Vai al contenuto

Foto

PS3: Ora le hanno aperte tutte...

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
263 risposte a questa discussione

#221 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.494 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 10:01

Ho preso Killzone usato, ma BIO PORCO, come cazzo fate a giocare a fps su console con un joystick????????????????????

Definire ingiocabile, approssimativo e unfunny é dire poco, oggi lo riporto e cambio con un gioco non fps :awesome:

lo sanno anche i sassi che gli fps vanno giocati con tastiera+mouse.
prendi una qualunque tastiera+mouse usb, attaccala a lla tua ps3 ed enjoy :awesome:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#222 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 10:12

È il pad Sony che è indecente...

Io dopo 3 anni di pad non potrei più tornare a mouse e tastiera... Perderai di precisione ma la comodità di aver tutto sotto mano e pulsanti immediati è impagabile...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#223 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 10:59

Se continua così sulle console bisognerà giocarci con Kinect, e voglio vedere te ad accucciarti/scattare duecento volte nel giro di un ora :trollface:
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#224 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 11:04

Ho già pronto il diviano come copertura, lo scolapasta in testa e il lancer in mano :trollface:

Imho è impossibile che Sony e ms usino i loro accrocchi per gli f-tps al massimo possono aggiungere delle gesture ridotte o controllare i menù...

A piece of advice:

598860.png

#225 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 11:17

Ho già pronto il diviano come copertura, lo scolapasta in testa e il lancer in mano :trollface:

Imho è impossibile che Sony e ms usino i loro accrocchi per gli f-tps al massimo possono aggiungere delle gesture ridotte o controllare i menù...

A questa generazione si, alla prossima non ne sarei così sicuro.
Già si parla dei picchiaduro... ma inventeranno qualcosa anche per i fps (del tipo che se fai il gesto di tendere l'arco ti appare lo zoom e muovendo le braccia puoi mirare).

Il tutto stà nel trovare un modo per "guidare" lasciando le mani libere... in pratica Dance Dance Revolution redivivo e le "pose" per le azioni e, mentre mia madre succhia cazzi, i gomiti per ruotare.

#226 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 12:12

Se migliorano il progetto Microsoft ma di molto, potrei pensarci, ma di certo non mi metto un fucile in mano, il pad per gli sparatutto è perfetto seduto sul divano rilassato a giocare...

Magari vedremo la comparsa degli strategici su console dove le gesture permetteranno di giocare in semplicità...

A piece of advice:

598860.png

#227 Hitman04

Hitman04

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 13:14

Che tastiera posso usarci sulla ps3? E il mouse?
Posso attaccare una prolunga usb e poi mettere un hub dove collegare tastiera e mouse?
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#228 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 62.543 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 14:59

È il pad Sony che è indecente...

Io dopo 3 anni di pad non potrei più tornare a mouse e tastiera... Perderai di precisione ma la comodità di aver tutto sotto mano e pulsanti immediati è impagabile...

il pad migliore di sempre per i fps è questo:

http://en.wikipedia....o_64_controller

lo impugni come una pistola, in turok era (dirò una bestemmia adesso) meglio di mouse+tastiera :trollface:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#229 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 15:02

?[/url]":13cql3bx] È il pad Sony che è indecente...

lo impugni come una pistola, in turok era (dirò una bestemmia adesso) meglio di mouse+tastiera :trollface:

Minchia, era così inguardabile che a PI lo chiamavamo "StarTroccolo".

#230 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.543 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 15:04

?[/url]":1yemmd5a]

bè di solito se sto giocando guardo lo schermo :muro: :muro:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#231 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 15:28

?[/url]":13vro2n9]

bè di solito se sto giocando guardo lo schermo :trollface: :muro:

Si ma il govorchio... quel catafalco lì... il coso insomma... occupa mezzo tavolo di suo.
Quando hai quattro o cinque console diventa motivo di bestemmia.

#232 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.494 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 16:01

Che tastiera posso usarci sulla ps3? E il mouse?
Posso attaccare una prolunga usb e poi mettere un hub dove collegare tastiera e mouse?

io l'ho usato con mouse microsoft normale (non ricordo il modello) e tastiera da 15 euro (non so neanche la marca :wat: )
per l'hub non saprei, li avevo attaccati su porte separate.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#233 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.704 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 16:05

Per mouse/keyboard non c'è la blacklist come per i pad?

#234 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.494 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 16:20

Per mouse/keyboard non c'è la blacklist come per i pad?

mi hai messo il dubbio, ho googlato un po' ed effettivamente non e' corretto quanto ho scritto.
io effettivamente non ci ho giocato (anche perche' al momento non ho fps), ma l'ho usata per la registrazione al psn e per provare il browser e funzionavano, pero' ho letto in giro molti giochi non funziano a meno di usare un adattatore.

mio mezzo fail :wat:

#235 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 17:34

?[/url]":1l143q9p] Per mouse/keyboard non c'è la blacklist come per i pad?

mi hai messo il dubbio, ho googlato un po' ed effettivamente non e' corretto quanto ho scritto.
io effettivamente non ci ho giocato (anche perche' al momento non ho fps), ma l'ho usata per la registrazione al psn e per provare il browser e funzionavano, pero' ho letto in giro molti giochi non funziano a meno di usare un adattatore.

mio mezzo fail :wat:

Più correttamente nei giochi funzionano se chi ha fatto il gioco ha linkato il supporto...
...in molti giochi questo non avviene perché altrimenti sarebbero troppo svantaggiati i giocatori col pad.

Secondo altri giocatori invece con mouse e tastiera si diventa "più precisi" ma si perde rapidità d'azione.

#236 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2011 - 19:24

a quanto pare sony ha vinto la battaglia. ordine restrittivo per geohot.

http://geohot.com/

:awesome:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#237 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2011 - 21:42

a quanto pare sony ha vinto la battaglia. ordine restrittivo per geohot.

http://geohot.com/

:awesome:

sony win stavolta

ma secondo voi la ps3 riesce a riconoscere i giochi della ps1 scaricati? o hanno implementato pure il sistema di protezione originale?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#238 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.473 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2011 - 18:03

aggirato in un instantempo il 3.56

http://www.gamemag.i... ... 35299.html

"gamemag" :mcoso:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#239 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2011 - 23:42

http://ps3mfw.com/

Immagine inserita

:trollface:

#240 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 09:27

:trollface:

ma prima di provare ste cose voglio capire se ci sono possibilità di ban e come
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้