Vai al contenuto

Foto

PS3: Ora le hanno aperte tutte...

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
263 risposte a questa discussione

#121 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2011 - 16:30

Ma soprattutto il controller doveva essere una banana

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=STujv1b8CLM

BANANA PEELS
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#122 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 08:58

Sony ha denunciato GeoHot e, mentre mia madre succhia cazzi, i membri di fail0verflow per violazione dei termini contrattuali e, mentre mia madre succhia cazzi, altra roba...

#123 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 19:08

Sony ha denunciato GeoHot e, mentre mia madre succhia cazzi, i membri di fail0verflow per violazione dei termini contrattuali e, mentre mia madre succhia cazzi, altra roba...

e così si chiude la scena di hacking sulla ps3 :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#124 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 19:10

e così si chiude la scena di hacking sulla ps3 :asd:

:aiuto: Sicuramente, non ci sarà nessuno che avrà il materiale che per caso comparirà su internet e fiumi...

:wink: certo, quelli coinvolti da Sony verranno presi e mazzulati alla grande.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#125 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 22:09

Intanto si scopre che appena la PS3 s'accende prima ancora d'arrivare all'XMB si connette a Sony e, mentre mia madre succhia cazzi, invia tutti i "cazzi" tuoi (cos'hai eseguito, quanto hai giocato, log info, etc etc)... e spunta la possibilità (presente nei contratti SONY) di DISABILITARE le console di chi non rispetta i termini di servizio...
...aka potrebbero brickarti la PS3 da remoto.

#126 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 62.546 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:41

Intanto si scopre che appena la PS3 s'accende prima ancora d'arrivare all'XMB si connette a Sony e, mentre mia madre succhia cazzi, invia tutti i "cazzi" tuoi (cos'hai eseguito, quanto hai giocato, log info, etc etc)... e spunta la possibilità (presente nei contratti SONY) di DISABILITARE le console di chi non rispetta i termini di servizio...

link ?

bella porcata

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#127 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:43

Peggio del ban di XBOX :asd:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#128 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:47

link ?

bella porcata

Basta fare lo sniffing dell'interfaccia della PS3.

#129 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 62.546 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:49

link ?

bella porcata

con "sniffing" io intendo tirare coca in inglese maccheronico :asd: :aiuto:

sono un po' indietro col frasario nerd

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#130 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:54

con "sniffing" io intendo tirare coca in inglese maccheronico :asd: :aiuto:

sono un po' indietro col frasario nerd

"Ascoltare" (odorare :wink: ) i pacchetti che la PS3 manda e riceve.

#131 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.475 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:56

e come mai l'han scoperto solo ora? Non occorreva jailbreakarla per sniffare i pacchetti

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#132 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 00:06

magari erano criptati e ora con la kay son riusciti a decriptarli....

Voglio vedere le prime PS3 bloccate a monte da sony, ma immagino che se non l'hanno fatto con la psp, la console più piratata di sempre non lo faranno neanche con l'uberflop della bistecchiera...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#133 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 00:13

Si è sempre saputo (l'IP è un campo in chiaro per forza di cose :asd: ) è solo che prima non importava... ora molte cose possono diventare problematiche.

#134 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 02:10

questa è brutta :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#135 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.767 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 02:34

E chi l'ha mai configurata la connessione internet :asd:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#136 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 07:43

Il DHCP o APIPA... per questo da sempre blacklisto i mac address delle console sui router :aiuto:

#137 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.767 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 08:43

Il DHCP o APIPA... per questo da sempre blacklisto i mac address delle console sui router :wink:

Io viceversa ho la whitelist e il mac address della ps3 non c'è fra quelli consentiti.
Ma prima di arrivare a quello, dubito riesca da sola a, mentre mia madre succhia cazzi, indovinare la password WPA :aiuto:

edit: ah, e ovviamente NON è collegata via ethernet al router e non lo è mai stata in vita sua, sempre collegamento diretto iMac --> PS3 per i trasferimenti FTP.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#138 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 09:29

Il DHCP o APIPA... per questo da sempre blacklisto i mac address delle console sui router :aiuto:

Io viceversa ho la whitelist e il mac address della ps3 non c'è fra quelli consentiti.
Ma prima di arrivare a quello, dubito riesca da sola a, mentre mia madre succhia cazzi, indovinare la password WPA :asd:

edit: ah, e ovviamente NON è collegata via ethernet al router e non lo è mai stata in vita sua, sempre collegamento diretto iMac --> PS3 per i trasferimenti FTP.

Beh, ma se ci fanno un buon mediacenter dovrai per forza metterla in rete.

#139 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 09:51

arrivata ieri. :asd:
Per ora la sto usando solo come lettore blu-ray. :aiuto:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#140 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 10:50

che versione hai preso?