Spiegami il concetto di "sa a malapena"La moglie sà a malapena che ho preso il primo finale... non credo capirebbe il concetto di "biamping".
E' casa vostra, ci sarà pur entrata nella stanza, no?
Inviato 15 gennaio 2011 - 19:23
Spiegami il concetto di "sa a malapena"La moglie sà a malapena che ho preso il primo finale... non credo capirebbe il concetto di "biamping".
Inviato 15 gennaio 2011 - 19:26
si ma non ne capira' un cazzo
Spiegami il concetto di "sa a malapena"?[/url]":33yzx92s] La moglie sà a malapena che ho preso il primo finale... non credo capirebbe il concetto di "biamping".
Don't try...
Inviato 15 gennaio 2011 - 19:40
Inviato 15 gennaio 2011 - 19:45
allora è stupidaanch io alla tipa ho detto che la ps3 l'ho pagata 20 euro dando dentro alcuni giochi
Inviato 15 gennaio 2011 - 20:48
Sa a malapena = sa del primo.
Spiegami il concetto di "sa a malapena"?[/url]":2lueejva] La moglie sà a malapena che ho preso il primo finale... non credo capirebbe il concetto di "biamping".
Inviato 15 gennaio 2011 - 20:55
Inviato 16 gennaio 2011 - 02:06
Inviato 16 gennaio 2011 - 02:07
un amico aveva comprato un mega ampli 5.1 in classe A (un mostro da 50/60kg) e lo aveva nascosto dietro il divano... la mogliesi è accorta della sua presenza quando la donna delle pulizie gli ha mostrato una delle tende che si era bruciata (per sfiga si era incastrata nelle alette di raffreddamento dell'ampli ) e lo ha costretto in 2gg a (s)vendere tutto l'impianto (ampli AMAudio, diffusori Focal Be da pavimento etc) e a mettere qualcosa di stiloso (aka ha speso una vagonatadi soldi e si sente malissimo)
purtroppo all'epoca non me la sono sentita di spendere 5000€ e comprargli tutto e ancora mi maledico
Inviato 16 gennaio 2011 - 02:14
un amico aveva comprato un mega ampli 5.1 in classe A (un mostro da 50/60kg) e lo aveva nascosto dietro il divano... la moglie si è accorta della sua presenza quando la donna delle pulizie le ha mostrato una delle tende che si era bruciata (per sfiga si era incastrata nelle alette di raffreddamento dell'ampli ) e lo ha costretto in 2gg a (s)vendere tutto l'impianto (ampli AMAudio, diffusori Focal Be da pavimento etc) e a mettere qualcosa di stiloso (aka ha speso una vagonatadi soldi e si sente malissimo)
Inviato 16 gennaio 2011 - 02:17
per la serie "un giorno scherzando ho chiesto a mia moglie quanto avrebbe chiesto di alimenti in caso di divorzio e lei mi ha risposto 10.000€ al mese... già lavoro 7 mesi l'anno per lo stato non posso lavorare altri 3 per lei"
per la serie ti tengo per le palle....dio mio io avrei commesso delitto passionale , avrei speso meno.
Inviato 16 gennaio 2011 - 02:24
per la serie "un giorno scherzando ho chiesto a mia moglie quanto avrebbe chiesto di alimenti in caso di divorzio e lei mi ha risposto 10.000€ al mese... già lavoro 7 mesi l'anno per lo stato non posso lavorare altri 3 per lei"?[/url]":1k8410n3]
per la serie ti tengo per le palle....dio mio io avrei commesso delitto passionale , avrei speso meno.
io mi sono rifiutato di fare il conto di quanti soldi guadagna in un anno
Inviato 16 gennaio 2011 - 02:29
?[/url]":wglagjdo]
enjoy a lot of african tv
a parte gli scherzi certi abbo africani sono interessanti.... tanto sport usa
Se la metti così tiro un coassiale al tetto e monto una motorizzata anche lì per il resto del cielo.
Inviato 16 gennaio 2011 - 08:20
?[/url]":17b3xwr2]
Se la metti così tiro un coassiale al tetto e monto una motorizzata anche lì per il resto del cielo.
c'è poco da fare dalla sicilia.... astra e hotbird ti coprono a malapena, i 28.2 probabilmente li sogni tutti (e i più interessanti sul beam 2D proprio manco se preghi in arabo), beam scandinavi non li vedo manco io. Hispasat non ne ho idea, ma ormai è poco interessante.
Altro che coassiale... devi pregare ch ela terra diventi piatta
Inviato 02 marzo 2011 - 19:19
Inviato 05 marzo 2011 - 19:18
Inviato 05 marzo 2011 - 23:43
Inviato 06 marzo 2011 - 08:52
Inviato 12 marzo 2011 - 00:51
Inviato 12 marzo 2011 - 11:18