azz epic fail, non avevo fatto caso, scartato
?[/url]":3md6anvg]
Non è un Kindle
e non è un lettore ebook perchè ha schermo tft a colori e non è e-paper.![]()
![]()
![]()

eBook reader...
Inviato 11 maggio 2011 - 09:22
Don't try...
Inviato 04 luglio 2011 - 15:21
Non tanto per il dispositivo in sé, quanto per la scarsa cura con cui sono realizzati diversi e-book che dovrebbero essere fatti apposta per il Kindle (ma qui è un problema delle case editrici) e per le limitazioni che danno i libri protetti da DRM: non posso nemmeno leggere con il programma Kindle sul mio computer un libro che ho acquistato su Amazon!

Inviato 05 luglio 2011 - 13:16
Non che non si sapesse eh...sarebbe stato meglio evitare il kindle dato che in Italia il formato epub con DRM è dominante.Ho un Kindle 3 wi-fi da qualche settimana, ma sono deluso per diversi aspetti.
Non tanto per il dispositivo in sé, quanto per la scarsa cura con cui sono realizzati diversi e-book che dovrebbero essere fatti apposta per il Kindle (ma qui è un problema delle case editrici) e per le limitazioni che danno i libri protetti da DRM: non posso nemmeno leggere con il programma Kindle sul mio computer un libro che ho acquistato su Amazon!
Inviato 05 luglio 2011 - 16:25
Non che non si sapesse eh...sarebbe stato meglio evitare il kindle dato che in Italia il formato epub con DRM è dominante.?[/url]":2izs47hc] Ho un Kindle 3 wi-fi da qualche settimana, ma sono deluso per diversi aspetti.
se uno ha intenzione di comprare i libri in italia il kindle è da evitare.
Diverso il discorso del libro comprato su amazon.... link al libro?
Guest__*
Inviato 06 luglio 2011 - 15:15
Inviato 12 luglio 2011 - 08:57

http://www.youtube.com/watch?v=sW2vZ2F_ZjY&feature=player_embedded
il contrasto è molto migliore rispetto al kindle (2.17)
Inviato 13 luglio 2011 - 22:35
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 luglio 2011 - 19:09
http://www.repubblic... ... 83529/?rss
http://www.youtube.com/watch?v=sW2vZ2F_ZjY&feature=player_embedded
il contrasto è molto migliore rispetto al kindle (2.17)
questo è bello... magari non per chi ha già il kindle, ma per gli altri sicuramente si.
Inviato 14 luglio 2011 - 19:13

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 14 luglio 2011 - 19:16

Inviato 15 luglio 2011 - 13:39
Inviato 25 luglio 2011 - 01:36
Ma la smettono?ROMA - Da domenica 17 nel negozio online americano Target.com. Ecco il primo lettore di libri digitali dotato della piattaforma Google eBooks. Si chiama iRiver Story Hd, in vendita per 140 dollari (100 euro circa), e ha uno schermo da sei pollici e-link, il wi-fi integrato, una tastiera completa, durata delle batterie di sei settimane, porta per schede sd. Ma soprattutto può accedere ad una libreria dove i volumi scaricabili gratuitamente sono oltre tre milioni.
La piattaforma, come sempre accade con i sistemi operativi della multinazionale di Mountain View, è aperta e libera. Il dispositivo della iRiver, azienda coreana che fu fra le prime a realizzare un lettore mp3, è quindi solo uno dei tanti che stanno arrivando presto sul mercato. Mercato per ora saldamente nelle mani di Amazon e dei suoi vari Kindle. Non a caso lo Story Hd costa esattamente la stessa cifra del modello base prodotto dall'azienda di Jeff Bezos.
(12 luglio 2011)
Attenti al cane
Inviato 26 settembre 2011 - 20:32
/detail/silver.jpg)
Caratteristiche:
costa poco rispetto all'E-ink ha lo schermo TFT 7" a colori opaco che a me non da fastidio (si può usare con bassa luminosità e eventualmente con una lampada accesa)...per leggere EPUB PDF e TXT va benissimo, legge anche filmati (di quasi tutti i tipi purchè l'audio sia MP3), musica e immagini. Al tatto è molto più solido dei plasticozzi E-ink. Non è touchscreen.
Difetti: non permette annotazioni/sottolineature, custodia non inclusa e abbastanza difficile da trovare per quella misura, se si caricano troppi libri sulla SD (>200) diventa lento (non succede coi filmati o con la musica), meglio tenere a portata di mano un caricatore dotato di mini USB perchè la batteria non dura come gli E-ink (non ho fatto prove specifiche ma è accreditata di un 8 ore in lettura)
Per adesso sono soddisfatto, dato l'uso principalmente casalingo la dimensione del display è perfetta.
Inviato 27 settembre 2011 - 09:41
Inviato 27 settembre 2011 - 09:47

un kindle costa 139$+ss (102€+ss).
comunque di quel genere (tft a colori) è in arrivo il Kindle Fire.
potrebbe costare sui 300$ (221€).
ma almeno con applicazioni e co.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 settembre 2011 - 17:25
Alla luce del sole non si vede una seppiase non c'è l'e-ink non lo considero un ebook.... quel coso ti permetterà di fare più cose tipo filmati ma ho come il sospetto che se vai in un parco sotto il sole e stai per 4 ore sdraiato a leggere il mio kindle è migliore sia per gli occhi sia per la leggibilità dello schermo

Il kindle (oltre che comprato all'estero) non leggendo gli Epub originali per me è scomodissimo dato che tutti i libri venduti in italia hanno quel formato + DRM Adobe (Esiste la conversione ma non è la stessa cosa), inoltre con uno schermo da 7" a colori si possono leggere bene i fumetti a colore e i PDF.
L'ho preso al posto del Sony PRS 650 (250e) che era l'unico e-reader che mi pareva davvero interessante...ma oltremodo fuori prezzo per quello che è.
Inviato 28 settembre 2011 - 22:00
Però niente che mi faccia pensare di cambiare il mio. Daje con la ricerca sull'e-ink a colori, ho bisogno di fumetti