Io mi sa che aggiorno al 56 e me ne sbatto di crackare i giochi tanto ho una media di videogaming di un'ora la settimana quando va bene.

magari inizio a provare l'online che ancora non l'ho mai provato.

Inviato 12 febbraio 2011 - 15:39
Inviato 13 febbraio 2011 - 00:29
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 16 febbraio 2011 - 19:45
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 16 febbraio 2011 - 20:40
Inviato 16 febbraio 2011 - 22:13
Inviato 21 febbraio 2011 - 12:37
http://www.tomshw.it... ... 830/1.htmlContinua la lotta fra hacker e Sony su PS3, e questa volta è l'azienda giapponese a perdere un round. Sembra infatti che con un nuovo jailbreak gli utenti più smaliziati siano in grado di cancellare eventuali ban dal Playstation Network.
Questa è la risposta degli hacker dopo il comunicato di Sony, dove si leggeva che l'azienda avrebbe negato agli utenti con PS3 modificata la possibilità di collegarsi al Playstation Network e ai servizi Qriocity (Modificate la PS3? Sony vi esclude a vita dal PSN).
Secondo il sito Destructoid, il nuovo Jailbreak permetterebbe agli utenti con console modificate di rimuovere il ban ricevuto da Sony e continuare a usare i servizi online indisturbati. Inoltre, sfruttando la stessa procedura, sarebbe possibile bannare ignari utenti, o sbannarli, a piacimento. L'unico dato che servirebbe agli hacker per effettuare questa procedura sarebbe il numero seriale della console.
Ovviamente, ricordiamo che la rimozione e la creazione di un ban sono operazioni che dovrebbero essere riservate al personale di Sony, e non è detto che l'azienda giapponese non riesca a tenere traccia di questi movimenti, per poi agire di conseguenza.
Inviato 21 febbraio 2011 - 12:43
Inviato 21 febbraio 2011 - 12:45
sarebbe possibile bannare ignari utenti, o sbannarli, a piacimento.
Inviato 24 febbraio 2011 - 16:54
Inviato 24 febbraio 2011 - 19:37
Mentre la polizia fa un raid a casa di Graf Cholo (o come si chiama) un altro hacker si fa avanti e presenta...
...le librerie per il supporto NTFS su PS3.
Sega a 3 mani incoming...
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 24 febbraio 2011 - 20:55
Inviato 05 marzo 2011 - 11:29
Inviato 05 marzo 2011 - 18:43
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 05 marzo 2011 - 18:48
Inviato 05 marzo 2011 - 18:49
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 05 marzo 2011 - 18:55
E perchè mai glielo avrebbero permesso?
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 05 marzo 2011 - 18:57
Sony told Spero, a San Francisco magistrate, that it needed the information for at least two reasons.
One is to prove the “defendant’s distribution” of the hack. The other involves a jurisdictional argument over whether Sony must sue Hotz in his home state of New Jersey rather than in San Francisco, which Sony would prefer. Sony said the server logs would demonstrate that many of those who downloaded Hotz’s hack reside in Northern California — thus making San Francisco a proper venue for the cas
Inviato 05 marzo 2011 - 19:01
Inviato 05 marzo 2011 - 19:21
Inviato 11 marzo 2011 - 00:26
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.