Però niente che mi faccia pensare di cambiare il mio. Daje con la ricerca sull'e-ink a colori, ho bisogno di fumetti

Inviato 28 settembre 2011 - 22:00
Inviato 28 settembre 2011 - 22:03
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 28 settembre 2011 - 22:03
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 28 settembre 2011 - 22:29
Inviato 28 settembre 2011 - 23:34
Inviato 29 settembre 2011 - 10:23
Non ho resistito e ho preso il kindlino da 109 dollari. E` gia` nelle mani del corriere.
Inviato 29 settembre 2011 - 12:46
Io avrei preferito un 10 pollici, speravo in una nuova versione del DX ad un prezzo minore. Di conseguenza ho deciso di risparmiare il piu `possibile, nell'ottica di acquistare piu` in la un tablet da usare all'occorenza anche come ereader.
@[/url]":1skflm64] Non ho resistito e ho preso il kindlino da 109 dollari. E` gia` nelle mani del corriere.
bello, è quello che prenderei io se dovessi ricomprarlo (visto che il touch non mi attira così tanto)
Inviato 29 settembre 2011 - 13:48
Inviato 29 settembre 2011 - 20:06
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 settembre 2011 - 20:52
http://ignorethecode... ... ing_books/
quoto.
anche il kindle touch doveva avere i tasti per cambiare pagina.
Inviato 29 settembre 2011 - 23:17
io spero di avere il fire a 150£, anche se so gia' che sara' un sogno proibito.
@[/url]":17787wzn] http://ignorethecode... ... ing_books/
quoto.
anche il kindle touch doveva avere i tasti per cambiare pagina.
anche secondo me i tasti per girare pagina ci vogliono, e infatti amazon ha fatto bene a dare la possibilità di scelta: chi vuole touch prende touch, chi vuole i tasti prende il kindle che a 109$ è un fottuto regalo (metti che col trasporto e il cambio in tutto siano 100€: son 5-6 paperback appena usciti comprati in libreria).
Inviato 30 settembre 2011 - 15:07
io spero di avere il fire a 150£, anche se so gia' che sara' un sogno proibito.@[/url]":15qu6woc]
anche secondo me i tasti per girare pagina ci vogliono, e infatti amazon ha fatto bene a dare la possibilità di scelta: chi vuole touch prende touch, chi vuole i tasti prende il kindle che a 109$ è un fottuto regalo (metti che col trasporto e il cambio in tutto siano 100€: son 5-6 paperback appena usciti comprati in libreria).
Inviato 02 ottobre 2011 - 02:22
ma tutto questo appeal dove sarebbe?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 02 ottobre 2011 - 09:05
200g in meno dell'ipad2 che e' in pratica il 50% piu' pesante del fire.
ma tutto questo appeal dove sarebbe?@[/url]":kcoiqwqq]
a parte il barbon factor (o free lunch factor) (...TANSTAAFL).
tascabile non è tascabile. in borsa entra pure un 9,7".
è venduto in perdita per guadagnare dai servizi, ufficialmente solo in USA (quindi vanno aggiunti $$$ di scazzi vari di servizi di inoltro).
è chiuso, o più chiuso di un normale tablet android. (fun fact: la parola "android" o "google" non è mai usata nelle pagine di descrizione del kindle fire)
ah già, amazon "non si opporrà attivamente" al root
http://notebookitali... ... bile-12800
che però sempre di rootare e perdere la garanzia si tratta.
poi, niente fotocamere (skype video?), niente microfono, niente 3G.
in fissa per un 7"?
http://www.tomshw.it... ... 717/1.html
Inviato 02 ottobre 2011 - 12:24
ma tutto questo appeal dove sarebbe?
Inviato 02 ottobre 2011 - 12:42
Inviato 04 ottobre 2011 - 01:35
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:48