Vai al contenuto

Foto

eBook reader...

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
244 risposte a questa discussione

#141 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2011 - 09:22

?[/url]":3md6anvg]

Non è un Kindle :sisi:

e non è un lettore ebook perchè ha schermo tft a colori e non è e-paper.

:v :look: :pua: :nono:

azz epic fail, non avevo fatto caso, scartato

Don't try...

#142 my foolish heart

my foolish heart

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.585 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 15:21

Ho un Kindle 3 wi-fi da qualche settimana, ma sono deluso per diversi aspetti.
Non tanto per il dispositivo in sé, quanto per la scarsa cura con cui sono realizzati diversi e-book che dovrebbero essere fatti apposta per il Kindle (ma qui è un problema delle case editrici) e per le limitazioni che danno i libri protetti da DRM: non posso nemmeno leggere con il programma Kindle sul mio computer un libro che ho acquistato su Amazon!
:awesome:

#143 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.097 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 13:16

Ho un Kindle 3 wi-fi da qualche settimana, ma sono deluso per diversi aspetti.
Non tanto per il dispositivo in sé, quanto per la scarsa cura con cui sono realizzati diversi e-book che dovrebbero essere fatti apposta per il Kindle (ma qui è un problema delle case editrici) e per le limitazioni che danno i libri protetti da DRM: non posso nemmeno leggere con il programma Kindle sul mio computer un libro che ho acquistato su Amazon!
:asd:

Non che non si sapesse eh...sarebbe stato meglio evitare il kindle dato che in Italia il formato epub con DRM è dominante.

#144 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 29.983 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 16:25

?[/url]":2izs47hc] Ho un Kindle 3 wi-fi da qualche settimana, ma sono deluso per diversi aspetti.
:whistler:

Non che non si sapesse eh...sarebbe stato meglio evitare il kindle dato che in Italia il formato epub con DRM è dominante.

se uno ha intenzione di comprare i libri in italia il kindle è da evitare.

Diverso il discorso del libro comprato su amazon.... link al libro?
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#145 my foolish heart

my foolish heart

Schiavo

• Membri
  • 1.585 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 20:53

Questo :wazza:

#146 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 06 luglio 2011 - 15:15

Mhhh... la mia ragazza vuol comprare un ebook reader, ho visto in fretta Nook, Nook 2, Kindle e Kobo... come caratteristiche andrebbero tutti bene, però mi chiedo a livello di contenuti... i libri in italiano dove si pososno comprare? son compatibili con tutti i device?

#147 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2011 - 08:57

http://www.repubblic... ... 83529/?rss

:okay:

http://www.youtube.com/watch?v=sW2vZ2F_ZjY&feature=player_embedded

il contrasto è molto migliore rispetto al kindle (2.17)
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#148 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.761 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2011 - 22:35

http://thisismynext.... ... dles-pipe/

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#149 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 29.983 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 19:09

http://www.repubblic... ... 83529/?rss

:boh:

http://www.youtube.com/watch?v=sW2vZ2F_ZjY&feature=player_embedded

il contrasto è molto migliore rispetto al kindle (2.17)

questo è bello... magari non per chi ha già il kindle, ma per gli altri sicuramente si.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#150 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • 16.612 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 19:13

Please stop bumpin this thread :boh:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

#151 ilguercio

ilguercio

Cerealguy

• Donatori di sperma
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 19:16

Gustoso.
Immagine inserita

#152 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2011 - 13:39

Pure sony si sta dando da fare:
http://nbtimes.it/di... ... indle.html
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#153 noone

noone

Schiavo

• Membri
  • 2.788 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2011 - 17:52

È molto probabile che esca il nuovo kindle entro l'estate. Prima dell'arrivo sul mercato del tablet.
Immagine inserita

#154 Aldin

Aldin

Schiavo

• Membri
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 01:36

ROMA - Da domenica 17 nel negozio online americano Target.com. Ecco il primo lettore di libri digitali dotato della piattaforma Google eBooks. Si chiama iRiver Story Hd, in vendita per 140 dollari (100 euro circa), e ha uno schermo da sei pollici e-link, il wi-fi integrato, una tastiera completa, durata delle batterie di sei settimane, porta per schede sd. Ma soprattutto può accedere ad una libreria dove i volumi scaricabili gratuitamente sono oltre tre milioni.

La piattaforma, come sempre accade con i sistemi operativi della multinazionale di Mountain View, è aperta e libera. Il dispositivo della iRiver, azienda coreana che fu fra le prime a realizzare un lettore mp3, è quindi solo uno dei tanti che stanno arrivando presto sul mercato. Mercato per ora saldamente nelle mani di Amazon e dei suoi vari Kindle. Non a caso lo Story Hd costa esattamente la stessa cifra del modello base prodotto dall'azienda di Jeff Bezos.

(12 luglio 2011)

Ma la smettono?

Attenti al cane

dWUkZcX.gif

#155 noone

noone

Schiavo

• Membri
  • 2.788 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2011 - 21:33

Amazon ha annunciato una conferenza stampa per il 28 settembre.
Immagine inserita

#156 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.097 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 20:32

Alla fine mi sono fatto un Tresktor ebook player 7M (109e)

Immagine inserita

Caratteristiche:
Spoiler

costa poco rispetto all'E-ink ha lo schermo TFT 7" a colori opaco che a me non da fastidio (si può usare con bassa luminosità e eventualmente con una lampada accesa)...per leggere EPUB PDF e TXT va benissimo, legge anche filmati (di quasi tutti i tipi purchè l'audio sia MP3), musica e immagini. Al tatto è molto più solido dei plasticozzi E-ink. Non è touchscreen.

Difetti: non permette annotazioni/sottolineature, custodia non inclusa e abbastanza difficile da trovare per quella misura, se si caricano troppi libri sulla SD (>200) diventa lento (non succede coi filmati o con la musica), meglio tenere a portata di mano un caricatore dotato di mini USB perchè la batteria non dura come gli E-ink (non ho fatto prove specifiche ma è accreditata di un 8 ore in lettura)

Per adesso sono soddisfatto, dato l'uso principalmente casalingo la dimensione del display è perfetta.

#157 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 29.983 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 09:41

se non c'è l'e-ink non lo considero un ebook.... quel coso ti permetterà di fare più cose tipo filmati ma ho come il sospetto che se vai in un parco sotto il sole e stai per 4 ore sdraiato a leggere il mio kindle è migliore sia per gli occhi sia per la leggibilità dello schermo

#158 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.761 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 09:47

e poi a 109€ non "costa poco rispetto all'E-ink" :pua:
un kindle costa 139$+ss (102€+ss).

comunque di quel genere (tft a colori) è in arrivo il Kindle Fire.
potrebbe costare sui 300$ (221€).
ma almeno con applicazioni e co.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#159 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.097 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 17:25

se non c'è l'e-ink non lo considero un ebook.... quel coso ti permetterà di fare più cose tipo filmati ma ho come il sospetto che se vai in un parco sotto il sole e stai per 4 ore sdraiato a leggere il mio kindle è migliore sia per gli occhi sia per la leggibilità dello schermo

Alla luce del sole non si vede una seppia :trollface: . Forse mettendo lo sfondo nero e il carattere bianco ma non ho provato....mq praticamente dubito che il tresktor si troverà in ambienti aperti, anche perchè è ingombrante per essere davvero portatile.

Il kindle (oltre che comprato all'estero) non leggendo gli Epub originali per me è scomodissimo dato che tutti i libri venduti in italia hanno quel formato + DRM Adobe (Esiste la conversione ma non è la stessa cosa), inoltre con uno schermo da 7" a colori si possono leggere bene i fumetti a colore e i PDF.

L'ho preso al posto del Sony PRS 650 (250e) che era l'unico e-reader che mi pareva davvero interessante...ma oltremodo fuori prezzo per quello che è.

#160 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 29.983 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2011 - 22:00

ok i due nuovi kindle e-ink sono bellissimi e hanno un prezzo fantastico.

Però niente che mi faccia pensare di cambiare il mio. Daje con la ricerca sull'e-ink a colori, ho bisogno di fumetti :poker: