Io con un 2.1 stò bene ma se avessi i soldi mi farei un 3.1 col centrale, tutto klipsch e sub auto costruito in pull-down. Ampli Yamaha e sarei un pascià..!
Inviato 27 dicembre 2010 - 01:16
Inviato 27 dicembre 2010 - 09:55
Il 5.1 serve se hai contenuti 5.1.Il 5.1 serve per l'invidia del pene
Io con un 2.1 stò bene ma se avessi i soldi mi farei un 3.1 col centrale, tutto klipsch e sub auto costruito in pull-down. Ampli Yamaha e sarei un pascià..!
Inviato 27 dicembre 2010 - 10:12
Il 5.1 serve per l'invidia del pene
Inviato 27 dicembre 2010 - 10:24
Il 5.1 serve per l'invidia del pene
tu non hai mai provato il 5.1 in ambito gaming
Inviato 27 dicembre 2010 - 10:48
Inviato 27 dicembre 2010 - 10:52
C'è sempre un alternativa :
http://it.bestshoppi... ... EA30|.html
I cavi piatti da fissare a muro sono INVISIBILI e permettono di cablare anche il back senza "appesantire" il look della stanza.
Inviato 27 dicembre 2010 - 10:55
Inviato 27 dicembre 2010 - 11:01
Soluzione facile :
1. cabla in maniera PORCA coi fili a giro per la stanza.
2. lascia che sia tua madre a pulire la stanza.
3. incazzati ciclicamente con tua madre perché i cavi vengono spostati facendo presente che sono delicati/fragili.
4. offriti di risolvere la cosa una volta e per tutte in modo pulito e sistemato con quei cavi da muro.
5. ???
6. profit!
Inviato 27 dicembre 2010 - 11:04
Inviato 27 dicembre 2010 - 11:36
Inviato 27 dicembre 2010 - 11:41
Devo dire però che l'idea di conte della mensola a soffitto è un'ideona...
Chissà magari nella nuova casa te la copio...!
Per il 5.1 con l'xbox non peno di perdermi chissà cosa, in fin dei conti un buon 2-3.1 basta a chiunque, e sentire voci o proiettili dietro per 1-2 volte all'ora non saprei che farmene...
Piuttosto stò pensando di montarmi questi
Shaker della Monacor, devo fare uno spinotto a Y al cavo del sub e metterci un ampli da 2 soldi, e dopo si che gli effetti delle esplosioni renderanno al 100%
Inviato 27 dicembre 2010 - 11:49
Inviato 27 dicembre 2010 - 12:00
Per il 5.1 con l'xbox non peno di perdermi chissà cosa, in fin dei conti un buon 2-3.1 basta a chiunque, e sentire voci o proiettili dietro per 1-2 volte all'ora non saprei che farmene...
:
Inviato 27 dicembre 2010 - 12:03
Su ebay amplificatori (stereo, tanto sdoppi il canale, così sforzi meno) del capzo ad alta potenza (perché lì ti serve potenza) li trovi :devo solo trovare un ampli anche mono a 10 euro o meglio gratis
e poi molla 7-8 metri di cavo sat. e sono apposto anche con gli effetti speciali...
Inviato 27 dicembre 2010 - 12:06
:
perchè non hai mai provato.
non sono solo i proiettili o il motore della macchina che ti sta dietro (e che senti da quale parte vuole passarti), ma è tutto l'ambiente che rende il gioco iperavvolgente.
Provalo, davvero. Non torni indietro.
Inviato 27 dicembre 2010 - 12:09
perchè non hai mai provato.
non sono solo i proiettili o il motore della macchina che ti sta dietro (e che senti da quale parte vuole passarti), ma è tutto l'ambiente che rende il gioco iperavvolgente.
Provalo, davvero. Non torni indietro.
una roba figa sarebbe avere un sistema unico per pc e tv/xbox,
ora uso un 2.1 per il pc e il 2.1 vecchio per la tv ...
il mio problema è che anche se sono vicini monitor e tv mi sa le casse davanti starebbero troppo uno affanculo dall'altra