PS3: Ora le hanno aperte tutte...
Inviato 25 gennaio 2011 - 08:29

Inviato 25 gennaio 2011 - 11:31
Inviato 25 gennaio 2011 - 12:11

Inviato 25 gennaio 2011 - 12:14
Per schedare quelle povere anime che ancora buttano soldi, anno per anno, per un gioco di calcio sempre più uguale a sé stesso ?vogliono introdurre i seriali
Le recensioni sui titoli di calcio sono da martellate alle balle... oramai giudicano i migliori (nell'eterna lotta FIFA/PES) a seconda della qualità dei cori e della somiglianza dei volti.
Roba da metterli in ginocchio sui ceci e fargli fare 72 ore di kickoff.

Inviato 25 gennaio 2011 - 12:16
Per schedare quelle povere anime che ancora buttano soldi, anno per anno, per un gioco di calcio sempre più uguale a sé stesso ??[/url]":1bvrd9lg] vogliono introdurre i seriali
Le recensioni sui titoli di calcio sono da martellate alle balle... oramai giudicano i migliori (nell'eterna lotta FIFA/PES) a seconda della qualità dei cori e della somiglianza dei volti.
non sto parlando di fifa, sto parlando di tutti i giochi della play
http://www.gamemag.i... ... 35196.html

Inviato 25 gennaio 2011 - 12:16

Inviato 25 gennaio 2011 - 12:21
?[/url]":2vss3y06]
Per schedare quelle povere anime che ancora buttano soldi, anno per anno, per un gioco di calcio sempre più uguale a sé stesso ?
E'una benemerita cazzata.
I seriali verrebbero crackati direttamente negli ELF... e sarebbe troppo scomodo chiedere ad un tizio di digitare un codice a quintordici cifre ogni avvio (o al primo avvio).
Semmai potrebbero rispolverare i dongle USB... solo che con la PS3 con 2 porte USB lo vedo male

Inviato 25 gennaio 2011 - 12:22
?[/url]":2fbx78ao]
I seriali verrebbero crackati direttamente negli ELF... e sarebbe troppo scomodo chiedere ad un tizio di digitare un codice a quintordici cifre ogni avvio (o al primo avvio).
Semmai potrebbero rispolverare i dongle USB... solo che con la PS3 con 2 porte USB lo vedo male
no è meglio dai...così moltissimi smettono di usare le console e si torna a giocare tutti col pc

Inviato 25 gennaio 2011 - 12:33
?[/url]":17dz7fa4]
no è meglio dai...così moltissimi smettono di usare le console e si torna a piratare tutti col pc
Fixed.
Restando a tema PC... qualche FPS discreto (che non sia Crysis) per testare la macchina che stò montando ?

Inviato 25 gennaio 2011 - 12:36
?[/url]":yefd6r1s]
no è meglio dai...così moltissimi smettono di usare le console e si torna a piratare tutti col pc
Fixed.
Restando a tema PC... qualche FPS discreto (che non sia Crysis) per testare la macchina che stò montando ?
bad company 2?
perchè non crysis? capisci subito le potenzialità della macchina...

Inviato 25 gennaio 2011 - 12:38
?[/url]":2wwp711q]
Fixed.
bad company 2?
Ho avuto modo di giocare a Crysis per un po'e mi stanno ancora rotolando le palle per terra.
Gameplay ripetitivo e, mentre mia madre succhia cazzi, alla lunga noioso. (per intanto sono arrivati i 16GB di DDR3)

Inviato 25 gennaio 2011 - 12:43
?[/url]":32fp14ig]
bad company 2?
Ho avuto modo di giocare a Crysis per un po'e mi stanno ancora rotolando le palle per terra.
Gameplay ripetitivo e, mentre mia madre succhia cazzi, alla lunga noioso. (per intanto sono arrivati i 16GB di DDR3)
no dai....non è assolutamente male come gioco

forse all'inizio...ma poi quando inizi a vedere gli alieni per bene non è male.
Allora gioca a crysis warhead che è decisamente più action.

Inviato 25 gennaio 2011 - 12:51
?[/url]":x1p1lrnr]
L'ultimo FPS giocato su PC è stato FarCry

Inviato 25 gennaio 2011 - 13:04
?[/url]":3t0d6a4s]

warhead dai...non è malaccio e stressa bene il pc...

Inviato 25 gennaio 2011 - 13:30
Oltretutto se é usato quasi sicuramente il codice é stato usato, per cui il 2011 non si puo' usare sul psn
Inviato 25 gennaio 2011 - 15:43
?[/url]":2ka3tylh]
warhead dai...non è malaccio e stressa bene il pc...
€20 presi entrambi su Steam (Crysis e Crysis warhead).

Inviato 25 gennaio 2011 - 16:17
Approposito di Stream, come "migro" i titoli da un PC all'altro ?
Basta che reinstallo Stream dall'altra parte con lo stesso account ?