a Sony e, mentre mia madre succhia cazzi, invia tutti i "cazzi" tuoi (cos'hai eseguito, quanto hai giocato, log info, etc etc)... e spunta la possibilità (presente nei contratti SONY) di DISABILITARE le console di chi non rispetta i termini di servizio...
bella porcata
Inviato 12 gennaio 2011 - 23:49
con "sniffing" io intendo tirare coca in inglese maccheronico
link ?
bella porcata
Basta fare lo sniffing dell'interfaccia della PS3.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 12 gennaio 2011 - 23:54
con "sniffing" io intendo tirare coca in inglese maccheronico
Basta fare lo sniffing dell'interfaccia della PS3.![]()
![]()
sono un po' indietro col frasario nerd
Inviato 12 gennaio 2011 - 23:56
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 13 gennaio 2011 - 00:06
Inviato 13 gennaio 2011 - 00:13
Inviato 13 gennaio 2011 - 02:10
Intanto si scopre che appena la PS3 s'accende prima ancora d'arrivare all'XMB si connette a Sony e, mentre mia madre succhia cazzi, invia tutti i "cazzi" tuoi (cos'hai eseguito, quanto hai giocato, log info, etc etc)... e spunta la possibilità (presente nei contratti SONY) di DISABILITARE le console di chi non rispetta i termini di servizio...
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 13 gennaio 2011 - 02:34
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 gennaio 2011 - 07:43
Il DHCP o APIPA... per questo da sempre blacklisto i mac address delle console sui routerE chi l'ha mai configurata la connessione internet
Inviato 13 gennaio 2011 - 08:43
Il DHCP o APIPA... per questo da sempre blacklisto i mac address delle console sui routerE chi l'ha mai configurata la connessione internet
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 gennaio 2011 - 09:29
Il DHCP o APIPA... per questo da sempre blacklisto i mac address delle console sui router
Io viceversa ho la whitelist e il mac address della ps3 non c'è fra quelli consentiti.
Ma prima di arrivare a quello, dubito riesca da sola a, mentre mia madre succhia cazzi, indovinare la password WPA
edit: ah, e ovviamente NON è collegata via ethernet al router e non lo è mai stata in vita sua, sempre collegamento diretto iMac --> PS3 per i trasferimenti FTP.
Inviato 13 gennaio 2011 - 09:51
Inviato 13 gennaio 2011 - 10:50