Ma non devono essere meno di 4GB o c'e' un modo per splittarli e farglieli riconoscere alla ps3?Una piccola nota.
A seconda dei giochi puoi anche NON metterli sull'HDD interno ma tenerli su un HDD USB (formattato FAT32).
Io se c'è una cosa che aspetto è la feature che permetta il playback dei BD in formato .iso da rete, così non sono costretto ad usare PC + WinDVD per la media library.

PS3: Ora le hanno aperte tutte...
Inviato 09 gennaio 2011 - 12:04
Inviato 09 gennaio 2011 - 12:08
Ma non devono essere meno di 4GB o c'e' un modo per splittarli e farglieli riconoscere alla ps3?Una piccola nota.
A seconda dei giochi puoi anche NON metterli sull'HDD interno ma tenerli su un HDD USB (formattato FAT32).
Io se c'è una cosa che aspetto è la feature che permetta il playback dei BD in formato .iso da rete, così non sono costretto ad usare PC + WinDVD per la media library.
No, il punto è che su FAT32 i file possono essere max 4GB quindi se hai un gioco con file >4GB non puoi tenerlo sull'hard disk USB.
Detto questo se i file >4GB sono dei LHARC (cioè degli archivi) puoi scompattarne il contenuto e sostituirlo ai file originali.

Inviato 09 gennaio 2011 - 12:20
esatto.ancora non mi e' arrivata, dovrebbe arrivarmi tra martedi' e giovedi'.
controlla che firmware hai.
se è il 3.41 puoi già ora jailbreakarla, e installare open manager. se è 3.5 o 3.55, a breve sarà rilasciato un firmware opportunamente smanacciato
Comunque per GT 5 serve aspettare il nuovo firmware se non sbaglio, right?
in giro però si trovano già delle iso modificate.
per gran turismo nello specifico è mia opinione che valga la pena comprarlo però, così ho fatto per la ps2
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 09 gennaio 2011 - 12:22
C'è l'eseguibile "hackato" che gira su 3.41 da usare al posto di quello originale.

Inviato 09 gennaio 2011 - 12:29
Mai giocato prima cosi' lo volevo provare.esatto.
ancora non mi e' arrivata, dovrebbe arrivarmi tra martedi' e giovedi'.
Comunque per GT 5 serve aspettare il nuovo firmware se non sbaglio, right?
in giro però si trovano già delle iso modificate.
per gran turismo nello specifico è mia opinione che valga la pena comprarlo però, così ho fatto per la ps2
Actually ho giocato un po' al primo gt sulla playstation di mio cugino eoni fa.

Inviato 09 gennaio 2011 - 12:34
I backup manager utilizzano le syscall 35/36, che non sono presenti nel CFW di geohot..quindi no way per backup manager e copie di backup..sarebbe necessario patchare lv2, introducendo le syscall e rendendo il jailbreak permanente: ma in questo caso il rischio di brick se qualcosa andasse storto sarebbe elevato..più semplice da realizzare l'introduzione nel firmware modificato della funzione peek/poke, così da poter riabilitare la riproduzione dei backup..un'ultima via percorribile: la modifica dell'eboot.bin dei giochi, facendoli puntare all'hard disk invece che al BD, patchandoli e signandoli..in pratica i giochi verrebbero convertiti in "giochi psn" e non necessiterebbero più di essere montati e quindi della syscall 35 (o 36 che dir si voglia)..in soldoni..aspettare aspettare aspettare
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 09 gennaio 2011 - 12:57
FTP, anche collegata direttamente al gigabit ethernet del Mac, es. con Filezilla.
..Ma come li sposto sull'hard disk interno i giochi?
ancora non mi e' arrivata, dovrebbe arrivarmi tra martedi' e giovedi'.
Le 160gb (tutte 2504) sono state per un breve periodo vendute con fw<3.41 e poi da un certo punto in poi (settembre-ottobre credo) nei negozi si sono trovate con fw>3.41. Probabile quindi che la tua sia fw>3.41. Per esempio invece una 120gb è sicuramente fw<3.41.
Comunque con un dongle psjailbreak originale si può fare il downgrade da 3.42 e 3.50:
http://www.ps3-world... ... -15-a.html
Oppure aspetti che esca il downgrade per board programmabili "non originali" (es. jig90).
Oppure che esca un downgrade che non richieda alcun dongle. (e poi prendi un dongle/board qualsiasi per fare il jb)
http://www.ps3-world... ... rrivo.html
Oppure aspetti le evoluzioni della scena "no jailbreak" ("aspettare aspettare aspettare" cit.).
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 09 gennaio 2011 - 13:00

Inviato 09 gennaio 2011 - 13:06

La jig90 ora è in offerta da cipcip a 9,90€
http://www.cipcipsto... ... erca=jig90
Inviato 09 gennaio 2011 - 22:54
Inviato 09 gennaio 2011 - 23:00
Inviato 09 gennaio 2011 - 23:15
Inviato 10 gennaio 2011 - 00:00
ma vi ricordate quando la play doveva essere così?

3 ethernet poi

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 10 gennaio 2011 - 00:40
Inviato 10 gennaio 2011 - 00:44

Inviato 10 gennaio 2011 - 01:50
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 10 gennaio 2011 - 08:30

Inviato 10 gennaio 2011 - 16:08
EDIT:
Netkas and flukes1 have successfully managed to patch the lv2_kernel in 3.55 to allow peek poke.
http://www.multiupload.com/2D50JEOHMG
3.55 CFW UPDATE WITH PEEK/POKE (ALREADY MADE - READY TO FLASH)
DOWNLOAD - http://www.megaupload.com/?d=MET2GNMY
README
Patch to add peek and poke syscalls to PS3 firmware 3.55
by flukes1 and netkas (irc.efnet.net #ps3test)
To create the patched PS3UPDAT.PUP:
1. Use bspatch to apply PS3UPDAT.PUP.bsdiff to Sony's official 3.55 PUP, which is available from their website.
2. Run this from command line : " bspatch PS3UPDAT.PUP PS3UPDAT-NEW.PUP PS3UPDAT.PUP.bsdiff "
2. Ensure that the md5sum of the resulting PS3UPDAT.PUP is 337831fac6a9b05074f73710c4bb7c86
Simply install the patched PS3UPDAT.PUP onto your PS3, then install geohot's jailbreak.
Our PUP can be installed over any firmware version, including 3.55-geohot. If you install over 3.55-geohot, you must reinstall geohot's jailbreak afterwards.
For developers: peek is syscall 6, poke is syscall 7 (same as PL3 dev payload)
Props to mastag22, lastExile, Killer_In - our testers with balls of steel.
Enjoy!
- flukes1, netkas
NOTE : Backup managers may not work in current state, the backup manager creators may have to change some code.