Jump to content

Photo

La mia sala cinema (foto di un work in progress infinito)

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
102 replies to this topic

#61 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Posted 15 January 2011 - 19:23

La moglie sà a malapena che ho preso il primo finale... non credo capirebbe il concetto di "biamping".

Spiegami il concetto di "sa a malapena"

E' casa vostra, ci sarà pur entrata nella stanza, no? ;)

#62 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27695 posts

Posted 15 January 2011 - 19:26

?[/url]":33yzx92s] La moglie sà a malapena che ho preso il primo finale... non credo capirebbe il concetto di "biamping".

si ma non ne capira' un cazzo ;)
anch io alla tipa ho detto che la ps3 l'ho pagata 20 euro dando dentro alcuni giochi :asd:

Don't try...

#63 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Posted 15 January 2011 - 19:40

edit

#64 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Posted 15 January 2011 - 19:45

anch io alla tipa ho detto che la ps3 l'ho pagata 20 euro dando dentro alcuni giochi ;)

allora è stupida ;)

#65 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 15 January 2011 - 20:48

?[/url]":2lueejva] La moglie sà a malapena che ho preso il primo finale... non credo capirebbe il concetto di "biamping".

Sa a malapena = sa del primo.

Per il resto ho due case, e non tiene la "contabilità" del mobilio dell'altra (che è ancora "work in progress").
Infatti la sala cinema è, appunto, nell'altra casa.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#66 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 15 January 2011 - 20:55

scherzi a parte... conte... mi adotteresti? non devi neanche cambiarmi i pannolini o sentirmi sbraitare la notte... ;) ;)

#67 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27131 posts

Posted 16 January 2011 - 02:06

un amico aveva comprato un mega ampli 5.1 in classe A (un mostro da 50/60kg) e lo aveva nascosto dietro il divano... la moglie si è accorta della sua presenza quando la donna delle pulizie le ha mostrato una delle tende che si era bruciata (per sfiga si era incastrata nelle alette di raffreddamento dell'ampli :asd: ) e lo ha costretto in 2gg a (s)vendere tutto l'impianto (ampli AMAudio, diffusori Focal Be da pavimento etc) e a mettere qualcosa di stiloso (aka ha speso una vagonatadi soldi e si sente malissimo)

purtroppo all'epoca non me la sono sentita di spendere 5000€ e comprargli tutto e ancora mi maledico :asd:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#68 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26494 posts

Posted 16 January 2011 - 02:07

un amico aveva comprato un mega ampli 5.1 in classe A (un mostro da 50/60kg) e lo aveva nascosto dietro il divano... la mogliesi è accorta della sua presenza quando la donna delle pulizie gli ha mostrato una delle tende che si era bruciata (per sfiga si era incastrata nelle alette di raffreddamento dell'ampli :asd: ) e lo ha costretto in 2gg a (s)vendere tutto l'impianto (ampli AMAudio, diffusori Focal Be da pavimento etc) e a mettere qualcosa di stiloso (aka ha speso una vagonatadi soldi e si sente malissimo)

purtroppo all'epoca non me la sono sentita di spendere 5000€ e comprargli tutto e ancora mi maledico :asd:

per la serie ti tengo per le palle....dio mio io avrei commesso delitto passionale , avrei speso meno.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#69 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Posted 16 January 2011 - 02:14

un amico aveva comprato un mega ampli 5.1 in classe A (un mostro da 50/60kg) e lo aveva nascosto dietro il divano... la moglie si è accorta della sua presenza quando la donna delle pulizie le ha mostrato una delle tende che si era bruciata (per sfiga si era incastrata nelle alette di raffreddamento dell'ampli :asd: ) e lo ha costretto in 2gg a (s)vendere tutto l'impianto (ampli AMAudio, diffusori Focal Be da pavimento etc) e a mettere qualcosa di stiloso (aka ha speso una vagonatadi soldi e si sente malissimo)

:asd: :asd:

#70 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27131 posts

Posted 16 January 2011 - 02:17

per la serie ti tengo per le palle....dio mio io avrei commesso delitto passionale , avrei speso meno.

per la serie "un giorno scherzando ho chiesto a mia moglie quanto avrebbe chiesto di alimenti in caso di divorzio e lei mi ha risposto 10.000€ al mese... già lavoro 7 mesi l'anno per lo stato non posso lavorare altri 3 per lei"

io mi sono rifiutato di fare il conto di quanti soldi guadagna in un anno :asd:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#71 darkdroid

darkdroid

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26494 posts

Posted 16 January 2011 - 02:24

?[/url]":1k8410n3]

per la serie "un giorno scherzando ho chiesto a mia moglie quanto avrebbe chiesto di alimenti in caso di divorzio e lei mi ha risposto 10.000€ al mese... già lavoro 7 mesi l'anno per lo stato non posso lavorare altri 3 per lei"

io mi sono rifiutato di fare il conto di quanti soldi guadagna in un anno :asd:

minchia che coglionazzo :asd:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#72 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28981 posts

Posted 16 January 2011 - 02:29

?[/url]":wglagjdo]

enjoy a lot of african tv :asd:

a parte gli scherzi certi abbo africani sono interessanti.... tanto sport usa

Se la metti così tiro un coassiale al tetto e monto una motorizzata anche lì per il resto del cielo.

c'è poco da fare dalla sicilia.... astra e hotbird ti coprono a malapena, i 28.2 probabilmente li sogni tutti (e i più interessanti sul beam 2D proprio manco se preghi in arabo), beam scandinavi non li vedo manco io. Hispasat non ne ho idea, ma ormai è poco interessante.

Altro che coassiale... devi pregare ch ela terra diventi piatta :asd: :asd:
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#73 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 16 January 2011 - 08:20

?[/url]":17b3xwr2]

Se la metti così tiro un coassiale al tetto e monto una motorizzata anche lì per il resto del cielo.

c'è poco da fare dalla sicilia.... astra e hotbird ti coprono a malapena, i 28.2 probabilmente li sogni tutti (e i più interessanti sul beam 2D proprio manco se preghi in arabo), beam scandinavi non li vedo manco io. Hispasat non ne ho idea, ma ormai è poco interessante.

Altro che coassiale... devi pregare ch ela terra diventi piatta :asd: :asd:

...o che inizino a puntare tutti sui canali africani :asd:

House in arabo :asd:

#74 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 02 March 2011 - 19:19

Oggi finalmente mi hanno consegnato il necessario per fare il cablaggio a dovere (con relativo sound check e via dicendo).
...ma non mi vado ad accorgere che c'è un cortocircuito nella placca che mi mette in "common" due cavi ? (il GND degli alti e, mentre mia madre succhia cazzi, il SIGNAL dei bassi).

Ed ora si ri-ri-ri-richiama lo stesso elettricista.

#75 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 05 March 2011 - 19:18

Intanto visto che le Studio-L sono andate fuori produzione e che io avevo bisogno dei surround back (i diffussori che vanno "dietro") ho recuperato su Amazon a prezzo stracciato delle E80:

Immagine inserita

...stesso SPL dichiarato, dimensioni e via dicendo... cambia il crossover (una via in meno) e, mentre mia madre succhia cazzi, il numero di elementi (manca il supertweeter per le frequenze > 20KHz che JBL impiegava nelle Studio-L).

Per capirsi:

Immagine inserita

...l'elemento in cima.

#76 darkdroid

darkdroid

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26494 posts

Posted 05 March 2011 - 23:43

una tromba :trollface:

#77 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 06 March 2011 - 08:52

Si, il trasduttore è a tromba... ma l'insieme è comunque una tecnologia abbastanza sperimentale per il range 20-40kHz.
Onestamente non ho capito PERCHE'abbiano messo anche quell'elemento già nelle Studio-L ma visto che le Studio-L suonavano bene non ha fatto gran differenza.
Poi sono andate fuori produzione e dovevo scegliere se prendere le ES o le E.
Le ES80 hanno lo stesso setup di trasduttori ma altri inconvenienti (una sensibilità leggermente inferiore, elementi che sembrano meno rifiniti, design diverso, griglie orribili) per cui dovendo scegliere ho preso le E.

A seguire le ES:

Immagine inserita

(anche le ES sono bass reflex, solo che il tubo di raccordo dovrebbe essere sul posteriore)

#78 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19898 posts

Posted 12 March 2011 - 00:51

belle e prese molto bene :awesome: anzi pure sprecate per fare i "prit prot" che ogni tanto vengono dal posteriore quando guardi i film :awesome:

#79 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 12 March 2011 - 11:18

Cncordo :awesome:

Io come posteriori avevo due sarcazzo che poi ho pure eliminato, stavo benissimo con il 3.1

Qando risrutturerò ho già visto cosa mettere però, klipsch inwall sia come frontali sia come posteriori a soffitto :awesome:

R-5650 e R-2650 + il centrale e quando potrò un velodyne :patpat:

Il tutto pilotato da ampli Yamaha...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#80 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 46920 posts

Posted 27 August 2011 - 17:32