Libero di non crederci.
Approposito di Stream, come "migro" i titoli da un PC all'altro ?
Basta che reinstallo Stream dall'altra parte con lo stesso account ?
yes
Inviato 25 gennaio 2011 - 16:24
Libero di non crederci.
Inviato 25 gennaio 2011 - 17:06
Inviato 25 gennaio 2011 - 17:28
Boh, intanto che arrivano i pezzi c'è una vecchissima 3970, ma nel giro di una o due settimane dall'assemblaggio penso di prendere una o due 6950.e la scheda video?
![]()
certo che quelli li hai pagati non potevi piratarli
Cmq io compro solo su stream...!
Inviato 25 gennaio 2011 - 18:52
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 25 gennaio 2011 - 19:33
Libero di non crederci.
Inviato 26 gennaio 2011 - 16:20
Inviato 26 gennaio 2011 - 23:09
Bump. Novità?
Inviato 26 gennaio 2011 - 23:19
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 gennaio 2011 - 00:47
Jailbreakando con Kmeaw posso avviare iso di backup dei miei giochi originali?
http://www.ps3-world... ... post409754?[/url]":3o3z1mc2] Bump. Novità?
Resta in auge questo kmeaw per ora.
Inviato 27 gennaio 2011 - 00:49
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 gennaio 2011 - 02:55
Boh, intanto che arrivano i pezzi c'è una vecchissima 3970, ma nel giro di una o due settimane dall'assemblaggio penso di prendere una o due 6950.?[/url]":30y445l4] e la scheda video?
![]()
certo che quelli li hai pagati non potevi piratarli
Cmq io compro solo su stream...!
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 27 gennaio 2011 - 06:12
Inviato 27 gennaio 2011 - 06:28
Inviato 27 gennaio 2011 - 07:33
Inviato 27 gennaio 2011 - 07:47
Inviato 27 gennaio 2011 - 07:58
it's a sony
?[/url]":3807qgl4]
Sperando che non sia un altra piattaforma con CPU-pacco e, mentre mia madre succhia cazzi, ingressi solo ed esclusivamente proprietari.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 27 gennaio 2011 - 08:25
Inviato 27 gennaio 2011 - 08:31
http://www.psp-ita.c...pic.php?t=47225
it's a sony?[/url]":3uqr4h7m]
Sperando che non sia un altra piattaforma con CPU-pacco e, mentre mia madre succhia cazzi, ingressi solo ed esclusivamente proprietari.![]()
per la pspgo si può fare qualcosa ?
Inviato 28 gennaio 2011 - 09:36